Blocca il prezzo più basso da questi siti
ZenHotels.com
Algotels
StayForLong
Expedia.com
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 4 luglio 2017

Abbiamo soggiornato a Giugno, con abitazione fronte mare.
Appartamento spazioso e ben strutturato negli spazi.
Piscina e spiaggia a portata di mano.....
Situazione tranquilla ed a misura di famiglia con ragazzi.
Parcheggio interno ed esterno.

Consiglio sulle camere: Fronte mare stupende
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo residence con appartamenti adeguati, servizi inclusi di livello (su tutto l'ombrellone e le sdraie a due passi dal mare). Personale gentile, buon ristorante, piscina stupenda.
Ricordatevi la biancheria per il letto però.. altrimenti 10€

Recensito il 9 giugno 2017

Residence che meriterebbe 4 stelle, appartamenti belli, arredati bene, pulitissimi al nostro arrivo e dotati di una preziosissima terrazza per mangiare fuori. Personale cordiale, gentile e sempre disponibile per qualsiasi esigenza. Posto tranquillo, ideale per le famiglie, anche per chi ha bimbi piccoli, come nel nostro caso. Noi abbiamo fatto una vacanza di due settimane con cane, ben accetto sia in spiaggia che in struttura. La piscina sempre in ordine, pulita...un plauso meritatissimo al bagnino che cura anche il verde della struttura. Ristorante ottimo, ottima cucina e sopratutto arrosticini da favola. Vicinissimo al mare, una perla preziosa per il relax senza pensieri.

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questa struttura direttamente affacciata sul mare.
La camera è spaziosa ed anche il bagno ha dimensioni confortevoli. Il terrazzo con vista mare consente minuti di buon relax. Tutto funzionante e ottimamente pulito.
Le dipendenti alla reception disponibili ed educare.
Il ristorante è discreto e con prezzi giusti.
L' ombrellone e la spiaggia privata sono un plus molto apprezzato.
Nel complesso un'ottima sistemazione!
Consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Cliente dallo scorso anno ho soggiornato anche il fine settimana e come sempre ci siamo trovati benissimo. Location splendida e personale gentilissimo (dote rara di questi tempi).

Piacevolissima sorpresa anche il ristorante con ottimi piatti

Rapporto qualità/prezzo ottima!

Data del soggiorno: maggio 2017