“Linda S. relax relax!!!!e.....buona cucina!!”
Recensione di Hotel La Perla

Hotel La Perla
Classificato al n.2 di 14 hotel a Roseto Degli Abruzzi
Sondrio, Lombardia, Italy
“Linda S. relax relax!!!!e.....buona cucina!!”
Recensito il 22 giugno 2012

siamo una coppia di sondrio e abbiamo soggiornato in questo hotel dal 9 giugno per una settimana. Be che edire dell'hotel La Perla????? Solo bene! i proprietari direi sono delle persone eccezionali ,semplici e disponibili alle vostre richieste,insomma una famiglia molto unita ,abituata a lavorare e molto cortese. La pulizia è ottima la cucina è curata e i dolci in special modo sono deliziosi !!!!!!! Nel periodo della vacanza siamo stati anche allietati dalla compagnia del figlioletto Giovanni!!! che simpatico ricciolone!!!!!! Questo albergo è sicuramente consigliato come qualità/prezzo , a due passi dal mare e in cui regna un'atmosfera di tranquillità . Sicuramente consigliato e spero di ritornare per un'altra piacevole vacanza!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Affari
Mirano
Recensito il 20 aprile 2012

Lo scorso agosto ho soggiornato in questa bellissima struttura con mio marito e mia figlia di 4 anni e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Le camere sono pulite e spaziose, i proprietari e il personale sono molto disponibili e pronti a soddisfare ogni richiesta. Il cibo è ottimo e abbondante, con gran buffet di verdure. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono.A due passi dal mare e in zona molto tranquilla. Abbiamo pensato di ritornarci anche quest'anno! Lo consiglio a tutti...grandi e piccini!!!
Anna

Recensito il 9 aprile 2012

Che dire del Perla, un ottimo albergo,scoperto circa 10 anni fa e non lasciato più. I propietari,Giovanna e Lorenzo, grandi lavoratori, persone fantastiche per la loro disponibilità e cortesia. Hanno un' OTTIMA cucina, e sono bravissimi a comporre dei menù in grado di soddisfare i gusti di tutti ed inoltre la grande scelta di contorni a buffet completa un'offerta già molto golosa..... La struttura è vicinissima al mare, ma in posizione defilata e quindi molto tranquilla,anche se la presenza della ferrovia poco distante potrebbe far pensare il contrario, ma tranquilli che i treni non disturbano affatto. La pulizia infine è veramente notevole; insomma un indirizzo da consigliare a tutti coloro che vogliono una vacanza tranquilla e rilassante.
Silvio da Roma

milano
Recensito il 4 settembre 2011

Prenotato quasi per caso all'ultimo momento l'hotel LA PERLA di Roseto degli Abruzzi si è rivelato una piacevolissima sorpresa: nuovo e ben tenuto, pulitissimo, gestito con scrupolo e competenza, vicinissimo al mare ma in posizione tranquilla, proprietari e personale discreti ma disponibilissimi e simpatici, una cucina gustosa, varia e digeribilissima. Anche la vicinanza del treno, che all'inizio mi aveva un pò preoccupata, non è affatto invasiva, anche grazie alla buona insonorizzazione. Ho soggiornato con mio figlio ed i miei genitori, e tutti siamo rimasti molto soddisfatti, del servizio in generale e dell'ottimo rapporto qualità-prezzo in particolare. Tutti gli altri ospiti dell'albero che abbiamo conosciuto condividevano questo parere.
Lo consiglio vivamente!!
Paola

perugia
Recensito il 22 aprile 2011

siamo stati ormai qualche anno fa in questo moderno hotel. Soggiorno ottimo a partire dalla gentilezza dei proprietari e per continuare con le stanze pulite e dagli ottimi bagni e per finire con la cucina ,vero fiore all'occhiello dell'hotel per la qualità varietà e digeribilità. A voler essere proprio puntigliosi, essendo situato abbastanza vicino alla ferrovia, durante la notte si può ogni tanto sentire il passaggio del treno, ma dopo un paio di notti nemmeno ci si fa più caso e non disturba neanche più di tanto. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Hotel Parco degli Ulivi
Roses Hotel
Roses Hotel
N. 1 di 46 a Roseto Degli Abruzzi

Conosci Hotel La Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Perla

Struttura: Hotel La Perla
Indirizzo: Via Lucania 9, 64026, Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante
N. 2 hotel per famiglie a Roseto Degli Abruzzi
N. 2 hotel sulla spiaggia a Roseto Degli Abruzzi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Perla 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Perla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Perla Roseto Degli Abruzzi, Abruzzo