“UNN 4 STELLE...NE MERITA 5 CON PREZZI DA UN 3 STELLE” Punteggio 5 su 5
Recensione di Roses Hotel

Roses Hotel
Classificato al n.1 di 44 B&B in Roseto Degli Abruzzi
Valencia, Spagna
“UNN 4 STELLE...NE MERITA 5 CON PREZZI DA UN 3 STELLE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Appena arrivi si ha un impatto favoloso, sembra di essere a Dubai (penso che in questo caso la realtà supera l'immaginazione)...poi arrivi alla Reception, gentilissimi, fatto il dovuto chek-in ti accompagnano nella stanza prenotata e......rimani d'incanto...non ho mai visto camere così grandi. Ho davvero trascorso una bellissima vacanza, avevo necessità di rilassarmi. Tutto ottimo a cominciare dalla ristorazione, ottimo il cibo, gentile e professionale il personale di sala, animazione eccezionale, non invadente ma sempre presente. E per i bambini era presente la mini-fattoria ed Navajo un bellissimo cavallo per cominciare a cavalcare per chi come me mai salito su un cavallo. Non posso che essere soddisfatto di tutta la struttura e senz'altro raccomanderò questa struttura ad amici e parenti.
Tornerò presto al Roses...

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
pisa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di Agosto con la famiglia.L'albergo è molto bello,moderno,accogliente,ben strutturato;camere ampie,climatizzate,luminose e in generale la struttura è molto accogliente e ottima per una vacanza rilassante...però.Nel reparto ristorante iniziano le mancanze.Il presunto capo-servizio non adempie ai suoi servizi come la categoria dell'albergo richiederebbe ma bensì si occupa di altre faccende non inerenti alla sua qualifica.Il tovagliame delle tavole preposte a buffet disteso in maniera disordinata,non allineate e sporche.Le macchine distributrici di caffè pulite in malissimo modo con aloni visibilissimi. L'insufficienza di vasellame(tipo piatti) è inammissibile.Ultimo punto:il personale di ristorazione è poco qualificato per la categoria.(Secondo anche altri giudizi questo reparto andrebbe rivisto)

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Roseshotel, Direttore alle Roses Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentilissimo Signor Ivano
Ci fa molto piacere sapere che la vacanza sia andata bene nonostante qualche piccolo particolare. I nostri ragazzi ce la mettono davvero tutta e danno il massimo perché gli ospiti si sentano ben accolti e per farli sentire come a casa loro.
Devo ammettere che, sebbene il nostro Maitre debba svolgere i servizi a lui attinenti, è possibile che, nei momenti di maggior presenza di clienti, svolga faccende oppure dia una mano ai ragazzi. Circa la sistemazione delle tovaglie nel buffet e le macchine distributrici di caffè ed altro, non nego che possa essere successo, purtroppo ad agosto abbiamo avuto una media di 200 clienti al giorno e di conseguenze 200 persone a colazione ed a qualcuno è potuto capitare di rovesciare del caffè o del latte sul buffet o aver appoggiato le mani nella macchina stessa. Le assicuro che finite le colazione le macchine vengono lavate a fondo e le tovaglie vengono cambiate ove necessario considerando che le stesso buffet viene usato per il pranzo e la cena. Rispetto a quello che ci scrive sulla professionalità dei nostri ragazzi non le nascondo la mia sorpresa, tutti i ragazzi sono stati elogiati sia per la gentilezza sia per la professionalità da tutti i nostri clienti, mi dispiace molto che lei ne abbia avuto un’impressione diversa. La cosa più importante è che la vacanza sia andata bene e spero davvero di rivedervi la prossima estate.
Un cordiale saluto
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia una settimana nel mese di agosto 20121 al Roses Hotel di Roseto degli Abruzzi.
Posso dire che abbiamo trovato molto di più di quello che cia aspettavamo. La struttura è nuova e bellissima, rende molto di più dal vivo che dalle foto su internet.
Dalla mattina alla sera la giornata è è stata sempre impegnata: baby club, acquagym, bali, tornei, pallanuoto, bech volley, nutella party e mini fattoria dove i miei figli hanno interagito con gli animali dando loro anche da mangiare e per la prima volta sono andati a cavallo!
Tutta la settimana spettacoli a tema: lunedì, gli arrosticini abruzzesi cotti a bordo piscina con a seguire balli di gruppo per adulti e bambini, il martedì, cabaret con lo staff dell'animazione ed ogni settimana gruppi folkloristici filippini e venezuelani (vedi su facebook), il mercoledì, spettacoli circensi con serpenti, il giovedì, serata di gala con musica dal vivo, il venerdì, Rpses Beer e bruschette gratuite per tutti, domenica, aperitivo a buffet in piscina con balli e giochi per binbi e grandi...il sabato è il solo giorno di riposo...
Torneremo senz'altro al Roses...abbiamo trovato il nostro albergo!!!

Correggio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Dopo una brutta esperienza in Croazia, finalmente all'hotel roses abbiamo potuto godere le nostre vacanze. Qui la cordialità, gentilezza e disponibilità sono di casa ma non solo perchè è un obbligo per chi lavora, ma perchè nasce dal cuore. La gestione dell'albergo cerca il meglio per la propria clientela, dalla pulizia in ogni luogo, alla freschezza e ricercatezza dei prodotti utilizzati in cucina, all' organizzazione di attività per intrattenere grandi e piccini. Insomma, una struttura un po' anomala in cui si unisce l'agiatezza di un hotel con la spensieratezza di un villaggio, in cui genitori e figli si ritrovano a seguire le stesse attività ma ognuno con un proprio piacere. Volevo ringraziare al proposito il Sig. Pacifico con il proprio cavallo ed il bagnino della piscina (veramente splendida!) per il bellissimi momenti che hanno fatto vivere a me ed alla mia famiglia. Ci siamo sentiti come a casa nostra, e forse un pò di noi stessi lo abbiamo lasciato in quel luogo meraviglioso...

Pavia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel con un bambino di 5 anni. Siamo rimasti piacevolmente colpiti da molti aspetti: tutto il personale è sempre attento e gentile (a cominciare dalle signore che puliscono le stanze e lo fanno sicuramente con attenzione), le animatrici (le gemelline Sara e Chiara con il superlativo Andrea, bravi e professionali, in un modo veramente discreto ma efficace). I bambini sono sempre seguiti e il nostro piccolo Nicolò non si è fermato mai un minuto. La spiaggia è spaziosa, di fronte all'hotel senza attraversamenti di strade e/o lungomare. La cucina e i cibi come la frutta e la verdura, le torte e i biscotti a colazione davvero genuini. Complimenti a tutto l'hotel per la professionalità e la gentilezza che hanno dimostrato, sicuramente un posto da consigliare alle famiglie!Arrivederci nel 2012... ma forse anche prima, un week-end a settembre è nell'aria.....

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

La struttura è tra le più belle viste. Hotel nuovissimo, bellissima vista sul mare con diretto accesso alla spiaggia. Ottima piscina e notevole parco a prato (con spazio animali molto gradito dai bambini -tra l'altro c'è anche la possibilità di provare a cavalcare).
I bambini sono rimasti insoddisfatti per la mancanza della tv satellitare (peraltro indicata come presente) e di una postazione internet. Poco gradita anche l'animazione, non particolarmente coinvolgente, forse per via del fatto che si era a fine stagione.
sarebbero da evitare,in particolare,spettacoli con volgarità,quando il pubblico è composto da bambini.
La cucina è da migliorare: non brilla per varietà ne per abbondanza.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Signora Bruna
Grazie per aver condiviso la sua opinione su Tripadvisor e per aver scelto il Roses Hotel per le sue vacanze al mare. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro hotel ed in particolare i servizi elencati.
………..Circa la “mancanza” del satellitare dobbiamo fare una precisazione, la tv satellitare esiste al Roses, ci sono ben 4 canali esteri + un canale dedicato interamente ai bambini (K2, Boing ed a volte Frisbee). Il Roses non dispone dei canali SKY, non per il momento, circa il digitale terrestre purtroppo la nostra regione non è ancora raggiunta da tale servizio ed in special modo la città di Roseto degli Abruzzi, cosa che sarà possibile (a parere degli organi competenti) dal prossimo giugno 2012.
…………..L’animazione (presente da inizio giugno alla prima settimana di settembre), discreta e non invasiva, viene svolta tutti i giorni sia per i bambini che per gli adulti ed ogni sera è stato organizzato uno spettacolo, vedasi il Christian Show, Gruppi folkloristici Filippini, Venezuelani, il mitico Sergio Orsolini ed alla domenica Gran Buffet con aperitivo a bordo piscina…….
Le vostre soddisfazioni e critiche ci spingeranno ad operare con sempre maggiore attenzione alle necessità del cliente, nel tentativo di migliorare ancora la soddisfazione di quanti vorranno essere nostri ospiti.
Promettiamo che faremo il massimo per migliorare ancora, senza considerare il vostro plauso un punto d'arrivo, ma di partenza! Grazie, e....a presto!
Cordiali saluti,
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Dopo quattro anni di vacanze in questo hotel, credo che sia venuto il
momento di scrivere una piccola recensione. Il fatto é che, io e la mia
Famiglia, sentiamo questo hotel come la nostra casa, soprattutto per il
comportamento dell' intero staff in primis il Signor Vincenzo, sempre
cortese disponibile con tutti. Questo è il vero punto di forza di questo
hotel, il rapporto umano.
Altri punti di forza stanno nella cucina (mi sembra strano che qualcuno
possa lamentarsi di questo a meno che non lo faccia di mestiere), e di come
viene gestito, con stanze ampie (36mq) e sempre pulite, con un meraviglioso
parco/giardino davanti, una piscina olimpionica con una piccola per i
bambini, direttamente sul mare, animazione praticamente tutti i giorni
(dalla mattina alla sera).
In definitiva un posto ideale per una vacanza tranquilla con tanto mare e
sole, in piena rilassatezza e con buone cose da mangiare a partire dal pane
fresco tutti i giorni, dalla colazione alla cena.
Arrivederci al 2012

Villa Imago
Villa Imago
N. 2 di 44 a Roseto Degli Abruzzi
Punteggio 4.5 su 5 55 recensioni

Conosci Roses Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Roses Hotel

Struttura: Roses Hotel
Indirizzo: Viale Makarska, Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 44 B&B in Roseto Degli Abruzzi
Categoria hotel:4 stella/e — Roses Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Roses Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roses Roseto
Roseto Degli Abruzzi Hotel Roses