“Assolutamente non consigliabile”
Recensione di Hotel Il Moro

Hotel Il Moro
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roseto Degli Abruzzi
Hotel Il Moro
Classificato al n.11 di 14 hotel a Roseto Degli Abruzzi
Recensito 14 agosto 2010

Sono appena tornata da un breve soggiorno in questo albergo e sinceramente mi sento in dovere di informare qualche viaggiatore sulla struttura per non farlo ritrovare come me insoddisfatto a fine vacanza. Di buono ha solamente la posizione infatti si trova direttamente sul mare.
Per il resto elenco:
all'arrivo abbiamo trovato un concierge poco cordiale che non ci ha indicato neanche dove stesse la nostra camera; manca la possibilità di pagare con bancomat o carta di credito quindi sera dopo sera abbiamo dovuto prelevare dal bancomat la somma che ci sarebbe servita per saldare il conto dell'albergo; la camera aveva lenzuola bucate, doccia che perdeva, interruttore della luce del bagno che funzionava una volta sì e cento no (e quella volta che decideva di accendersi faceva un rumore bestiale a causa della ventola), sedia rotta e resto dell'arredamento che cadeva a pezzi.
All'arrivo abbiamo chiesto se, al posto della sedia sdraio potevamo avere dei lettini in spiaggia ma non è stato possibile in quanto li avevano terminati (ovviamente durante la settimana di ferragosto non ci si preoccupa di offrire un servizio migliore!!!!).
Per quanto riguarda il cibo poi non ne parliamo: era assolutamente insipido e scarso. Ci alzavamo da tavolino ancora affamati, meno male che c'era il pane che ci dava un po' di sazietà.
Mi domando: ma come poteva essere questa struttura un albergo a tre stelle?!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia

N. 14 di 14 a Roseto Degli Abruzzi
Hotel la Tartaruga
Hotel la Tartaruga
N. 3 di 14 a Roseto Degli Abruzzi

Conosci Hotel Il Moro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Moro

Indirizzo: Lungomare Trento, 47, Roseto Degli Abruzzi, Italia