“Casa spettacolare!!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
la vista mare dalla terrazza e finestra del salone
la vista mare dalla terrazza e finestra del salone
La casa vista dal mare ( villetta blu al centro)
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roseto Degli Abruzzi, Provincia di Teramo, Abruzzo

Inglese per primo
Donato D
“Casa spettacolare!!!!”
Recensito il 24 febbraio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Casa spettacolare con tutto.. perfino la PlayStation, zanzariere, allarme e cassaforte.
Vista mare .. 1 minuti dal bagnasciuga ! Parcheggio privato ma sopratutto negozi di ogni tipo a 3 minuti a piedi.
Ci siamo dimenticati l’auto.
Spiaggia libera e attrezzata davanti.
Il fatto di averla così vicino ci ha fatto risparmiare un sacco di soldi di pranzi perché tornavamo sempre a casa.
Casa nuovissima e molto pulita.
Sergio il proprietario un vero gentleman che ci ha fornito il massimo della gentilezza e delle info per una vacanza di qualità. Assolutamente da raccomandare

clove_cla
Torino, Italia
“Mare, comfort e relax !!!”
Recensito il 28 dicembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

E' stata una vacanza bellissima. La casa è nuova e ben arredata, ci sono tutti i comfort e l'aria condizionata! Intorno all'appartamento c'è tutto, mare, parcogiochi, supermarket, pista ciclabile e si può raggiungere tutto comodamente a piedi. La spiaggia è veramente a due passi!
L'accoglienza di Sergio è stata ESEMPLARE !!! Io e la mia famiglia lo ringraziamo tantissimo per averci fatto sentire a casa. Davvero consigliato :) Claudia

Età 25-34
delux123
“IL MEGLIO”
Recensito il 22 gennaio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Mai recensione positiva è stata più meritata. Non solo per l'accoglienza, gentilezza, consigli e professionalità di sergio e sua sorella ma anche per la bella casetta che abbiamo avuto il piacere di goderci per una settimana. Fronte mare .. fornita di tutti i comforts .. dentro e fuori .. l'auto ce la siamo dimenticata ! L'appartamento è così curato che ci siamo sentiti a casa. Ci sono perfino tanti libri di Valerio Massimo Manfredi per chi ama il genere .. e pure la PlayStation ahaha ! Non è una casa da affitto per tutta L estate .. infatti sergio se ne priva solo per qualche settimana l'anno selezionando i suoi ospiti ( coppie o famiglie con bimbi piccoli). Assolutamente da consigliare.
Andrea

Alerap220
“Consigliatissimo”
Recensito il 10 dicembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Vorrei ringraziare Sergio per l'ospitatilata' data a me e mia moglie in questo appartamento.
L'alloggio e' molto ben fornito, aria condizionata ovunque, barbeque, parcheggio privato, ma soprattutto grande pulizia che e' la cosa piu' importante. C'è una carinissima terrazza vista mare dove poter far colazione la mattina e iniziare la giornata nel migliore dei modi.
La casa e' a 5 minuti dal lungomare centrale e vicina a molti ristoranti. Fatevi aiutare dal proprietario, sara' disponibilissimo nel darvi i migliori consigli per assaggiare le pietanze del posto.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Compagno/a
Mirko P
“ECCEZIONALE VERAMENTE”
Recensito il 7 novembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 2 settimane,tutto perfetto-Sergio e' una persona molto gentile e disponibile, ha fatto di tutto per metterci a nostro agio.L'appartamento molto bello ed situato a pochi passi dal mare,perfetto per chi come me ha figli.Sicuramente torneremo

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Andrya A
“favoloso!!!”
Recensito il 7 novembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Un appartamento nuovo, pulitissimo, molto bello e dotato di tutto il necessario per una vacanza di relax ( c'erano perfino i detersivi per il bucato, caffè, sale, zucchero etc ). Svegliarsi poi e fare colazione sul terrazzino con la vista mare non ha prezzo ! In un minuto si è in spiaggia ( libera o attrezzata).
Tra le cose che abbiamo apprezzato di più : le biciclette e il barbecue !
Il proprietario Sergio è stato gentilissimo e ci ha fornito diversi itinerari per delle escursioni, nonché indicato i migliori ristoranti della zona. Ultima cosa ma non meno importante : il materasso della camera matrimoniale è di un comfort INCREDIBILE!
Assolutamente da consigliare ! Tutto stata perfetto. Grazie Sergio

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
dani c
“Consigliatissimo”
Recensito il 7 novembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stato nel mese di luglio 2016 con la mia famiglia...il proprietario è una persona molto a modo, ci ha spiegato con molta precisione i luoghi da visitare e tutto quello necessario per poter passare una piacevole vacanza...la casa è veramente molto bella e dotata di tutti i confort,oltre che essere praticamente sul mare....in definitiva ci siamo trovati davvero molto bene...lo consiglio a chi vuole un po di relax ed è accompagnato da bimbi...