Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per 5 giorni, e nel complesso ci siamo trovati bene. La location è molto bella, la vista è notevole, la piscina molto carina. Molto comodo il servizio navetta che ti permette di andare e tornare dal lido convenzionato senza farsela sotto il sole cocente.
È vero, qualche inconveniente (come letto nelle recensioni precedenti) è presente (ad esempio la tv non riceveva il segnale DTV, ma Sky funzionava benissimo; la frutta è sempre quella, ma cmq buona; il tavolo spoglio, ma chissenefrega)
ma a mio avviso si tratta di aspetti in fin dei conti marginali, per questo direi che la struttura forse non è da hotel 4 stelle, ma da 3 e mezzo sì!
Sono convinto che con qualche piccolo accorgimento, accogliendo le critiche di altri utenti, si possa davvero fare il salto di qualità.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2018

Abbiamo soggiornato per due settimane (ultima giugno-prima luglio 2018) presso questo albergo con trattamento di mezza pensione.
Dati positivi:
posizione panoramica con stanze dislocate singolarmente su area a verde, parcheggio agevole,stanza destinataci discretamente ampia, bella piscina, stabilimento balneare convenzionato, bella sala da pranzo con vista mare, personale corretto e disponibile.
Dati negativi:
- per le due serate dei sabato compresi nelle date del nostro soggiorno il ristorante dell’albergo e’ stato interamente destinato a due matrimoni mentre gli ospiti della struttura sono stati dirottati,senza alcun preavviso e con evidente disagio, in trattorie del paese. Peraltro i festeggiamenti sono durati sino a tarda notte.
- bagno della stanza bisognoso di manutenzione , doccia piccola ma soprattutto eterno odore di fogna, peraltro segnalato.
- cibo servito di cattiva qualita’,cucinato senza alcuna cura e probabilmente proveniente dalla catena dei preconfezionati. Incredibile poi la pasta e pessimi fagioli in scatola servitaci una sera. Contorni inesistenti, tranne un’apparizione di spinaci mal scongelati, unica frutta servita cocomero e melone. Tutto cio’ tenendo conto che in paese si vendeva varieta’ di frutta e verdure di stagione a prezzi piu’ che ragionevoli.
Dal primo di luglio poi gli ospiti in mezza pensione sono stati retrocessi su tavoli di seconda fila mentre ai clienti del ristorante paganti alla carta, direttamente serviti dai gestori, sono stati destinati quelli con vista mare. Solo dopo le nostre rimostranze ci e’ stato restituito un tavolo in prima fila.
Pertanto a coloro che volessero usufruire dei servizi dell’albergo si consiglia vivamente di optare per la formula pernotto e prima colazione, tenuto peraltro conto della presenza di tanti buoni ristoranti sia in paese che sulla spiaggia.

Consiglio sulle camere: preferibili stanze lontane dalla cucina e dalla reception
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2018

Abbiamo soggiornato per 1 settimana a luglio 2018 in mezza pensione (il ristorante a mezzogiorno è chiuso e possono solo offrire piatti freddi fatti al momento).
La location è quasi da favola, ristorante con vista sul mare ed ottimo panorama, reception splendida, le camere sono disposte in casette poco distanti tra loro; tutto all'apparenza sembra bellissimo peccato che il servizio è pessimo.
Le camere non sono pulite, mal organizzate, la tv non funziona e su sky sono visibili solo i canali rai.
Il servizio al ristorante è scarso, la colazione è nella norma (torte, crostate, biscotti vari, fette biscottate, marmellate industriali, succhi di frutta, macchina per caffè + bevande varie, affettati scadenti, acqua, tè, ecc....
La cena non offre un buffet, antipasto a sorpresa, primi e secondi normali e contorno a sorpresa; nessun ristorante nel menù in fase di scelta non ti elenca l'antipasto ed il contorno. Il servizio lascia molto a desiderare. Acqua del rubinetto. Frutta e dessert per 1 settimana sempre gli stessi.
La piscina è da favola come la location ma quello che manca è tutta le gestione che scarseggia ampiamente in tutto e per tutto.
Aria condizionata rumorosa.
L'unica cosa da elogiare sono le ragazze della reception sempre molto cortesi.
E' un vero peccato perchè sarebbe un posto molto piacevole frequentare, la posizione è ottima anche se per arrivare in centro al paese storico e in spiaggia bisogna percorrere la strada principale a piedi senza marciapiedi.
Per la spesa affrontata della vacanza non ne vale proprio la pena, non lo consiglio a nessuno.
Abbiamo scambiato le nostre opinioni anche con altre persone presenti ed erano della nostra stessa idea, gran potenziale ma gestito malissimo.
La cosa positiva è che è situato in un posto tranquillo e non si sente nessun rumore in quanto la strada principale è lontana.

Consiglio sulle camere: silenziosità esterna
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non amo questo territorio ma considerando che c erano dei nostri amici abbiamo osato.ho.visionato si Internet i.servizi e la.location e siamo partiti decisi.All arrivo tutto top,posizione casette,reception...nulla da dire!il bello viene dopo ....mezza.pensione arrivando alle.18 ci sistemiamo con.calma e.Poi arriviamo a.cena ....orrore!tavoli senza nessun addobbo ...sembravano non apparecchiati,ma.il bello deve venire .chiediamo dell acqua...acqua non disponibile per via di.una rottura ...Quindi non ci si.lava e non si può nemmeno bere .L assurdo dell assurdo .non si sono nemmeno adoperati di trovare delle.bottiglie di plastica .Premetto che con me.c era un bambino piccolo .andiamo avanti .cena pessima.Non si commenta.delusione totale .....per fortuna usciamo e in.centro mangiamo una.pizzetta dopo.aver pagato 36 euro.in hotel.per.una.cena rimasta intatta .Ma.il bello.sec.Ancora.venire ....la.notte ok ..a.parte materassi.scadenti ,Non.ci sono.zanzariere ,fa caldissimo....la.mattina....colazione ....mai vista una.cosa.Del.genere.Non.mi.aspettavo grandi cose ma.almeno qualcosa di.locale ,agrumi ,marmellate ...sapere.cosa.c era?pane olio e pomodoro 3 cornetti congelati fette biscottate scadute e.....Ancor a.senza liquidi ....acqua assente ....sapere.cosa ho fatto ...sono.fuggita immediatamente....esperienza bruttissima ..Premetto che sono.una.persona che si adatta ma.se pago 110 euro a maggio.per.il.Gargano voglio.solo il top.lo.esigo .Quindi attenzione gente ....una.cosa.posso dirvela ...scegliete l.Abruzzo ....meta di relax e confort

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Angy792014, Direttore alle Albergo Villa Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2018

Mi dispiace per la recensione ma mi sembra eccessiva anche perché la rottura è stata improvvisa ed immediatamente riparata. In tutte le camere c’è l’aria condizionata e le zanzariere e quindi ritengo che il giudizio sia un po’ prevenuto vista anche la premessa.

Recensito il 13 dicembre 2017

Ho soggiornato presso questa struttura per circa una settimana. Esteticamente ha un ottimo impatto, ampio parcheggio, immerso nel verde, la piscina è posizionata molto bene ed è sempre aperta, a pochi minuti a piedi dal centro e spiaggia. Personale disponibile e gentile.
Le camere sono giuste, ma poco illuminate. Il problema è che tutte le stanze che si affacciano sul ristorante hanno una pessima posizione e la sera risalgono tutti gli odori della cucina compreso quelli della fognatura. La cena compresa nella mezza pensione varia molto nella qualità di sera in sera. I primi sono buoni ma il condimento è quasi inesistente (ad esempio spaghetti alle vongole sono praticamente solo pasta, di vongole se se ne trovano tre se si è fortunati). I contorni sono quasi sempre pessimi, non posso dimenticare i piselli palesemente di scatola messi in un vassoio e così serviti, oppure la cianfotta di verdure con i pezzi di sale grosso dentro... per finire la frutta era sempre quella ossia anguria o melone (inaccettabile in una regione ricchissima di prodotti anche a basso prezzo ritrovarsi una frutta del genere a tavola) e lo stesso per i dolci (gelato pessimo sempre agli stessi gusti). La colazione molto semplice e estremamente di base. Per quanto riguarda la cena inclusa nella mezza pensione non trovo accettabile un servizio del genere perché prima di tutto non si tratta di un luogo economico, seconda cosa è anche un ristorante di qualità e fare differenza tra il cibo servito alle mezze pensioni e quello servito ai clienti del ristorante è davvero di pessimo gusto. Anche l'atteggiamento dei proprietari cambia tantissimo in base a quanto spendi; i clienti del ristorante avevano l'onore di conoscere e chiacchierare con i proprietari, le mezze pensioni a stento un saluto. Dovrebbero migliorare molto questo aspetto e soprattutto per le colazioni e la frutta spingere di più sui prodotti locali e genuini aiutando così anche l'economia del posto. Nessuno chiede gli stessi piatti del ristorante ma la qualità non deve cambiare altrimenti si tratta di maleducazione. Servire frutta fresca di qualità e del luogo è essenziale sia per far conoscere i prodotti della zona agli stranieri sia perché è inaccettabile mangiare anguria e melone per tutto il soggiorno, mentre in struttura c'erano alberi carichi di fichi e viti piene di uva.
Non ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia