“Mai capitato di tornare in un villaggio più di una volta”

Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo
Classificato al n.2 di 26 altri alloggi a Roseto Degli Abruzzi
Recensito 6 settembre 2011

Ci siamo stati per ben 3 settimane distribuite nei mesi di giugno luglio ed agosto.Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ma veniamo ai voti, servizi =8 tutto a portata di mano: bancomat, bar in piscina e vicino alla spiaggia, palestra attrezzata all'aperto, parco giochi x bambini, mega piscina con le onde, assistita da tre bagnini , acquascivoli, idromassaggi, hydro-bike, parcheggi. Un voto a parte per il market =6 fornito, ma con alcuni prezzi un tantinello esagerati.
Animazione = 9 bravissimi, simpatici, non invadenti, educati e pazienti con i grandi e con i piccoli
Piano bar= 10 un vero professionista del canto e della chitarra elettrica - ottima la sua strumentazione -
Pulizia= 9 attenta ed accurata ovunque
Reception= 8 anche loro gentilissimi e disponibili -
Il bello di questa struttura è che anche col pienone non avverti mai disagio da sovraffollamento, sarà perchè le abitazioni sono immerse nel verde e ben distribuite su tutta l'area. Riguardo al discorso dei treni che passano dietro il villaggio, basterebbero dei pannelli fonoassorbenti per ridurre il rumore che è fastidioso ma solo per le abitazioni più prossime alla linea ferroviaria.
Ci ritorneremo!

Recensito 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di Agosto in un bungalow con due bambini di 6 e 4 anni.Il Villaggio è pulito, bungalow discreto belle le piscine. Il punto forte è stata la animazione veramente efficace e non invadente. I bambini si sono divertiti molto con la baby dance.Ora i punti negativi che per me sono stati molto di piu':
1) Personale delle reception che mi ha risposto sempre con informazioni sommarie e anche con una certa svogliatezza.
2) Uno dei due parcheggi delle macchine è esterno alla struttura seppure recintato.
3)L'aria condizionata è a pagamento.Molte informazioni sul sito sono assolutamente poco chiare se non nebulose.
4)Vicinanza alla ferrovia se si sta nelle casemobili da valutare.In sostanza non torneremo su qquesto villaggio.

Recensito 4 settembre 2011

Con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini di 9 e 10 anni) ho soggiornato al Villaggio Lido d'Abruzzo per due settimane. Il villaggio è ben tenuto, curato e pulito. La piscina con le onde (2 v al giorno x circa 5 minuti) e gli scivoli sono un'attrattiva senza paragone per i bambini. L'animazione è stata coinvolgente e simpatica e, considerato gli svariati giorni di brutto tempo, hanno contribuito non poco a mantere alto l'umore dei villeggianti. Unica pecca è, secondo me, la spiaggia perchè non è pulitissima. Per chi ha il sonno sensibile, non il mio caso!, sconsiglio la sistemazione nelle case mobili in quanto si trovano si' in pineta, al fresco MA vicine ai binari della ferrovia e i treni sono abbastanza frequenti. Tutto sommato una bella esperienza per noi, pensiamo di tornarci!

Recensito 27 agosto 2011

Il complesso e' grazioso, vicino sia al mare, che e' bello ed indicato per i bimbi, sia alla piscina il cui unico difetto sono la scarsita' di ombrelloni. La pulizia lascia a desiderare, nel bungalow in muratura siamo stati abbastanza bene, ma il frigo era piccolo, 2 fuochi per cucinare, mobili per abiti "essenziali", nella mobilhome "girasole" i ns. Amici avevano le formiche, che nonostante la disponibilita' della direzione a mettere a disposizione insetticida, non sono riusciti a debellare.L'animazione nel complesso appena sufficiente: il baby club scarsamente coinvolgente, la mia bimba al mare non aveva tutta qs. voglia di fare e poi colorare la pasta sale! Gli spettacoli: qualcuno veramente spettacolare, come la serata dei fachiri (grandi Samu e Laura) o il maddley di musical, qualcuno divertente grazie all'improvvisazione con gli opiti del capo animatore Jim, altri un po' noiosi e ripetitivi. Il personale e' disponibile. Nel complesso non siamo stati male solo qualche aspettativa delusa.

Recensito 26 agosto 2011

Sono anni che giro per villaggi con la mia famiglia ma devo dire che il LIDO D'ABRUZZO ci ha davvero sorpreso. Direttamente sul mare per davvero, market fornitissimo e con buoni prezzi, ristorante interno con una cucina fantastica e personale veramente fantastico. Piscina bellissima, pero' pochi gli sdraio a disposizione. L'unico neo che abbiamo trovato e' stata la spiaggia privata poco pulita. Per il resto lo consigliamo vivamente.

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2011

Questa estate siamo tornati al Lido d'Abruzzo e come lo scorso anno ci siamo trovati bene. Spiaggia, piscina, mare, villaggio belli come lo scorso anno, come l'anno scorso le onde in piscina alle ore 12 e alle ore 17, il market aperto dalle 8 alle 20 con orario continuato, comodissimo, l'animazione per bambini, adolescenti e ragazzi, ognuno ha il suo animatore e tutti gli altri per gli adulti... Questo villaggio è l'ideale per famiglie con bambini o con adolescenti, è direttamente sul mare (non si devono attraversare strade), la piscina è facilmente raggiungibile da qualsiasi abitazione, non è troppo grande e di conseguenza è facile controllare dove sono andati i propri figli, il parco giochi è veramente molto bello ed è un punto di ritrovo anche per i ragazzini un po' più grandi, se possibile ci torneremo.

Recensito 16 agosto 2011

il villaggio si trova in una posizione davvero unica, direttamente sulla spiaggia. superando la spiaggia attrezzata del villaggio ci sono chilometri di spiagge deserte ed incontaminate. Il villaggio e' davvero ben organizzato, e si respira un'area serena e familiare. Bellissimo il parco giochi e la piscina a onde, punto di incontro pomeridiano. Fiore all'occhiello di tutta struttura e' sicuramente l'animazione, che oltre alle continue attivita' diurne propone spettacoli degni dei migliori teatri, una menzione speciale allo spettacolo del fuoco e dei fachiri. Non vediamo l'ora di ritornarci il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
B&B Casa di Lety
B&B Casa di Lety
N. 5 di 45 a Roseto Degli Abruzzi
Don Antonio Camping Village

Conosci Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo

Indirizzo: Viale Makarska 1, 64026, Roseto Degli Abruzzi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Roseto Degli Abruzzi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 26 altri alloggi in Roseto Degli Abruzzi
Fascia prezzo: 37 € - 298 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo 4*
Il Villaggio ha una superficie di 68.000 mq immersi nel verde e direttamente sul mare pulito, pluripremiato dalla bandiera Blu d’Europa. La spiaggia, di sabbia finissima e fondale decrescente, è dotata di tutte le comodità riservate al villaggio: ombrelloni, sdraio, lettini, docce calde, chiosco per bevande e gelati ed inoltre la propria sicurezza e quella dei più piccoli è garantita da un efficiente servizio di salvataggio. La struttura è della massima efficienza, moderna, accogliente e priva di barriere architettoniche ed offre i privilegi curativi di un luogo riservato e rilassante. La costa straordinaria offre scenari di incomparabile bellezza, con molti chilometri di spiaggia libera per fare jogging o semplici passeggiate alla scoperta della natura. Piacere e divertimento per tutte le età sono assicurati dalle tre piscine dell’acquapark. La più grande, di 1200 mq ed onde artificiali, corsi di nuoto, acquagym, idrobike, oltre all’acquascivolo e per i più coraggiosi il kamikaze. Per i più tranquilli, solarium ed idromassaggio con fungo. Per i bambini, poi, c’è: un Parco Giochi attrezzato, una zona Baby Club riservata e Videogiochi. La cucina del villaggio propone i piatti della buona tavola dalla genuinità insuperabile adatta sia ai più raffinati buongustai che ai più curiosi sempre alla ricerca del nuovo e del meglio. Si potranno, inoltre, iniziare dei nuovi viaggi in luoghi e dimensioni esclusivi per scoprire una tradizione gastronomica dal sapore indimenticabile offerto dalla cucina tipica teramana. Piatti di pesce, carne, o dell’ottima pizzeria potranno essere consumati anche all’interno delle proprie abitazioni grazie al servizio d’asporto. Sono a disposizione dei nostri ospiti: market molto fornito, parrucchiere, internet wi-fi, campo multiuso, bocce, volley, area verde attrezzata, edicola, noleggio bici, windsurf, canoe e pattini, bar piscina, bar spiaggia, sala dancing, palestra all’aperto, infermeria, tabacchi, fotografo, parco giochi, lavanderia e stireria, tutte comodità che renderanno il Vostro soggiorno estremamente piacevole. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Lido d'Abruzzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Lido d Abruzzo
Lido Abruzzo