“Decisamente consigliato...............”
Recensione di Hotel Marina

Hotel Marina
Classificato al n.1 di 14 hotel a Roseto Degli Abruzzi
Recensito 6 settembre 2012

Io e mia moglie viaggiamo spesso , se volete visitare una parte dell' Abruzzo, vi consigliamo di usare come base "casa" questo albergo....Per la cortesia dei titolari e di tutto il personale, per la pulizia, la cucina vi sentirete come a casa vostra.....Non da trascurare la posizione che vi permette in poco tempo di raggiungere località meravigliose......

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 27 agosto 2012

Abbiamo scoperto qsto hotel grazie ad un gentilissimo vigile urbano del posto, e ce ne siamo innamorati. Camera pulita e super accessoriata, mangiare ottimo e personale squisito!!!per chi come noi era di passaggio abbiamo potuto anche godere della piscina dell'albergo e del lido convenzionato. Assolutamente da ritornare!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2012

iLa mia impressione è che siete giunti ad un traguardo soddisfacente,considerato l'impegno di ognuno di Voi e considerato,soprattutto,l'assetto societario squisitamente familiare.
Io non mi riterrei sazio del traguardo raggiunto e mi impegnerei per la realizzazione di nuovi servizi da offrire ad un target di clientela medio basso il cui obiettivo principale è quello di
avere la sensazione di vivere a casa propria.Certo ritengo necessario,e questo giustifica il mio giudizio complessivo,un miglioramento dei servizi già esistenti come la gestione della piscina che dovrebbe diventare una vera alternativa al mare e evitare che si formino vere e proprie calche per l'accaparramento degli antipasti (molto antipatico ).
Non apro bocca per l'ordine e per la pulizia assicurata.
Avrei dei dubbi sulla presenza dei cani;non ho nulla contro di essi.ciò che fa paura è il comportamento dei "padroncini"poco propensi al rispetto verso chi lavora giornaliermente alla cura del prato e dei giardini frequentati soprattutto da bambini.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2012

Di solito vi è la tendenza a scrivere una recensione quando quello che abbiamo speso non è adeguato a quello che abbiamo ricevuto. Devo invece dire che in questo caso vale la pena esprimere un giudizio controtendenza, L'albergo è esattamente conforme a quanto si legge sul sito. La camera quadrupla che mi è stata assegnata era perfetta: grande, pulita e fresca, con doppia porta di accesso al balcone tutto vista mare, spazi adeguati per bagagli ecc,., tranquilla e silenziosa. La sala da pranzo molto spaziosa, l'uso dell'aria condizionata appropriato e non eccessivo, La cucina buona (soprattutto per i primi). Unica scomodità il simpatico servizio navetta che pensavamo facesse la spola dellìalbergo alla spiaggia invece aveva un solo orario di andata al mattino (ore 9) ed uno al pomeriggio (ore 15) quindi per esigenze diverse era necessario prendere l'auto ed accollarsi il problema del parcheggio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2012

siamo stati in vacanze la prima settimana di agosto (2012). Un posto magnifico ,gentilissima famiglia Catalano k gestisce hotel sono venuti a prendere alla stazione,ho avuto dei problemi e mi hanno portato loro in farmacia xk non avevo l'auto, ottima la cucina, ottima la colazione buono il servizio navetta per recarsi al mare gentile ed educato il pesonale, ottima la pulizia (tutti i giorni cambino gli asciugamani) .Non volevo più tornare a casa, spero di tornare l'anno prossimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
barbar80, Direttore alle Hotel Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 ottobre 2012

Grazie mille per la vostra recensione,
spero di ospitarvi di nuovo all'Hotel Marina

Barbara

Recensito 23 luglio 2012

Siamo appena tornati da una vacanza di 14 gg presso l'hotel Marina di Roseto.
Lungomare e paese molto belli e curati. I lidi sono sempre aperti tutta la notte e organizzano quasi sempre degli spettacolini di intrattenimento.
Passiamo ora all'albergo:
piccolo a conduzione familiare, camere ben arredate con tutti i comfort necessari, PULITISSIMO!!!
L'hotel è gestito dalla famiglia Catalano, tutti sempre disponibilissimi e cortesi e si danno sempre da fare tutto il giorno.
Non c'è mai nulla fuori posto o che non funziona.
E' attrezzatissimo con tutto quello che può servire per i bambini: seggioloni, bagno comune con fasciatoio, vasino, vaschette x il bagnetto, pasti anticipati, parco giochi, piscina per bambini, ...
La cucina è OTTIMA, porzioni abbondanti e sempre varie, in due settimane si sarà forse ripetuto un menù...
Cena in piscina con gli arrosticini il giovedì, molto apprezzata e ben fatta.
Servizio navetta per il lido convenzionato effettuato direttamente dal sig. Antonio col mitico pulmino giallo Fiat 850.
Spiagge ENORMI.
Non sto ad allegare foto perchè quelle consultabili dal loro sito sono veritiere al 100% e danno una buona idea dell'ambiente.
L'unica cosa di cui ho sentito veramente la mancanza era un mini frigo in camera che purtroppo non era presente. :-S Per il resto potrei tranquillamente paragonarlo a un 3*sup o anche un 4*!
Punto strategico anche per le gite al Gransasso (45 minuti di macchina).
Rapporto qualità/prezzo OTTIMO, insomma, sicuramente ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
barbar80, Direttore generale alle Hotel Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 ottobre 2012

Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio
Grazie Moltissimo e speriamo di potervi riavere come nostri ospiti.
Saluti Barbara

Recensito 8 luglio 2012

Abbiamo trascorso presso questo confortevole hotel la prima settimana di luglio (2012). Davvero nemmeno volendo si potrebbe trovare un elemento negativo nei servizi che la gentilisima famiglia Catalano offre alla propria clientela. La ristorazione è di ottima qualità: i piatti sono semplici ma abbondanti e molto variegati. Alla prima colazione si trova un ricco buffet di dolci di ogni genere, formaggio, prosciutto, frutta, oltre ai soliti componenti della colazione continentale. Il tutto senza limiti. Anche a pranzo e cena si trova sempre un fornitissimo buffet di verdure crude e cotte e di frutta di stagione. Le camere sono di giusta dimensione ed il bagno seppure piccolo è completo di tutti i sanitari. I balconcini sono piacevoli, ornati di chicas, Noi abbiamo portato la nostra anziana cagnolina ed abbiamo avuto un balcone molto ampio ed arieggiato dove potrela sitemare in alternativa alla camera da letto. La pulizia, sia negli alloggi che negli ampi locali comuni è sempre perfetta. Tutto il personale, sempre sorridente e disponibile rende il soggiorno ancora più piacevole.
Il mare è un po' distante ma siamo sempre stati trasportati con lo storico 850 giallo fino al lido (anche questo organizzatissimo ed efficiente) convenzionato, sia al mattino che al pomeriggio.
Delizioso il giardino con la piscina ed il piccolo bar.
Il rapporto qualità/prezzo non potrebbe essere migliore.
La nostra speranza è di poterci tornare!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
barbar80, Direttore alle Hotel Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2012

Grazie Piellepi,
con questo nome in codice non riesco a ricordarmi di te ma non fa nulla, sono felice che vi siete trovati bene soprattutto per la cagnolina, è importante al giorno d'oggi avere dei punti di riferimento dove poter portare anche i propri amici a 4 zampe.
Come potete aver costatato anche voi, penso sia un bene non essere sul lungomare immersi nel caos, nell'afa, vicino alla ferrovia e spesso senza parcheggio, siamo alla giusta distanza per godersi il mare senza stress e con una marcia in più grazie alle nostre Fiat 500e850.
Spero di avere presto il piacere di riavervi come nostri ospiti.
Saluti

A 13,3 km
Abruzzo Marina Hotel
Abruzzo Marina Hotel
N. 1 di 22 a Silvi Marina

Conosci Hotel Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marina

Indirizzo: Via Luigi Galvani 9, 64026, Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Roseto Degli Abruzzi
N. 1 hotel per famiglie a Roseto Degli Abruzzi
Fascia prezzo: 69 € - 148 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marina 3*
Da più di 30 anni ci prendiamo cura dei nostri clienti con passione e professionalità, ed insieme a tutti i nostri collaboratori, cerchiamo di rendere anche la TUA VACANZA un’esperienza piacevole, rilassante, fatta di buona cucina genuina e ospitalità in un ambiente famigliare! La struttura dell hotel è stata ampliata e resa moderna di anno in anno, aumentando sempre i servizi offerti ai nostri clienti, le camere sono moderne, curate e funzionali con tutte le più moderne comodità, dalla serranda elettrica fino ad arrivare alla connessione wi fi in tutte le camere! Il parco giardino con piscina è la zona relax per eccellenza, dove i bambini possono giocare nel parco giochi e i grandi possono rilassarsi in piscina oppure al sole nell’ampia zona solarium! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marina Roseto Degli Abruzzi, Abruzzo