“Ottimi arrosticini ”
Recensione di Fattoria della nonna

Fattoria della nonna
Al n.30 in classifica su 185 Ristoranti a Roseto Degli Abruzzi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cenato con pasta alla chitarra e arrosticini con insalata , dopo aver ordinato mi portino un piccolo stuzzichinio con pomodoro e rucola primo nella norma il secondo buono servizio buono e per finire un caffè prezzo nella norma

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stavamo andando al sud siamo usciti, a roseto per mangiare,abbiamo trovato una trattoria stile anni 80, prezzi bassi da non credere,qualità eccellente: 1 primo tagliolini allo scoglio, arrosticini insalata ,birra acqua dolce caffe €24€.

Recensito 17 maggio 2018

Locale spazioso, servizio cortese e attento e soprattutto veloce, menu completo e moĺto soddisfacente, ingredienti freschissimi e ben presentati e porzioni molto abbondanti, con un prezzo veramente onesto

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

La sua posizione immediatamente dopo il casello autostradale aiuta chi è in viaggio.
È una tipica e vera trattoria, quindi servizio senza inutili orpelli, scelta fra carne e pesce, tre quattro scelte per genere ma tutte ottimamente cucinate.
Prezzi decisamente onesti.
Se potete andateci senza timore, consigliatissimo

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto si mangia divinamente sia pesce che carne ,sono stato 3 giorni a Roseto e sono stato qui a mangiare per 3 volte . Ottimi prezzi personale gentilissimo, ampio parcheggio , facile trovare si trova proprio all'uscita dell'autostrada . Se vi trovate dalle quelle parti non cercate altro.

Gli utenti che hanno visto Fattoria della nonna hanno visto anche

Roseto Degli Abruzzi, Provincia di Teramo

Conosci Fattoria della nonna? Condividi la tua esperienza!