Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
martina i
Viterbo, Italia

Ideale per bambini

Punteggio 5,0 su 5Recensito 7 ago 2017da dispositivo mobile
Struttura ideale per bambini di tutte le età.ho alloggiato in una stanza mansardata con mio marito e il nostro piccolino di un anno. La stanza era l'ideale con angolo cottura e aria condizionata. Servita di ascensore.
A piano terra il ristorante offre la possibilità a pranzo di cibo da asporto anche se la comodità di mangiare a bordo piscina ci ha conquistato tutta la settimana.
La piscina è ideale per i bambini e adulti.
Spiaggia riservata.
Mi sono trovata benissimo
Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
    0.5 km da Casa del Mar Residence & Beachresort
    5.1 km da Casa del Mar Residence & Beachresort
    Vedi altri hotel a Roseto Degli Abruzzi
    Filtri selezionati
    Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Noi abbiamo solo approfittato del ristorante a mezzogiorno al ritorno dalla spiaggia alloggiando lì vicino e vi assicuro che abbiamo mangiato veramente bene... pesce al top sia con i primi che nei secondi ... proveremo a cena ... consigliato

Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo tutto.posto curato.sul mare.ideale per vacanze con famiglia e bimbi piccoli. Bella spiaggia e mare. Buono anche il ristorante annesso alla struttura.personale gentilissimo. Parcheggio vicino e gratuito.

Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Anche quest'anno siamo ritornati a casa del mar, solita accoglienza affettuosa, personale gentile e premuroso pronto a risolvere qualsiasi inconveniente. Per non parlare di Roberto ,persona squisita ed affabile. Con questa gestione il servizio ha fatto un salto di qualità in tutti i sensi: pulizie,piscina curata da Davide ,ragazzo gentile e attento, servizio ristorante OK come pure il bar. BRAVI! Unico neo:la presenza di troppi cani! Quasi più delle persone. Io non li amo particolarmente!

Recensito il 14 luglio 2017

Il Residence è grande, con una reception che funziona fino a sera tardi, il personale è molto disponibile e gentile, così come quello del ristorante presente nella struttura. I cani sono i benvenuti negli appartamenti. Il direttore, Roberto, è sempre molto attento e disponibile a risolvere le piccole problematiche che possono presentarsi. Il soggiorno è stato molto molto piacevole e rilassante. La spiaggia è vicinissima e questo per noi è stato determinante nella scelta. Il centro cittadino è un po' distante ma a piedi è una bella passeggita e la struttura mette a disposizione anche delle bici gratis. Consigliato

Consiglio sulle camere: meglio gli appartamenti con vista mare
    • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 4 luglio 2017

Abbiamo soggiornato a Giugno, con abitazione fronte mare.
    Appartamento spazioso e ben strutturato negli spazi.
    Piscina e spiaggia a portata di mano.....
    Situazione tranquilla ed a misura di famiglia con ragazzi.
    Parcheggio interno ed esterno.

Consiglio sulle camere: Fronte mare stupende
    • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia