Nella media
10 camere da letto, 21 bagni, 24 posti letto
Rodi Garganico, Provincia di Foggia, Puglia

Nella media - basato su 5 recensioni

alessandr
“il costo non vale la qualità!”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

sono appena tornata da una settimana di vacanza sul caicco Freedom alle isole Tremiti.
l'esperienza non è stata molto positiva, il costo della settimana è molto elevato ma il caicco non è manutenuto bene ed era abbastanza sporco.
i pasti sono contenuti e qualsiasi cosa "extra" deve essere pagato a parte (anche una coca-cola), nonostante la quota a pax non sia per niente a basso prezzo!
purtroppo il tempo non è stato bellissimo, ma non abbiamo visto lo sforzo del capitano e dello staff per farci comunque godere al massimo questa vacanza.
io lo sconsiglierei.

Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.