Casa del Mar Residence & Beachresort
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Roma sul mare(Roseto Degli Abruzzi)
  • Sulla spiaggia
Hotel La Perla(Roseto Degli Abruzzi)
  • Ristorante
Hotel Il Moro(Roseto Degli Abruzzi)
  • Ristorante
Hotel Liberty(Roseto Degli Abruzzi)
  • Parch. gratis
Hotel Palmarosa(Roseto Degli Abruzzi)
  • Sulla spiaggia
Hotel Radar(Roseto Degli Abruzzi)
  • Sulla spiaggia
Albergo Tonino Da Rosanna(Roseto Degli Abruzzi)
Vedi hotel
Hotel Nettuno(Roseto Degli Abruzzi)
  • Ristorante
Hotel Clorinda(Roseto Degli Abruzzi)
  • Colazione inclusa
Residence Felicioni(Roseto Degli Abruzzi)
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Noi abbiamo solo approfittato del ristorante a mezzogiorno al ritorno dalla spiaggia alloggiando lì vicino e vi assicuro che abbiamo mangiato veramente bene... pesce al top sia con i primi che nei secondi ... proveremo a cena ... consigliato

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo tutto.posto curato.sul mare.ideale per vacanze con famiglia e bimbi piccoli. Bella spiaggia e mare. Buono anche il ristorante annesso alla struttura.personale gentilissimo. Parcheggio vicino e gratuito.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Anche quest'anno siamo ritornati a casa del mar, solita accoglienza affettuosa, personale gentile e premuroso pronto a risolvere qualsiasi inconveniente. Per non parlare di Roberto ,persona squisita ed affabile. Con questa gestione il servizio ha fatto un salto di qualità in tutti i sensi: pulizie,piscina curata da Davide ,ragazzo gentile e attento, servizio ristorante OK come pure il bar. BRAVI! Unico neo:la presenza di troppi cani! Quasi più delle persone. Io non li amo particolarmente!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 luglio 2017

Il Residence è grande, con una reception che funziona fino a sera tardi, il personale è molto disponibile e gentile, così come quello del ristorante presente nella struttura. I cani sono i benvenuti negli appartamenti. Il direttore, Roberto, è sempre molto attento e disponibile a risolvere le piccole problematiche che possono presentarsi. Il soggiorno è stato molto molto piacevole e rilassante. La spiaggia è vicinissima e questo per noi è stato determinante nella scelta. Il centro cittadino è un po' distante ma a piedi è una bella passeggita e la struttura mette a disposizione anche delle bici gratis. Consigliato

Consiglio sulle camere: meglio gli appartamenti con vista mare
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2017

Abbiamo soggiornato a Giugno, con abitazione fronte mare.
Appartamento spazioso e ben strutturato negli spazi.
Piscina e spiaggia a portata di mano.....
Situazione tranquilla ed a misura di famiglia con ragazzi.
Parcheggio interno ed esterno.

Consiglio sulle camere: Fronte mare stupende
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia