“Agosto a Roseto” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Liberty

Hotel Liberty
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roseto Degli Abruzzi
Hotel Liberty
Hai aggiunto Hotel Liberty ai Preferiti
Lungomare Roma 8, 64026, Roseto Degli Abruzzi, Italia   |
Classificato al n.7 di 13 hotel a Roseto Degli Abruzzi
Verona, Italia
“Agosto a Roseto”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Stiamo stati la settimana dopo ferragosto.
La sorpresa per la professionalità,la disponibiltà del personale e la maestria dello cheff ci ha sorpreso positivamente.
Essendo del settore " gestisco un buon ristorante di pesce" ho assaporato dei piatti deliziosi, a base di pesce di mare, ma anche la pecora che non avevo mai assaggiato, mi è sinceramente piaciuta.Bouffet di verdura e di frutta sempre riccamente e abbondantemete ripristinati La cantina è forse l'unica nota stonata: ha poca scelta di vini sia locali,che regionali.
Le camere ampie e con terrazza," dalla mia" vista incantevole.
consiglio vivamente

3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

molto comodo per la posizione, l'hotel affaccia direttamente sul lungomare Roma che basta attraversare in pochi passi per ritrovarsi sulla antistante spiaggia.
Dispone di parcheggio interno dedicato agli ospiti ma anche di una comodissima area parcheggio esterna proprio antistante l'ingresso.
Le camere sono piuttosto piccole ma ben curate, pulite ed accessoriate. Il bagno, molto pulito, dispone di angolo doccia modernissimo ed efficiente anche se un po' ristretto.
Il soggiorno è tranquillo e silenzioso nonostante, alcune decine di metri più in là, quasi a ridosso dell'albergo corra la ferrovia, essendo l'hotel dotato di infissi moderni ben insonorizzanti.
Il personale della reception è estremamente cordiale e disponibile così come quello del "bar", aperto anche ad avventori esterni con apposito ingresso, dotato di una ampia sala luminosa e di un servizio assai efficiente. Il breakfast è compreso nel prezzo della camera e si può consumare (cosa gradita) anche in ore non troppo mattutine; dispone di un limitato buffet, di tipo continentale, tuttavia ben rifornito specie di frutta fresca ed altro.
Il prezzo è abbastanza adeguato anche se forse appena più alto delle altre disponibilità dei dintorni per cui ci si potrebbe attendere qualcosa di meglio.
Nel complesso più che accettabile, a mio giudizio per soggiorni brevi e, per chi non ha elevate pretese, anche per soggiorni lunghi o vacanzieri. Un buon riferimento per chi intende fermarsi a "Roseto" ma anche per raggiungere comodamente i distretti d'intorno, tutti ben collegati. Molto comodo, quindi, e conveniente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

bell'albergo, ottima posizione forse il migliore a Roseto degli Abruzzi
da prendere assolutamente una suite all'ultimo piano con ampli terrazzi vista mare.
personale gentile, posizione fantastica direttamente sul corso affacciato sul mare
struttura nuova (2005?) ideale sia d'estate che negli altri periodi.
ottimi i servizi
forse rispetto alle altre strutture in città è più caro, ma ne vale sicuramente la pena
consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Hotel a cui manca quel "quid in più" per fare la differenza, nonostante abbia le potenzialità per distinguersi: è centrale (è il primo albergo del bel lungomare "ristrutturato" di Roseto), ma non consente a tutti gli ospiti di poter usufruire del parcheggio; il personale, cordiale, è un pò "lento": lo si nota dall'assegnazione della camera al disbrigo delle pratiche amministrative al servizio per la prima colazione ... La struttura è ben realizzata, sia per ciò che riguarda gli spazi comuni, sia per le camere, alcune estremamente panoramiche (vista mare). Non mi posso esprimere per la cucina, in quanto abbiamo optato per il servizio di solo pernottamento con annessa colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
romamia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Location molto valida,vista mare, struttura di bell'aspetto,personale alla reception e di sala molto valido e preparato sono le note positive ma:......
In una settimana di soggiorno essendo sul mare il terrazzo non è mai stato pulito,e dormire tra le lenzuola con la sabbia non è simpatico.La cucina molto mediocre per varietà e qualità . Per persone allergiche o non compiacenti al pesce poca scelta. A colazione cornetti pessimi identici per gusto e aspetto ai cornetti in busta,peccato che al bar interno i cornetti a pagamento erano buoni!Struttura non adeguata a famiglie con bambini per carenza di menù bambino ,sala ricreativa,giochi.... Piscina usufruibile presso altro hotel vicino (circa 450 metri),bici a pagamento,parcheggio interno piccolo e scomodo a pagamento altri piccoli nei. Tariffario non adeguato alle aspettative. Concludendo direi che è un buon 3 STELLE ed un mediocre 4 STELLE,..........PECCATO!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
pieve
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

L'hotel si presente bene, molto belle le camere , pure il bagno, nulla da dire per la pulizia,
noi avevamo un bel balcone, peccato che non ci fosse niente, nò tavolino e sedie e neppure un filo per stendere.
La colazione discreta, per quando riguarda pranzo e cena, la scelta era fra tre menù , e buffet di verdure, nella carta c'era scritto buffet di antipasti, mai visti! La cucina è nella norma
non posso dire che non era buona, il personale gentile.
Per un 4 stelle potrebbe essere meglio, anche perchè la cifra giornaliera è per un livello più alto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
1 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Ho soggiornato poco tempo fa in questo hotel, che dire struttura stupenda,ubicazione strategica della suddetta struttura in quanto molto facile da trovare, camere nuove e molto eleganti, pulizia nella norma, queste sono le note positive che ho riscontrato nel mio soggiorno ora passiamo alle note negative: che dire di negativo ci sono poche cose ma sono le più importanti a mancare una tra queste è la cucina che si sa in un hotel di questa portata è il fulcro ma questo caso la cosa migliore sarebbe pernottare solamente ed evitare la cicina pessima e di cattivo gusto con sapori incoprensibili e tal volta immangiabili.
Un altra nota negativa che devo aggiungere e la cortesia con i clienti toltalmente assente soprattutto da parte della Direttrice, colcludendo non mi resta altro da dire che in questo hotel mancano gli unici due elementi fondamentali (la cortesia con il cliente che deve essere immancabile e la cucina senza la quale un hotel di queste portate non avrà lunga vita)per attirare a se la giusta clientela

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Hotel Ambasciatori
Hotel Ambasciatori
N. 11 di 24 a Pineto
4.5 su 5 stelle 143 recensioni

Conosci Hotel Liberty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Liberty

Indirizzo: Lungomare Roma 8, 64026, Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Roseto Degli Abruzzi
Hotel Liberty Roseto Degli Abruzzi, Abruzzo