“eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

rominasta
Verona, Italia
“eccellente”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Siamo stati da poco in vacanza a Roseto e abbiamo preso in affitto questo appartamento. Devo confermare come dalle precedenti recensioni che è veramente grande, stanze veramente spaziose.Il proprietario Roberto è una persona eccezionale. Per una situazione particolare per la mia bimba avevo bisogno anche del forno a microonde che non era presente e non ha avuto problemi a farmelo trovare.Ho portato anche senza nessun problema le mie due cagnolina. Appena arrivati ci hanno anche accolto benissimo offrendoci anche prodotti caratteristici del posto, lui è la moglie sono molto carini. Roberto è veramente una persona squisita per tutto il periodo della vacanza si è preoccupato se andava tutto bene. Appartamento al secondo piano di una piccola palazzina molto tranquilla.

sallusto
“Casa vacanze”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Appartamento fantastico....a pochi passi dal mare....la cordialità di tutta la famiglia ...spero di rivederci...un forte abbraccio...

Mirri64
Brignano Gera d'Adda
“Eccellente per posizione e ospitalità”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Appartamento molto grande al primo piano di una piccola palazzina ubicata in posizione tranquilla, equidistante dal centro e dalla riserva del Borsacchio. Roberto, il proprietario, è una persona squisita, sempre pronta a soddisfare qualsiasi necessità, elargendo consigli sulle molteplici attrazioni della costa e dell'entroterra. Consiglio sicuramente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Runello81
“Ottima location”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Location in posizione strategica comoda e tranquilla. La simpatia e la cordialità di Roberto il proprietario è veramente unica così come la sua disponibilità. Insomma è una tappa d obbligo per chi vuole soggiornare e visitare l Abruzzo assolutamente consigliato..

Luca B
“splendido soggiorno”
Recensito il 14 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Una splendida vacanza trascorsa grazie all'accoglienza di Roberto e dei sui famigliari,
simpaticissime persone disponibili che ci hanno accolto con disponibilita' e cortesia.
L'appartamento corrispondeva esattamente alle caretteristiche segnalate nell'annuncio:
camere grandi con 2 ampie terrazze, molto apprezzate dai nostri bambini, silenzioso e
tranquillo e vicino alla spiaggia facilmente raggiungibile a piedi.
Idelae per famiglie e per chi cerca una vacanza all'insegna del relax.

Luana B
Lograto, Italia
“Ottima soluzione per una vacanza tranquilla!”
Recensito il 9 settembre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura con la mia compagna e i bambini di 2 ed 12 anni. L'appartamento si trova al 1° piano di una palazzina datata ma ben tenuta, l'ambiente è accogliente, le stanze ampie, luminose e soprattutto pulite! L'appartamento è attrezzato con televisione, lavatrice, ventilatore, tende elettriche, ma ciò che ci ha stupito, è stata soprattutto la vasta gamma di attrezzatura per la cucina!
Il proprietario si è dimostrato da subito molto disponibile e cordiale, sempre pronto a darci indicazioni e suggerimenti sui luoghi da visitare.
A 200 metri si trova la spiaggia (sia libera che attrezzata), mentre invece un po' più distante, si trova la tranquilla spiaggia del Borsacchio.
Consiglio vivamente a chiunque questa struttura, ma soprattutto alle famiglie/coppie che cercano la tranquillità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Età 25-34
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
cristina
“Casa confortevole e in ottima posizione”
Recensito il 8 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

La casa è dotata di tutto, adatta a una famiglia con bambini, davvero confortevole e in zona tranquilla,ma a due passi dalla spiaggia di Roseto. Vicina anche ad altre mete turistiche, come i borghi in collina, o a riserve naturali come quella della Torre del Cerrano. Grazie a Roberto per la sua squisita gentilezza.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
da
123 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.