Hotel Solaria(Rodi Garganico)
89 USD
86 USD
  • Parch. gratis
Hotel Borgo Marina(Rodi Garganico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
181 USD
  • Parch. gratis
Hotel Miramare(Rodi Garganico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Albergo Villa Vittoria(Rodi Garganico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
116 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Parco degli Aranci(Rodi Garganico)
133 USD
  • Piscina
Villa Americana Park Hotel(Rodi Garganico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
108 USD
  • Parch. gratis
Albergo Lido Diomedee(Rodi Garganico)
113 USD
102 USD
Hotel Albano(Rodi Garganico)
94 USD
  • Parch. gratis
Residence Ducale(Rodi Garganico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
68 USD
  • Sulla spiaggia
Casale dei Lauri(Rodi Garganico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una settimana fantastica... Divertimento cortesia e buonumore sono all'ordine del giorno il proprietario Piero e Suo figlio Michele sono due persone splendide lo staff i camirieri soprattutto il metr e Gennaro sono di una cortesia Unica (nulla togliere agli altri). I ragazzi dell'animazione fanno innamorare i bambini i men che non so dica insomma se vi trovate a passare da queste parti fateci un salto non ve ne pentirete... A presto hotel Tramonto e grazie ancora...

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
michelecotugno, Proprietario alle Hotel Residence Tramonto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2016

La ringrazio molto per le belle parole, è stato molto gratificante leggere la sua recensione.

Recensito 1 agosto 2016

eccellente soggiorno in questo albergo residence a due passi dalla spiaggia. Camere dotate di tutti i servizi e ben pulite. Una splendida piscina posta a terrazza con un bel panorama. Ristorazione eccellente così come tutto lo staff, cortese, disponibile e soprattutto molto professionale. I tramonti sono uno spettacolo unico....Un apprezzamento particolare al titolare Piero e suo figlio Michele, grande professionista della ristorazione...che dire...assolutamente da consigliare e da riprovare......

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Signora Raffaella,
La ringrazio molto per le belle parole.
Mi lusinga, non sa quanto mi ha fatto piacere leggere la sua recensione.

Recensito 31 luglio 2016

L'albergo è a due passi dal mare, ma la spiaggia è praticamente inesistente (pare da quando è stato costduito il porto in città) per effetto delle correnti marine, ma se ci si adatta una striscia di sabbia c'è ed è sufficiente per godersi il bel mare. La vista panoramica di Rodi è mozzafiato, ma al tramonto sembra che cali una magia sul paese. È indescrivibile e le foto non rendono. Bisogna vederlo per crederci...e si, il tramonto dalla piscina dell'hotel...è ancora più bello. Mai nome più idoneo. Una nota particolare ai proprietari che sanno come fare per lasciare un bel ricordo. Il ristorante sulla spiaggia, gestito da loro che ospita pochissimi tavoli. Da provare assolutamente.

Consiglio sulle camere: Camere con terrazzo lato mare.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
michelecotugno, Proprietario alle Hotel Residence Tramonto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Gentilissimo Signor Ezio,
La ringrazio molto per le belle parole, troppo buono.
Mi ha fatto davvero piacere leggere la sua recensione.

Recensito 26 luglio 2016

Hotel a conduzione familiare, con piccola spiaggia privata e accesso alla spiaggia attrezzata poco distante tramite servizio navetta, tutto incluso nel prezzo. Ottima la cucina, sia a base di pesce che a base carne. Alcune camere godono della vista a mare. Si può accedere alla piscina panoramica, immers nel verde per i momenti di relax. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Signora Carla,
Mi ha fatto davvero piacere leggere la sua recensione.
Mi auguro di poterLa ospitare anche in futuro.
La ringrazio molto per il suo contributo.

Recensito 26 luglio 2016

Abbiamo soggiornato in una struttura in cui la cortesia, la disponibilità di tutto il personale, l'estrema cura della pulizia, il confort delle camere, la cucina ottima e abbondante, la vista sul mare e di un ineguagliabile tramonto, la vicinanza stessa al mare, hanno reso la nostra vacanza eccellente. Buono il rapporto qualità/prezzo. Un grazie di cuore al proprietario e a tutto lo staff! Sonia Cartosciello e famiglia PS Un consiglio allo Chef: un po' meno sale e peperoncino nelle pietanze. Si possono sempre aggiungere!!!

Consiglio sulle camere: camere vista mare ma anche camere posteriori, senza panorama ma silenziose e con un bel terrazzo
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Signora Sonia,
La ringrazio per la recensione e mi fa molto piacere che il soggiorno sia stato di suo gradimento.
Per noi tutti è stato un piacere avervi avuto come ospiti.
Cercheremo di essere meno decisi nei sapori.
Approfitto dell'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.