“Sicuramente si torna”

Classificato al n.2 di 24 altri alloggi a Roseto Degli Abruzzi
roma
“Sicuramente si torna”
Recensito il 3 luglio 2012

Prima volta in 1 struttura simile, abbiamo soggiornato in Bouganville l'ultima settimana di giugno con 2 bambini 5 e 12 anni, devo dire che non ho avuto nulla da eccepire, soggiorno meraviglioso buoni i servizi di ogni tipo, animazione, bagnini, ristorazione, bar, parcheggio, reception, pulizie e l'aria condizionata funzionava una FAVOLA. Adattissimo a famiglie con bambini, personale sempre disponibile e cordiale, buona professionalita', ottimo il mangiare anche a prezzi abbordabili, pesce veramente buono e fresco, inoltre ottima pulizia che a volte non ho riscontrato anche in strutture nettamente superiori a questa.Il mare e la spiaggia sono abbastanza buoni, certo non si puo' pretendere di vedere il mare della Sardegna, comunque a parte qualche mucillagine quando il mare era mosso, posso affermare di aver trovato l'acqua e le spiagge pulite.Unico neo, ( ma forse sono io che pretendo troppo) mi avrebbe fatto piacere trovare una palestra ben attrezzata, sicuramete a molti sportivi potrebbe far piacere, ma questa e' solo la mia opinione. Ho apprezzato molto il fatto che sia una struttura adatta alle persone disabili, non tutti curano questo aspetto che a me sembra molto importante.Sicuramente, sempre a Dio piacendo, il prossimo anno si fara' il bis, siamo stati troppo bene!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
sulmona
Recensito il 2 luglio 2012

Struttura ben organizzata, praticamente sul mare, animazione discreta. Ottimo per formula residence: Market interno a prezzi normali.

Mogliano Veneto, Italia
Recensito il 29 giugno 2012

Sono stato ospite dal 14 al 23 di giugno 2012,con amici. Struttura molto buona,con personale molto gentile. Un grazie particolare a Daniele,molto disponibile ed ai camerieri Ylenia,Luca,Jessica e Christian. Nota parzialmente negativa l'organizzazione del servizio ai tavoli e l'animazione.Comunque ci ritornero'.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
aosta
Recensito il 18 giugno 2012

L'arrivo è un po' deludente, lontano dal paese e ingresso anonimo, ma la reception è efficiente e moderna, le mobilhome (io ho soggiornato i orchidea) sono molto rustiche, in pratica due prefabbricati da cantiere uniti, abbastanza confortevoli, c'è laria condizionata a pagamento (scheda a consumo), bell la spiaggia, e ottima la piscina, con onde e scivoli.
Il ristorante (abbiamo optato per la pensione completa a 28 euro) è OTTIMO per la qualità, si mangia benissimo, due primi e due secondi a scelta sia a pranzo che a cena, dolce e frutta e vino ed acqua. sempre un primo ed un secondo di pesce. Ripeto che la qualità è ottima, anche mio figlio che come tutti i bimbi è un po' difficile ha mangiato come un lupo, unico neo il servizio, attese eterne tra il secondo è il dolce, a volte 40 minuti.
Bisognerebbe aummnetare il personale o pensare a turni. Non oso immaginare quando il villaggio è al completa (infatti sono stato la seconda di giugno ed era pieno a metà circa)

Mantova
Recensito il 12 maggio 2012

Siamo stati l'anno scorso due settimane a Lido d'Abruzzo. Il residence è accogliente, pulito, ben servito. Il personale attento alle nostre esigenze. Buonissimo ed economico il ristorante; bella l'area di ritrovo.
Qualche pecca l'abbiamo riscontrata nell'animazione, non sempre all'altezza.
Punto di forza? Si affaccia direttamente sulla spiaggia!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Recensito il 10 febbraio 2012

ASPETTI POSITIVI
- Personale molto gentile e disponibile
- Tutte le casette sono molto vicine alla spiaggia
- Ristorante con servizio di asporto
- Spiaggia e mare, anche se non eccezionali, tutto sommato all'altezza delle aspettative
- MiniMarket con orari molto comodi
ASPETTI NEGATIVI
- Mini club ok per i ragazzini ma gestito in modo non troppo professionale per i bambini più piccoli
- caotica l'assegnazione degli ombrelloni all'arrivo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Trezzo Sull'adda, Italy
Recensito il 7 febbraio 2012

Bel villaggio direttamente sul mare e con molto verde.
Tutti i servizi essenziali di un villaggio-residence vacanze.
Un po' fuori Roseto ( che è un bel paese ) ma questo è anche un bene perchè le passeggiate sulla spiaggia in direzione nord sono davvero rilassanti : chilometri di spiaggia libera e scorci di mare incantevoli ( una vera sorpresa ! ).
La spiaggia attrezzata proprio davanti al villaggio si stringe un po' troppo ( il mare ruba sempre qualche metro non essendoci davanti le barriere create con i massi ).
C'è anche una grande e bella piscina con onde e scivoli.
Unica nota negativa la ferrovia che passa appena fuori dal villaggio (dietro) : è vero che ci si fa l'abitudine ... ma quanti treni pasano al giorno ?!!?!!?

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Don Antonio Camping Village
Casa del Mar Residence & Beachresort
Casa del Mar Residence & Beachre
N. 4 di 24 a Roseto Degli Abruzzi

Conosci Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo

Struttura: Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo
Indirizzo: Viale Makarska 1, 64026, Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 24 altri alloggi in Roseto Degli Abruzzi
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo 4*
Il Villaggio ha una superficie di 68.000 mq immersi nel verde e direttamente sul mare pulito, pluripremiato dalla bandiera Blu d’Europa. La spiaggia, di sabbia finissima e fondale decrescente, è dotata di tutte le comodità riservate al villaggio: ombrelloni, sdraio, lettini, docce calde, chiosco per bevande e gelati ed inoltre la propria sicurezza e quella dei più piccoli è garantita da un efficiente servizio di salvataggio. La struttura è della massima efficienza, moderna, accogliente e priva di barriere architettoniche ed offre i privilegi curativi di un luogo riservato e rilassante. La costa straordinaria offre scenari di incomparabile bellezza, con molti chilometri di spiaggia libera per fare jogging o semplici passeggiate alla scoperta della natura. Piacere e divertimento per tutte le età sono assicurati dalle tre piscine dell’acquapark. La più grande, di 1200 mq ed onde artificiali, corsi di nuoto, acquagym, idrobike, oltre all’acquascivolo e per i più coraggiosi il kamikaze. Per i più tranquilli, solarium ed idromassaggio con fungo. Per i bambini, poi, c’è: un Parco Giochi attrezzato, una zona Baby Club riservata e Videogiochi. La cucina del villaggio propone i piatti della buona tavola dalla genuinità insuperabile adatta sia ai più raffinati buongustai che ai più curiosi sempre alla ricerca del nuovo e del meglio. Si potranno, inoltre, iniziare dei nuovi viaggi in luoghi e dimensioni esclusivi per scoprire una tradizione gastronomica dal sapore indimenticabile offerto dalla cucina tipica teramana. Piatti di pesce, carne, o dell’ottima pizzeria potranno essere consumati anche all’interno delle proprie abitazioni grazie al servizio d’asporto. Sono a disposizione dei nostri ospiti: market molto fornito, parrucchiere, internet wi-fi, campo multiuso, bocce, volley, area verde attrezzata, edicola, noleggio bici, windsurf, canoe e pattini, bar piscina, bar spiaggia, sala dancing, palestra all’aperto, infermeria, tabacchi, fotografo, parco giochi, lavanderia e stireria, tutte comodità che renderanno il Vostro soggiorno estremamente piacevole. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Lido d Abruzzo
Lido Abruzzo