Recensioni (1.038)
1.038 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 2 marzo 2014

Villaggio costituito da eccellenti strutture,ed un mare ed una spiaggia stupenda!!! Il villaggio possiede un'acquapark molto grande e tenuto in ottime condizioni, anche la pulizia è eccellente!!! Il personale sempre disponibile ed un' animazione straordinaria!!! I nostri figli non ne vogliono sapere di andare da un'altra parte!!!

Recensito il 18 febbraio 2014

Dopo la seconda ottima esperienza passata l’estate scorsa, abbiamo prenotato anche per il prossimo anno. Non abbiamo potuto fare a meno di ricordare quanto siamo stati bene. Un saluto a tutti e ci vediamo a giugno.
Forza Lido d'Abruzzo :-)

Data del soggiorno: agosto 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 febbraio 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia 2 settimane nel mese di luglio. Vacanza davvero stupenda da ripetere, i miei due bimbi di 2 e 5 anni si sono divertiti tantissimo, grande parco giochi per il più piccolo, campi sportivi per il più grande, piscine con divertenti giochi d’acqua, animazione giornaliera e serale (spettacoli in teatro) piacevole, cibo squisito e vario, abitazioni colorate e complete di ogni accessorio. Che dire, una vacanza che io e la mia famiglia ripeteremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 12 febbraio 2014

Ottima vacanza!! Ho soggiornato con la mia famiglia in una mobilhome Orchidea a giungno dell'anno scorso e ci siamo trovati bene. La struttura seppur spartana era dotata di tutto ciò di cui avevamo bisogno. Si trovava sotto una pineta ed anche se c'era una vicina ferrovia, non ci dava particolari fastidi. Nel villaggio c'erano degli animatori molto bravi ed i miei figli si sono divertiti tanto! Ed hanno partecipato persino ad un Musical! C'è anche un acquapark con gli scivoli e piscina con le onde. L'ho trovato molto pulito ed organizzato ed il personale sempre molto disponibile. Speriamo di poter tornare anche quest'anno.

Data del soggiorno: giugno 2013
Recensito il 5 febbraio 2014

sono stata in vacanza in questo villaggio ad agosto 2013. il villaggio è bellissimo in particolare la zona parco acquatico. la spiaggia è vicinissima e ben tenuta.
Il nostro bungalow, era tra quelli ancora da ristrutturare, e quindi gli arredi lasciavano un po' a desiderare, tutto sommato siamo stati in camera talmente poco che non ci abbiamo fatto più caso di tanto. Nonostante avessimo l'angolo cottura nel bungalow, abbiamo scelto la formula in pensione completa, e francamente come ristorazione si può fare di meglio, il menu sempre ripetitivo, ed un servizio lentissimo. Quello che fa la differenza in questo villaggio è sicuramente l'animazione, che non lascia spazio alla noia, sia durante il giorno che negli spettacoli serali, sempre belli e molto curati...basti pensare che abbiamo visto Aladin volare ! le mie bambine lo ricordano ancora !