Recensito 2 marzo 2014

Villaggio costituito da eccellenti strutture,ed un mare ed una spiaggia stupenda!!! Il villaggio possiede un'acquapark molto grande e tenuto in ottime condizioni, anche la pulizia è eccellente!!! Il personale sempre disponibile ed un' animazione straordinaria!!! I nostri figli non ne vogliono sapere di andare da un'altra parte!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2014

ottima struttura accogliente e pulita
massima disponibilità del personale
mare stupendo
animazione non indiscreta
eccellente acquapark
abbiamo prenotato anche per il prossimo anno
ottime strutture sportive
da consigliare

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2014

Dopo la seconda ottima esperienza passata l’estate scorsa, abbiamo prenotato anche per il prossimo anno. Non abbiamo potuto fare a meno di ricordare quanto siamo stati bene. Un saluto a tutti e ci vediamo a giugno.
Forza Lido d'Abruzzo :-)

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia 2 settimane nel mese di luglio. Vacanza davvero stupenda da ripetere, i miei due bimbi di 2 e 5 anni si sono divertiti tantissimo, grande parco giochi per il più piccolo, campi sportivi per il più grande, piscine con divertenti giochi d’acqua, animazione giornaliera e serale (spettacoli in teatro) piacevole, cibo squisito e vario, abitazioni colorate e complete di ogni accessorio. Che dire, una vacanza che io e la mia famiglia ripeteremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2014

Ho soggiornato come da titolo, ci siamo trovati veramente bene!
Oltre al livello che offre il dei servizi e divertimento che offre il villaggio, abbiamo scoperto una spiaggia libera fantastica, molto estesa ed adiacente al viaggio. Dopo aver visto questo spettacolo, io e mia moglie ci siamo svegliati presto per passeggiare ed attendere l'alba su questa spiaggia. Momenti indimenticabili. Grazie Lido d'Abruzzo!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia