“Ottimo locale”
Recensione di Gelateria Caffè Danilo

Gelateria Caffè Danilo
Al n.5 in classifica su 6 Pasticcerie e gelaterie a Sabaudia
Descrizione: La gelateria, di produzione propria, offre un'ampia scelta di gusti ed e attrezzata per soggetti celiaci e con problemi con latte e uova; offre delicati semifreddi, brioches con il gelato, sfiziose coppe in vetro e torte gelato (su ordinazione). Ampio posto a sedere sia per le consumazione al bar che per quelle della gelateria. In inverno e chiuso il Mercoledi.
Recensito 27 agosto 2018

Caffè e gelato di buona qualità. Il locale è molto accogliente. Buoni servizi igienici. Lo consiglio.

Recensito 25 agosto 2018

Abbiamo preso delle granite e ci sono piaciute molto. Poi abbiamo preso gelati al pistacchio, cioccolato fondente, mascarpone e noci e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Un'altra volta abbiamo preso delle banane split e anche in quest'occasione le aspettative sono state più che soddisfatte. Per noi è la migliore gelateria di Sabaudia.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso quattro gusti diversi ma avevano tutti lo stesso sapore. Il gusto tiramisù davvero immangiabile tanto che ho buttato il gelato. I gusti sembrano fatti con prodotti artificiali

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Terribile!! I sapori tutti uguali cambiano solo i nomi e i colori! Sconsiglio questa pseudo gelateria e’ offensivo chiamarla tale per rispetto di quei pochi artigiani che ancora oggi si impegnano a creare un vero gelato artigianale con ingredienti naturali e non basi e coloranti!!!! Questisono insulti... vere fregature non dovrebbero esistere. Non sono l’unica a dirlo! Leggete le recensioni prima di andare in questo posto. Che delusione

Francesca M, Responsabile relazioni con la clientela alle Gelateria Caffè Danilo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Salve signora, mi dispiace molto dirlo ma dalla sua recensione sembra proprio che lei non sia mai neanche entrata nel nostro locale. Chi ci conosce sa che il nostro gelato è artigianale, fatto SENZA USO DI COLORANTI, BASI PREDEFINITE E AROMI ARTIFICIALI. Questa recensione non merita quindi nessun altro commento. Saluti.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gelato molto pesante, si fatica a distinguere i gusti. In una gelateria così grande non fanno le creme senza latte ( tranne un tipo di cioccolato che è senza lattosio). Non ci andrò più

I gusti sono gusti e su questo noi certamente non possiamo commentare, unica precisazione per completezza d’informazione: tutta la frutta e un cioccolato sono sorbetti (quindi senza latte), in più produciamo due creme senza lattosio. Saluti.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Caffè Danilo hanno visto anche

Borgo Vodice, Sabaudia

Bella Farnia, Sabaudia

Conosci Gelateria Caffè Danilo? Condividi la tua esperienza!