“MERAVIGLIOSO”

THANDI58
MARIANO COMENSE
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 25 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Come sentirsi a casa senza esserci!

Abbiamo trascorso un mese stupendo in questo bellissimo appartamento.
La posizione è ottima, mare vicinissimo così come tutti i servizi che occorrono.
La macchina l'abbiamo usata solo per le escursioni.

L'abitazione è davvero accogliente, si avverte tutta l'amorevole attenzione che Sara ha riservato nell'arredarlo.

Non ci è mancato proprio nulla, gli spazi sono notevoli e l'allestimento generale ha creato un nido accogliente e confortevole nel quale è piacevole rifugiarsi dopo una giornata di mare.

Complimenti!

Data del soggiorno: giugno 2019
Giusy G
Monteforte Irpino, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 9 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Appartamento accogliente , di recente costruzione pieno di colori e curato in ogni minimo particolare. Situato a pochi metri dal mare. Posto auto riservato. La proprietaria una delle persone più gentili che abbia potuto conoscere.

Data del soggiorno: ottobre 2018