Recensito il 23 settembre 2015

camera sopra il corpo centrale perfetta pulizia e cordialita' stupenda,personale sempre disponibile menu pesce e carne tutti i giorni e fresco,vista mare e piscina ottima.
da tornare un saluto a davide e michele.

Ha soggiornato a: settembre 2015
hoteltramonto, Proprietario alle Hotel Residence Tramonto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2015

Gentilissimi Luigi e Tiziana,
leggere la vostra recensione è per me un grande piacere.
Sono sicuro che verrete a trovarmi in futuro, quindi a presto.
Davide ricambia i saluti e naturalmente ne approfitto anche io.
Grazie ancora.
Michele.

Recensito il 21 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio,e con la famiglia di mio cugino..Appena arrivati tutto ci sembrava un po cupo,ma già dal secondo giorno tutto si è confermato positivamente: camere comode, comodità con servizio spiaggia,piscina sempre a disposizione come il centro benessere..Ma fiore all'occhiello sono la cucina divina,i ragazzi dello staff fantastici capaci di farti sentire a casa e ci tengo a precisarlo,l'estetista/massaggiatrice del centro benessere..assolutamente fantastica!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
hoteltramonto, Proprietario alle Hotel Residence Tramonto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2015

Gentilissima Signora Francesca,
La ringrazio per i complimenti e mi fa molto piacere che il soggiorno sia stato di suo gradimento.
Approfitto dell'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.
Michele Cotugno

Recensito il 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo hotel; le camere sono accoglienti, spaziose e pulite, tutte comprese di climatizzatore, tv e frigorifero.. il ristorante è il pezzo forte: si mangia benissimo!! È tutto molto gustoso e abbondante!! La piscina è molto spaziosa e pulita e Aldo è molto simpatico. La spiaggia si trova di fronte all'hotel, basta attraversare la strada, ma è un po piccolina.. per ovviare a questa cosa c'è a disposizione una spiaggia grande ed attrezzata a 700 metri raggiungibili in navetta, con ombrellone sdraio e lettino gratis, così come le canoe ed il pedalò.. al piano -1 c'è a disposizione una Spa compresa di sauna, bagno turco e doccia emozionale..

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
hoteltramonto, Proprietario alle Hotel Residence Tramonto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2015

Gentilissimo Signor Mauro,
Mi fa molto piacere leggere la sua recensione e constatare che la vacanza sia stata di suo gradimento.
Mi auguro di avere la possibilità di ospitarla ancora in futuro.
Approfitto dell'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.
Grazie ancora
Michele Cotugno

Recensito il 16 settembre 2015

salve sono stato in questo hotel dal 6-9-2015 per 4 notti con la famiglia ,pensione completa la camera sempre in ordine tutti i giorni cambio biancheria in bagno, tv colori ed aria condizionata internet wifi gratis piscina adulti e piccini . colazione pranzo e cena ok personale di sala eccellenti tutti , le ragazze alla reception bravissime navetta per il lido privato gratis a qualsiasi ora tranne durante i pasti, sauna ,bagno turco e doccia emozionale gratis ................che dire prenotate e non vi pentirete

Consiglio sulle camere: qualunque camera va bene ma solo al corpo centrale
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
hoteltramonto, Responsabile reception alle Hotel Residence Tramonto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2015

Grazie infinite per aver scelto la nostra struttura e per le belle parole con cui ci ha descritti.

Nella speranza di poterVi ospitare l'anno prossimo, Vi porgiamo i nostri saluti.

Cordialmente

Lo Staff dell'Hotel Tramonto

Recensito il 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

ho soggiornato all'hotel tramonto in puglia, a rodi garganico per una settimana. stanza pulita, confortevole e con aria condizionata. cucina eccellente che offre due menù uno di pesce e uno carne, entrambi di ottima qualità, con dessert ogni sera. servizio navetta sempre attivo, piscina pulita e gentilissimo e cordiale il responsabile Aldo. camerieri gentilissimi e sempre disponili soprattutto Gennaro e Michele. animatori luciano e matteo stupendi e simpaticissimi, vedute fantastiche e mare pulito, vicinissimo...lo consiglio assolutamente. un saluto a tutto lo staff.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie infinite per le belle parole con cui ci ha descritti. Speriamo di poter ospitare nuovamente Lei e la Sua famiglia l'anno prossimo.

Cordialmente

Lo Staff dell'Hotel Tramonto