“Nella mia vita, una vacanza come poche”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Laguna Blu

e 1 altro sito.
Hotel Laguna Blu
Classificato al n.37 di 45 B&B in Roseto Degli Abruzzi
San Donato Milanese, Italia
“Nella mia vita, una vacanza come poche”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

Ad Agosto 2011 abbiamo trascorso in quattro (2 ad. + 2 b.) due settimane di vacanza a Roseto degli Abruzzi, al Laguna Blu, hotel di nuova costruzione, che ci ha soddisfatti in tutti i modi: per la spiaggia ed il mare a circa 50 mt, dall'hotel, e per la tranquillità veramente goduta senza gli schiamazzi tipici estivi. Essendo di nuova costruzione, le camere sono spaziosissime, con ampio balcone, tavolino sedie e stenditoio compresi, ben arredate e dotate di tutti i comfort: aria condizionata e tv satellitare gratuiti e frigo. Il servizio ristorante, con personale gentile e sorridente, è stato sempre impeccabile; le portate variegate ed abbondanti, a pranzo e cena bagnate da un rosso o bianco locale eccellenti e gratuiti, come l'acqua minerale! Il centro città è raggiungibile con mezzi locali gratuiti o a piedi, e specialmente la sera, sul lungo mare, è un vero piacere. E' stata una così bella vacanza che dopo una settimana ci siamo ritornati per altrettanti giorni! Da evidenziare il servizio sauna (prima gratis) e il gym sempre a disposizione gratuitamente. L'hotel è a conduzione familiare, i titolari sono veramente dei Signori. Sinceramente lo consigliamo in particolare alle famigliole di max 4 persone, poichè l'hotel ha disponibilità di stanze gigantesche, a 4 letti.

• Ceco per primo
Teramo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Ho trascorso una settimana di vacanza a Roseto in un nuovo hotel, Laguna Blu, che mi ha soddisfatta su tutti i fronti.
L'hotel è situato a pochi metri dal mare, lontano dalla calca del centro, quindi perfettamente sulle corde di chi ama la tranquillità e non lo schiamazzo.
L'interno è di nuovissima costruzione, quindi camere dotate di tutti i comfort che mi hanno fatta sentire a mio agio. La cucina è tipica teramana, ideale per chi vuole assaggiare cibo locale.
Il centro è raggiungibile con mezzi locali o con belle passeggiate serali, di ca. 1 km.
Il personale era gentile e accogliente.
E' stata una bella vacanza da ripetere.

villongo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

allora cerco di esprimermi in qualche parola anche se ci vorrebe un libro intero. prima cosa si trova di fronte alla ferovia siamo rimasti la notte di feragosto senza la luce ed una volta in sala da cena mentre cenavamo siamo rimasi senza la luce e nessuno neanche si e scusato per linconveniente si mangia malissimo, il servizio e pessimo le camere sono nuove, ma sporche sul terrazo per 3 giorni nessuno a pulito abiamo trovato il armadio pieno di polvere e di machie idem le mensole in bagnio, mi hanno butato il cellulare con la biancheria sporca,le serrature sono sporche ancora da quando sono stati pitturati i muri scrivono che hanno parcheggio invece se parcheggi non esci piu , sulla spiaggia non ce neanche un bagno, non parliamo di un bar o etc. abiamo prenotato per 2 settimane e non abiamo resistito piu di una, cera gente che se ne andata doppo 2 giorni si lamentavano tutti comunque questo albergo non vale neanche 2 stelle, come a fatto ad averne 4

I viaggiatori adorano questi hotel a Roseto Degli Abruzzi

avezzano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

abbiamo trascorso 10 giorni in tranquillità, l'hotel è di nuova costruzione, in una zona nuova in fase di ultimazione, le camere sono ampie e molto comode, la spiaggia manca di uno stabiilimento , ma molto ampia ed il mare pulito, i piatti serviti dalla cucina erano molto abbondandi e buoni ho letto altre recensioni e mi sono meravigliato delle inesattezze scritte , mi hanno comunicato subito che l'hotel si trova a1 km dal centro e 50 metri dalla spiaggia , ci hanno offerto anche un trattamento gratuito presso la beauty farm . noi siamo stati bene .

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

personalmente non mi posso lamentare di questo hotel considerando l'ottimo rapporto qualita' prezzo e servizi complementari compesi come ad esempio oltre alla pensione completa anche le bevande,la spiaggia,bimbi gratuiti fino a 5anni,aria condizionata,riassetto stanza 2volte al giorno,2trattamenti gratuiti nel nuovo centro benessere e infine una cosa che non ha prezzo cioè la cordialita' e disponibilita' dei proprietari che saluto e ringrazio!!!inoltre le stanze sono molto ampie e ben insonorizzate dai rumori dei treni

Consiglio sulle camere: tutte ampie e confortevoli anche il bagno.le vista mare sono le top
Latina, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Mai più in questo albergo!!! struttura nuova e camere spaziose ma servizi che lasciano moooolto a desiderare! per non parlare della cucina...vecchia, antiquata! minestrone, pastina in brodo, cotoletta panata! e frutta sciroppata!!!???!!!con tutta la buona frutta fresca di stagione???? più rissa al buffet di verdure e stuzzichini vari, perchè le porzioni delle portate erano misere! stabilimento balneare convenzionato senza alcun servizio (neanche un bar in spiaggia).... non è assolutamente un 4 stelle. non vale i soldi che chiedono! in più non è centrale, ma alla fine di tutto il lungomare di roseto.

stazione dei treni di fronte l'edificio... passa un treno ogni 5 minuti!

no! ! ! !

Milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Ho soggiornato una notte in questo albergo insieme alla mia famiglia. Eravamo di passaggio (eravamo diretti in puglia e abbiamo spezzato il viaggio dormendo una notte in questo albergo). Ho scelto la struttura perchè nuova e perchè dal sito si legge che è 4 stelle....ma che dire ... non è un albergo all'altezza delle 4 stelle! Sarà perchè ha appena aperto ma il servizio lascia molto a desiderare. Le camere sono belle (nuove) ma...:
1) si mangia praticamente in un piano interrato senza finestre
2) il buffet è scarso e di poca qualità
3) i camerieri sono troppo giovani e inesperti
4) la proprietaria non è il massimo della simpatia!
5) per raggiungere la spiaggia si percorre un tratto di lungomare (non attrezzato perchè l'hotel è ai confini di roseto) dove sono posizionati i bidoni dell'immondizia che con il caldo emanano cattivo odore
Per chi ha bimbi come me sappia che:
1) non esiste un giardino o uno spazio verde ma solamente un bordo piscina asfaltato e di ridotte dimensioni con ammassate un paio di amache e qualche giochino...tutto è troppo compresso! I bimbi non possono scorrazzare con libertà perchè c'è pochissimo spazio.
2) è meglio portarsi da casa il cibo e le pentoline per scaldarlo...l'albergo mette a disposizione un fuoco con un unico pentolino per tutti gli ospiti...le mamme devono preparare tutto da sè! Per di più io avevo richiesto se avevano della pastina piccola e mi hanno detto di no! Ma come fa un albergo di 4 stelle a non avere un pò di pastina formato piccolo per i bimbi???? Poi ho chiesto un pò di passato di verdure...il cameriere mi fa segno di guardare nel frigo di fianco al punto cottura...apro e vedo dei recipienti pieni di passato che non ho usato in quanto una mamma che era lì mi ha detto che vedeva già da un pò di giorni quei recipienti nel frigo!!
La mattina hanno solo late a lunga conservazione perciò se volete dare al vostro bimbo latte fresco dovete acquistarlo al supermercato e tenerlo nel frigo dell'albergo.

Non credo che soggiorneremo più in questa struttura!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Albatros
Hotel Albatros
N. 22 di 45 a Roseto Degli Abruzzi
Punteggio 4.0 su 5 71 recensioni

Conosci Hotel Laguna Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laguna Blu

Struttura: Hotel Laguna Blu
Indirizzo: Viale Makarska 1, 64026, Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.37 di 45 B&B in Roseto Degli Abruzzi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Laguna Blu 2*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laguna Blu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laguna Blu Roseto Degli Abruzzi, Abruzzo