Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel Narcisi
Hotel nelle vicinanze
Hotel Palmarosa(Roseto Degli Abruzzi)
86 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Sulla spiaggia
Hotel Radar(Roseto Degli Abruzzi)
84 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Sulla spiaggia
Hotel Liberty(Roseto Degli Abruzzi)
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel La Perla(Roseto Degli Abruzzi)
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Hotel la Tartaruga(Roseto Degli Abruzzi)
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Hotel Clorinda(Roseto Degli Abruzzi)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Recensioni (91)
Filtra recensioni
91 risultati
Valutazione
31
31
11
8
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
31
31
11
8
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
85 - 90 di 91 recensioni
Recensito 14 agosto 2012 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo hotel.. Saró critico perché voglio che ci pensiate bene prima di soggiornare in questo hotel.. Iniziamo dal mare.. Si perché se si va in vacanza in primis è importante 'goderselo'! L'hotel dista a 50m dalla spiaggia!ehm.. Si spiaggetta con mare sempre mosso e sassi che ci fanno capire subito xché l'hotel aveva camere libere anche a giugno.. E ora l'hotel .. Nel complesso la prima impressione è ottima.. Ingresso nuovo.. Camera grande abbastanza ma con vasca idrodoccia nuova! Tutto bello quindi? Beh.. Iniziamo con le note dolenti.. Inanzitutto la vicinanza tra le camere non consente una privacy normale.. Urla.. Docce.. Televisione.. Italiani maleducati sono passati per la nostra stanza.. Dopo 2 giorni volevamo scappare e noi non siamo così snob da schifare i posti.. Pero' si è in 'vacanza' e almeno la tranquillità dovrebbe essere compresa nel prezzo.. No? Vabbè..passiamo al cibo.. Razioni a pranzo e cena molto esigue e scarse e sopratutto buffet di contorni e alternative ai piatti del giorno sempre uguali quindi dopo 2-3 giorni si cercano altri sapori altrove! Acqua compresa filtrata.. Caffè e altre bibite a pagamento...tutto triste oltre agli italiani medi che si addossavano e quasi litigavano per le pizzette o contorni al buffet.. Wifi gratis all'ingresso ma a pochi euro in camera.. Quindi.. Boh.. Se vi capita di scegliere un'altro posto concordo con voi... Se noi avessimo potuto saremmo scappati.. Sopratutto quando i gestori ci hanno chiesto chiarimenti riguardo ad alcuni nostri amici che avevamo accompagnato al bagno nella nostra camera! Ma ? Dove siamo capitati? Narcisi? No grazie! Preferisco altro!

  • Ha soggiornato a: Agosto 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, Pierkikka75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 luglio 2012

Devo aggiungere alla recensione appena letta di pamela che se avessimo passato la notte su un lettino da spiaggia, avremmo riposato meglio...mancando l'aria condizionata le nostre ore sono state scandite da passaggio dei treni (la ferrovia è giusto a 200 metri), programmi tv del vicino e fruscio del ventilatore, unico mezzo "pseudo-refrigerante"! E aldilà di tutto(e intendo bagno con doccia diretta sulla tazza e sul bidet con scolo a pavimento e letto che pareva un'amaca e non esagero), la beffa più grande è stata la scortesia della proprietaria del narcisi che se ne è altamente fregata della nostra condizione dopo averci garantito per iscritto riguardo alla loro struttura distaccata!!!Poco professionale, direi quasi ingannevole...solo per principio non andrei mai in una struttura del genere! Quanto meno, di fronte a un cliente a cui hai dato garanzie, cerchi di rimediare o almeno scusarti...invece se ne è tirata fuori con modi anche poco consoni! Molto più gentile la signora dell'affitta-camere, che resasi conto dell'effettivo nostro disagio, si è mostrata almeno disponibile, per quanto possibile, a rimediare! Sicuramente il ricordo del narcisi ci frenerà dal fare ritorno in questa località turistica...peccato!

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
5  Grazie, lela m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 luglio 2012

l'ultima settimana di giugno sono stata in salento insieme a mio marito, mia figlia di un anno e altre due famiglie di amici. Per spezzare il viaggio di rientro abbiamo pensato di fare tappa a circa metà strada e abbiamo scelto come località roseto degli abruzzi. ho contattato via email l'hotel narcisi perchè date le ottime recensioni su trip advisor sono andata in fiducia. La signora mi risponde che, cito testuali parole dell'email da lei inviata in risposta, "per il periodo richiesto l'hotel è al completo. Abbiamo disponibilità presso la struttura distaccata (...). si tratta di un'affittacamere pertanto i pasti (colazione, pranzo e cena) verranno consumati nel nostro hotel (...). aggiungo che le camere sono tutte con bagno e vista mare con ottima pulizia e la colazione verrà consumata nella nostra struttura". Abbiamo confermato e inviato vaglia postale per l'acconto, sempre con sincera fiducia, soprattutto per le parole della proprietaria dell'hotel (che, una volta contattata telefonicamente, mi "garantisce" per la comodità e pulizia della sistemazione). Durante il viaggio di rientro, effettuato in data 30 giugno, contatto la proprietaria dell'affittacamere per comunicarle il nostro orario di arrivo (che sarebbe stato intorno alle 20-20.15). La signora mi risponde che è al lavoro e se possiamo aspettare le 22.00 prima di recarci all'affittacamere, orario in cui conta di rientrare. Superato lo sbigottimento iniziale della risposta (e se io voglio entrare in camera subito per rinfrescarmi o riposare??), valutiamo che tra arrivo a roseto, parcheggio, cena e magari passeggiatina possiamo aspettare anche le dieci per andare incontro alle esigenze della proprietaria (ma non dovrebbe essere il contrario??). Verso le 22.00 richiamo la proprietaria per dirle che siamo sotto alla struttura e mi dice che sta arrivando ma di salire pure all'ultimo piano che tanto le stanze sono aperte e hanno la chiave sulla porta (alla faccia della privacy!). tralasciamo anche questo particolare e ci rechiamo verso le camere. la temperatura e il tasso di umidità crescono proporzionalmente ad ogni gradino che facciamo per andare alle camere ma non ci facciamo caso, ci sarà sicuramente l'aria condizionata accesa all'interno!! ma ecco il peggio....entriamo nelle camere e manca l'aria condizionata! informazione omessa e aggiungerei con molta cattiveria considerando la data (30 giugno), l'eccezionalità del caldo di quel week end e la presenza di due bambine tra gli ospiti (di cui una di un anno!!). Nella nostra camera manca pure il lettino per la piccola ma direi che è ormai un particolare irrilevante considerando la temperatura dell'ambiente addirittura più alta di quella esterna! vado di corsa a parlare con la proprietaria dell'hotel narcisi sicura di ricevere delle scuse e quanto meno una spiegazione a questo che io voglio considerare ancora uno spiacevole malinteso. Ma, per finire in bellezza, la signora dell'hotel narcisi fa orecchie da mercante e se ne lava le mani, mi dice che lei non ha responsabilità, che da il numero dell'affittacamere solo perchè sono conoscenti ma non può sapere come sono le camere e tanto meno se c'è l'aria condizionata. Le dico che a casa mia quando una persona "garantisce" si prende anche la responsabilità di ciò che dice, che dovrebbe quanto meno pensare a come avrebbe dormito (e se avrebbe dormito) mia figlia di un anno, che se mi parla di "struttura distaccata" per me c'è un rapporto che va ben al di la della sola conoscenza....ma le mie parole cadono nel vuoto e me ne torno in camera. tralascio la descrizione della notte passata in bianco, alla mattina ci rifiutiamo di andare a fare colazione all'albergo e la proprietaria dell'affittacamere ci offre una colazione abbondante al lido di fronte alla struttura per scusarsi dell'inconveniente e decidiamo di ripartire, nonostante la tappa siamo più stanchi rispetto al viaggio di andata che abbiamo fatto come tirata unica (parma-salento). aggiungo una battuta comica che abbiamo fatto tra di noi per sdrammatizzare...la proprietaria dell'hotel narcisi mi ha detto anche che nessuno si è mai lamentato dell'affittacamere....o chi vi ha soggiornato non conosce trip advisor oppure non è sopravvissuto!

  • Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, pamela_fabio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 luglio 2016
Google Traduttore

  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 luglio 2015
Google Traduttore

Consiglio sulle camere: Il existe plusieurs types de chambre mais au troisième étage on peut jouir d'une vue panoramique sur la mer
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni