“VACANZA DISTENSIVA”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Roseto Degli Abruzzi
Pensione Ristorante Narcisi
Classificato al n.35 di 45 B&B in Roseto Degli Abruzzi
Recensito 23 settembre 2011

Ho trovato questo albergo consultando il presente sito e, invogliato dalle recensioni, ho deciso di andarci con la mia famiglia. Ci siamo stati alcuni giorni nell’estate 2011 e abbiamo constatato una professionalità, una cortesia ed una attenzione verso il cliente addirittura superiore a quanto riportato nelle recensioni. Tutto questo non solo da parte della Signora Vittoria, proprietaria della struttura, ma da tutto il personale che vi lavora, in gran parte femminile. Siamo rimasti entusiasti di questa struttura ricettiva in cui si abbinano ambiente familiare, eleganza, semplicità a prezzi convenienti e servizio ottimo.
Sicuramente consigliamo l’Hotel Narcisi a chi non cerca i lustrini e le animazioni a tutti i costi, ma vuole vivere la sua vacanza in relax, sia da solo, che in coppia, che con figli, anche adolescenti e che preferiscono andare in montagna.

Consiglio sulle camere: Le camere posizionate sul retro della struttura sono più vicine alla ferrovia, che si trova poco dis
  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Pensione Ristorante Narcisi
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel narcisi i primi dodici giorni di settembre 2011 e ci siamo trovati benissimo. Hotel curato, pulito, ottimo e abbondante cibo, personale sempre gentile e disponibile. Ci era stata assegnata una camera che ci sembrava piccola anche se con vista mare e, senza fastidio, ce l'hanno cambiata subito in una più spaziosa. La titolare è sempre stata molto carina con tutti i suoi ospiti, ci ha omaggiato a fine soggiorno anche di qualche vasetto della sua salsa di pomodoro casalinga. Una persona davvero squisita e che ci tiene al proprio lavoro e fare stare bene i suoi ospiti.
Tutto positivo, consiglio vivamente questo hotel
mariuccia e leo

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2011

prezzo elevato per la qualita' della struttura e della cucina, non e' un hotel a tre stelle ma
una pensione di bassa qualita'. Delude le aspettative rispetto all'immagine che viene data
nel sito. Abbiamo soggiornato un solo giorno, ma e' stato sufficiente per farci capire che
non potevamo rimanere un giorno di piu'

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per una settimana, con due bimbi (6 e 1 anno) in pieno Ferragosto 2011, prenotando all'ultimo minuto.
Cercavamo una soluzione comoda che ci consentisse un po' di relax dimenticandoci almeno per sette giorni padelle, stoviglie e mestieri di casa.
La pensione completa è abbondante ed abbastanza varia, forse un po' monotono il buffet dei contorni. Per quanto attiene la colazione è sicuramente da ricercare una soluzione diversa per il caffè mattutino (lunga coda alla macchinetta); abbondanti brioches e torte, scarseggiano prosciutto, formaggio, assenti uova e frutta.
La spiaggia è al di là della strada, molto comoda da raggiungere ma piccola e stretta.
L'ambiente tuttavia è molto tranquillo (la spiaggia che si amplia poi al di là del molo con un susseguirsi di Lidi diventa molto caotica) ed ideale per chi ha figli. Mare pulito e caldo, fondale basso ottimo per i bimbi. Manca un bar ma ci si serve dal vicino Lido.
Camera sufficientemente spaziosa con aria condizionata.
Al 4° piano sul terrazzo parzialmente coperto c'è una jacuzzi con splendida vista panoramica. Peccato l'acqua veramente sporca che non ci ha consentito di avvicinarci.
Complessivamente lo consiglio per chi vuole rilassarsi ed ha bimbi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2011

Siamo una coppia che ha soggiornato una decina di giorni nel mese di agosto 2011 e ci siamo trovati veramente bene , il cibo era buono ed abbondante con vasta scelta . La camera era pulita con vista sul mare eccezionale, la spiaggia un po' piccola ma tranquilla ideale per chi non ama le lunghe file di ombrelloni.Il personale di sala e alla reception molto disponibile .
Come ubicazione dista circa 1 km dalle attrattive serali, raggiungibili con una buona passeggiata o biciclettata (bici messe a disposizione dell' hotel) utile per smaltire le abbuffate.
Un hotel a tre stelle meritate

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2011

Servizio e cortesia del personale sono all'avanguardia, il posto giusto per passare un periodo di pieno relax sia in famiglia che in coppia, a poca distanza dal centro ma situato in un ambiente confortevole e familiare, il posto giusto per staccare la spina, senza rinunciare al calore e alla cortesia che si provano in casa tutti i giorni...!
Assolutamente da provare e sicuramente un posto dove ritornare!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2011

Siamo stati in quest'albergo per un breve week end a fine giugno e ci siamo trovati molto bene.
Se avete modo di soffermarvi lungo le scale di accesso alle camere, vi troverete una locandina con la storia della famiglia Narcisi e su come è nato l'albergo, con la tenacia degli italiani di una volta. Oggi la proprietaria la vedi dapperttutto, in portineria, in cucina, tra le camere ed è sempre disponibile e gentile. I locali del ristorante sono stati recentemente rinnovati e sono molto belli, il mangiare è buono e in abbondanza. Anche i servizi delle camere sono nuovi. Il lido di fronte all'albergo è molto organizzato (non con il solito bagnino palestrato ma con un signore di quelli belli con la panza che sembra burbero ma che poi ti accontenta), peccato che la spiaggia non è molto grande e ci sono un po di sassi sul bagnasciuga, ma comunque si puo fare. Un saluto alla simpatica addetta alla reception.
Un cenno alla bella cittadina di roseto...ha una bella passeggiata proprio di fronte all'hotel di circa 1 km, poi si arriva al nuovo lungomare di circa 1 km bellissimo, molto largo con la pista ciclabile a parte...veramente bello!!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
N. 9 di 14 a Roseto Degli Abruzzi
Hotel La Perla
Hotel La Perla
N. 2 di 14 a Roseto Degli Abruzzi

Conosci Pensione Ristorante Narcisi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pensione Ristorante Narcisi

Indirizzo: Lungomare Trieste, 64026, Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.35 di 45 B&B in Roseto Degli Abruzzi
Fascia prezzo: 40 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Pensione Ristorante Narcisi Roseto Degli Abruzzi, Abruzzo
Pensione Ristorante Narcisi Hotel Roseto Degli Abruzzi