Hotel La Perla(Roseto Degli Abruzzi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
97 USD
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

Hotel Marina(Roseto Degli Abruzzi)
98 USD
93 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Camping Village Eurcamping(Roseto Degli Abruzzi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
84 USD
82 USD
  • Piscina
Villa Rosella Resort(Roseto Degli Abruzzi)
239 USD
  • Parch. gratis
Roses Hotel(Roseto Degli Abruzzi)
  • Piscina
Agriturismo Il Borgo Degli Ulivi(Roseto Degli Abruzzi)
  • Parch. gratis
Hotel Narcisi(Roseto Degli Abruzzi)
  • Sulla spiaggia
Hotel Albatros(Roseto Degli Abruzzi)
  • Piscina
Rosburgo Sea Resort(Roseto Degli Abruzzi)
Recensito 4 luglio 2017

Abbiamo soggiornato a Giugno, con abitazione fronte mare.
Appartamento spazioso e ben strutturato negli spazi.
Piscina e spiaggia a portata di mano.....
Situazione tranquilla ed a misura di famiglia con ragazzi.
Parcheggio interno ed esterno.

Consiglio sulle camere: Fronte mare stupende
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo residence con appartamenti adeguati, servizi inclusi di livello (su tutto l'ombrellone e le sdraie a due passi dal mare). Personale gentile, buon ristorante, piscina stupenda.
Ricordatevi la biancheria per il letto però.. altrimenti 10€

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 giugno 2017

Residence che meriterebbe 4 stelle, appartamenti belli, arredati bene, pulitissimi al nostro arrivo e dotati di una preziosissima terrazza per mangiare fuori. Personale cordiale, gentile e sempre disponibile per qualsiasi esigenza. Posto tranquillo, ideale per le famiglie, anche per chi ha bimbi piccoli, come nel nostro caso. Noi abbiamo fatto una vacanza di due settimane con cane, ben accetto sia in spiaggia che in struttura. La piscina sempre in ordine, pulita...un plauso meritatissimo al bagnino che cura anche il verde della struttura. Ristorante ottimo, ottima cucina e sopratutto arrosticini da favola. Vicinissimo al mare, una perla preziosa per il relax senza pensieri.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questa struttura direttamente affacciata sul mare.
La camera è spaziosa ed anche il bagno ha dimensioni confortevoli. Il terrazzo con vista mare consente minuti di buon relax. Tutto funzionante e ottimamente pulito.
Le dipendenti alla reception disponibili ed educare.
Il ristorante è discreto e con prezzi giusti.
L' ombrellone e la spiaggia privata sono un plus molto apprezzato.
Nel complesso un'ottima sistemazione!
Consigliato!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Cliente dallo scorso anno ho soggiornato anche il fine settimana e come sempre ci siamo trovati benissimo. Location splendida e personale gentilissimo (dote rara di questi tempi).

Piacevolissima sorpresa anche il ristorante con ottimi piatti

Rapporto qualità/prezzo ottima!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia