“ottimo”
Recensione di Il Gambero Rosso

Il Gambero Rosso
Al n.83 in classifica su 180 Ristoranti a Roseto Degli Abruzzi
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato in questo ristorante sabato scorso per festeggiare il compleanno, personale molto gentile e disponibile, i piatti si presentano molto belli e decorati, cibo molto buoni con prezzi contenuti.
Da tornare.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ieri con mia moglie, i miei figli e dei miei cugini. Abbiamo mangiato un menù pesce buonissimo, delicatissimo ed abbondante e queste tre qualità difficilmente vanno a braccetto. Personale gentile e pronto, complimenti a tutti e complimenti allo chef! Aperto da poco ma spero che presto possa decollare perché sarebbe più che meritato! A presto

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale con la famiglia.al inizio eravamo un po perplessi ma una volta entrati ci e piaciuto tutto .menu di pesce buonissimo .locale picolo ma pulito ,nuovo,e organizzato. Ci dobiamo tornare. Voto 10

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di solito guardo più alla sostanza e non alla struttura, ma questa volta mi rendo conto di essere stato in un locale arredato veramente bene, (aperto da poco) siamo stati con GROUPON, tutto rispettato alla lettera,tutto veramente molto buono, con portate nella norma e ragazza gentilissima, fanno anche gli aperitivi di pesce a sette euro,da tornare per assaggiarli. Unico “neo” il cartoccio fatto senza la carta forno, poteva essere evitato, visto le ultime scoperte e servizi di Striscia

Recensito 22 febbraio 2018

Location molto accogliente.
Personale gentilissimo ed efficiente.
Piatti assolutamente da provare, gustosi e non banali!

Gli utenti che hanno visto Il Gambero Rosso hanno visto anche

Cologna Spiaggia, Roseto Degli Abruzzi

Conosci Il Gambero Rosso? Condividi la tua esperienza!