“Amore a prima pizza”

IL NUOVO CIVICO 90 Ristorante Pizzeria
Al n.14 in classifica su 132 Ristoranti a Sabaudia
Descrizione: Ristorante Pizzeria sito in Sabaudia presso piazza Santa Barbara,propone menù di pesce,carne,primi e svariati antipasti,il tutto correlato da un giusto binomio qualità prezzo. Siamo quotidianamente impegnati nel dare il massimo della qualità senza minimamente trascurare aspetto che attiene la sicurezza alimentare. Il nostro pesce viene comprato fresco abbattuto e decongelato per dare qualità eccelsa e sicurezza totale,le nostre carni sono tutte certificate e tracciate.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Finalmente un posto dove si mangia una buonissima pizza! Locale accogliente ed informale. Davvero una piacevole serata!

Data della visita: novembre 2018
Francesco A, Responsabile relazioni pubbliche alle IL NUOVO CIVICO 90 Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille per il suo contributo,siamo onorati di averla soddisfatta. Lo staff del nuovo civico 90 ringrazia.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se una sera, passeggiando per Sabaudia vi viene voglia di pizza allora questo è il posto giusto. Forno a legna e un buon impasto danno vita ad una pizza che può sicuramente accontentare sia chi ama la "napoletana" che la "romana". Servizio veloce (anche per il numero limitato di coperti) offerto da un personale attento e professionale, ma anche capace di strappare una risata e conquistare i clienti. Nota positiva anche il prezzo: 15 euro per antipasto, pizza e birra alla spina. Insomma, da provare :)

Data della visita: novembre 2018
Francesco A, Responsabile relazioni pubbliche alle IL NUOVO CIVICO 90 Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille per le sue parole. Il sorriso per noi è parte integrante del nostro servizio. Lo staff del Nuovo Civico 90 ringrazia.

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino ed accogliente, personalmente ho mangiato una delle migliori pizze 'napoletane' finora provate in sabaudia e dintorni....i miei complimenti al pizzaiolo ma non solo, tutto lo staff è risultato gentile e simpaticissimo, servizio impeccabile e...... che dire....sicuramente ci ritornerò volentieri...consigliatissimo

Data della visita: novembre 2018

Grazie mille per il suo giudizio,siamo onorati e lieti.Lo staff del Nuovo Civico 90 ringrazia.

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cena in famiglia durante il weekend.
Antipasto con bruschette: deliziosa e succulenta la classica al pomodoro e basilico, interessante il bruschettone meta’ salmone e mozzarella metà alle verdure.
Come portata principale i miei commensali hanno provato le fettucine del Golfo con crostacei e molluschi misti, io ho optato per una tagliata di tonno al limone su consiglio di una cameriera solare e professionale .
Una buona esperienza, dalla materia prima al piatto passando per lo staff attento cordiale nonostante il locale pieno. Tornerò a provare la pizza. l

Data della visita: novembre 2018

Grazie mille per il suo giudizio, aspettiamo Lei e i suoi commensali per farle gustare anche le nostre pizze. Lo staff del Nuovo Civico 90 ringrazia.

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Serata all'insegna del gusto e della cortesia. Siamo stati accolti benissimo nonostante c'era il pienone. Abbiamo mangiato una zuppa di ceci e vongole delicatissima molto buona, una tagliata di carne tenerissima e cotta veramente bene, per finire un dolce fatto con impasto della pizza e cioccolato una bontà. Grazie mille ci rivedremo prestissimo.

Data della visita: novembre 2018
Francesco A, Responsabile relazioni pubbliche alle IL NUOVO CIVICO 90 Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018

Grazie mille, per noi accoglienza,cortesia e gusto vanno di pari passo. lo staff del Nuovo Civico 90 ringrazia.

Gli utenti che hanno visto IL NUOVO CIVICO 90 Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Borgo Vodice, Sabaudia

Sabaudia, Provincia di Latina

Conosci IL NUOVO CIVICO 90 Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!