“Ottimo per qualità-prezzo.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 13 hotel a Roseto Degli Abruzzi
Roma, Lazio
“Ottimo per qualità-prezzo.”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

Cortesia e professionalità sono le carte vincenti di questo albergo.
Migliorare la disponibilità con internet.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
barbar80, Direttore generale alle Hotel Marina, ha risposto a questa recensione., 12 febbraio 2011
Grazie per le belle parole che ho condiviso con tutto lo staff dell'Hotel Marina. Siamo davvero contenti di essere riusciti a soddisfare le sue aspettative e di sapere quanto le è piaciuto il suo soggiorno. Speriamo di averla di nuovo nostro ospite.

latina
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2010

Siamo stati all' Hotel Marina per vacanza in due occasioni e vi raccontiamo la nostra esperienza.
Hotel molto vicino all'autostrada e pertanto molto facile da raggiungere e comunque ci sono varie indicazioni. Hotel posizionato in collina a circa un chilometro dal centro cittadino.
Camere ben rifinite, pulite ed accoglienti e dotate di aria condizionata, cassaforte, telefono e tv con sky.
Il ristorante offre una buona cucina ed un buon servizio.
Il prezzo con pensione completa escluse le bevande era di € 50,00, prezzo molto buono a confronto di altri hotel situati a circa un chilometro di distanza che si aggirava intorno ai 70/80 €uro.
Nel prezzo è incluso anche a titolo gratuito, l'uso delle Fiat 500, molto utili per andare al mare, poco distante, o per fare delle piccole escursioni nella zona. Disponibile una bella piscina con angolo idromassaggio, molto indicata per chi non piace il caos delle spiagge.
Il primo anno (nel 2007) ci siamo trovati benissimo, il personale, in particolar modo della reception, era molto disponibile e ben informato su tutto ed i camerieri simpaticissimi; il paese offriva vari divertimenti.
Vista la bella vacanza decidiamo nel 2008 di tornare all'Hotel Marina. La prima sorpresa il cambio di gestione con personale che a momenti non sapevano il tipo di lavoro che doveva svolgere. qualsiasi informazione gli veniva chiesta, posti da visitare, acquisti di vino, olio o quan'altro di interesse turistico, davano risposte vaghe del tipo, - Non saprei, forse se andate di la, può darsi che quel posto sia lì ma non sono sicuro, se andate in paese chiedete ecc... ecc...- Il paese non offriva praticamente nulla, non si facevano più i mercatini settimanali, la sera erano presenti le solite 4/5 bancarelle con mercanzie una di africani, una di dolciumi, e poi di borsette e basta.
Presso la piscina dell' Hotel, nella maggior parte delle sere, venivano organizzate delle feste private con schiamazzi e musica ad alto volume che si protraevano fino a notte inoltrata creando notevole disturbo e dopo reclami alla reception le risposte erano sempre vaghe - ehmm... ma.. sa... era una festa privata... avevano pagato ecc.. ecc.. (quindi erano autorizzati a fare tutto il casino e si potevano pemettere di rompere per gran parte della notte?).
Nella prima gestione la piscina veniva pulita tutte le mattine e pertanto l'acqua era sempre limpida e pulita. Nella seconda gestione invece la piscina veniva pulita 1 - 2 volte alla settimana tantochè l'acqua era sempre torbida.
NON consigliamo questo hotel se è presente l'ultima gestione. Come noi la pensavano anche altri "vecchi" clienti che avevano già deciso di non tornare l'anno successivo.

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
barbarasia, proprietario alle Hotel Marina, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2010
Sono veramente dispiaciuta per tutto...
come premesso eravamo una nuova gestione
non molto preparata...
eravamo nuovi sia del mestiere che della "zona", pur essendo di qui vicino non abbiamo mai frequentato molto i posti turistici e le attrazioni locali in quanto eravamo proprietari di un bar (capisce bene che di tempo libero non ne abbiamo mai avuto molto).
Per quanto riguarda le attrattive che offre Roseto sono migliorate, per curiosità visitate il nostro nuovo sito dove a breve troverete indicazioni sulle offerte di intrattenimento locale proposte già l'anno scorso con ottimi risultati.
Le feste in piscina purtroppo fanno parte del nostro lavoro, sono sicura però che la musica non si è MAI protratte più dell'una in quanto non abbiamo l'autorizzazione dopo tale ora ... da quest'estate però abbiamo pensato anche a voi cari clienti con Cena Tipica a base di arrostici cotti daventi ai vostri occhi e gustati a bordo piscina, la serata sarà allietata da un bravissimo artista locale con Karaoke, Cabaret, Balli di gruppo e tanto altro !
Per quanto riguarda la pulizia della piscina mi trovo basita e spiaciuta teniamo molto alla pulizia e all'igiene nella nostra struttura come in piscina, sicuramente si sarà accorto di questa cosa dopo un giorno di pioggia o di vento altrimento non me la spiego in quanto la nostra bagnina (che quest'anno probabilmente darà anche lezioni di acquagym per completare l'intrattenimento dei nostri ospiti) è molto precisa e meticolosa sul controllo del Ph e dei valori dell'acqua.
Sperando di poter avere un'altra possibilità sicuri di essere migliorati col tempo e con l'esperienza ringraziamo per il suo contributo.
Pistoia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2008

Sono stato all' Hotel Marina per motivi di lavoro in occasione di un corso presso un azienda del posto e volevo raccontare la mia esperienza.
E molto facile da raggiungere ed è ubicato in una posizone molto tranquilla ed ha un parcheggio adiacente all hotel.
Le camere sono molto ben rifinite e ben insonorizzate oltre al fatto di avere anche il servizio pay per view di Sky.
Ho usufruito anche del servizio ristorante che offre una buona scelta e un buon servizio.
Il prezzo è veramente competitivo e nella media.
Consiglio l'hotel a chi cerca una sistemazione in un hotel 3 stelle con un prezzo intorno ai 50.00 euro per la mezza pensione.

• piaciuto di più — le camere ed il ristorante
  • piaciuto di meno — illuminazione
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato per affari
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roseto Degli Abruzzi
Hermitage Hotel Club & Spa
Hermitage Hotel Club & Spa
N. 3 di 22 a Silvi Marina
4.0 su 5 stelle 368 recensioni

Conosci Hotel Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marina

Struttura: Hotel Marina
Indirizzo: Via Luigi Galvani 9, 64026, Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roseto Degli Abruzzi
N. 1 hotel per famiglie a Roseto Degli Abruzzi
N. 1 hotel sulla spiaggia a Roseto Degli Abruzzi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marina 3*
Da più di 30 anni ci prendiamo cura dei nostri clienti con passione e professionalità, ed insieme a tutti i nostri collaboratori, cerchiamo di rendere anche la TUA VACANZA un’esperienza piacevole, rilassante, fatta di buona cucina genuina e ospitalità in un ambiente famigliare! La struttura dell hotel è stata ampliata e resa moderna di anno in anno, aumentando sempre i servizi offerti ai nostri clienti, le camere sono moderne, curate e funzionali con tutte le più moderne comodità, dalla serranda elettrica fino ad arrivare alla connessione wi fi in tutte le camere! Il parco giardino con piscina è la zona relax per eccellenza, dove i bambini possono giocare nel parco giochi e i grandi possono rilassarsi in piscina con un idromassaggio oppure al sole nell’ampia zona solarium! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marina Roseto Degli Abruzzi, Abruzzo