“Ottima soluzione abitativa per le proprie vacanze”

Recensione di Big Sabaudia

esterno
scala interna
particolare
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Sabaudia, Provincia di Latina, Lazio

Michele T
“Ottima soluzione abitativa per le proprie vacanze”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo usufruito dell'appartamento in questione per un fine settimana, il proprietario è una persona molto gentile, che si mette a disposizione per ogni genere di informazione si rendesse necessaria.
L'appartamento è in ottimo stato ed è dotato di tutti i confort, compreso aria condizionata, tv, wif e parcheggio interno.
Consiglio questa struttura a chi ha bisogno di spazi, infatti non è la solita casa vacanze che ha gli spazi limitati. Adatta alle famiglie, anche con bambini piccoli (come nel mio caso).

22 giu 2017
Ci fa molto piacere, sapere che vi siete trovati bene.
Speriamo di rivedervi presto, per un'altra vacanza a Sabaudia.
cordiali saluti
F.Bianchi