“Sentirsi a casa”
Recensione di Hotel Residence Tramonto

Hotel Residence Tramonto
Classificato al n.5 di 29 hotel a Rodi Garganico
Recensito 23 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso in hotel una settimana a pensione completa e mi è rimasto un fantastico ricordo. Merito dello staff, compreso titolare e figlio: tutti assolutamente disponibili e gentili nei nostri confronti, pronti anche a trovarci soluzioni al di fuori di quelli che rientrano potenzialmente nei "doveri" degli albergatori. Il cibo è nettamente superiore a quello di normali hotel a tre stelle ed inoltre, se non si può essere presenti a pranzo causa escursioni, si rendono disponibili a fornirtelo al sacco. Tv, frigo bar, aria condizionata...Tutto presente. A livello puramente estetico, l'hotel si presenta curato e pulito, ben decorato in ogni parte con la piscina fantastica accessibile da ogni piano del corpo centrale. Consiglio vivamente a tutti di fare un salto qui.
Saluti.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
hoteltramonto, Proprietario alle Hotel Residence Tramonto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2015

Gentilissimo Kevin,
Grazie mille per la bella recensione.
Sono contento nell'apprendere che la vacanza è stata di vostro gradimento.
E' stato un piacere ospitare te e la tua meravigliosa fidanzata.
Cordiali saluti.
Michele

Recensito 23 settembre 2015

camera sopra il corpo centrale perfetta pulizia e cordialita' stupenda,personale sempre disponibile menu pesce e carne tutti i giorni e fresco,vista mare e piscina ottima.
da tornare un saluto a davide e michele.

Ha soggiornato a: Settembre 2015

Gentilissimi Luigi e Tiziana,
leggere la vostra recensione è per me un grande piacere.
Sono sicuro che verrete a trovarmi in futuro, quindi a presto.
Davide ricambia i saluti e naturalmente ne approfitto anche io.
Grazie ancora.
Michele.

Recensito 21 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio,e con la famiglia di mio cugino..Appena arrivati tutto ci sembrava un po cupo,ma già dal secondo giorno tutto si è confermato positivamente: camere comode, comodità con servizio spiaggia,piscina sempre a disposizione come il centro benessere..Ma fiore all'occhiello sono la cucina divina,i ragazzi dello staff fantastici capaci di farti sentire a casa e ci tengo a precisarlo,l'estetista/massaggiatrice del centro benessere..assolutamente fantastica!

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
hoteltramonto, Proprietario alle Hotel Residence Tramonto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2015

Gentilissima Signora Francesca,
La ringrazio per i complimenti e mi fa molto piacere che il soggiorno sia stato di suo gradimento.
Approfitto dell'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.
Michele Cotugno

Recensito 17 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel; le camere sono accoglienti, spaziose e pulite, tutte comprese di climatizzatore, tv e frigorifero.. il ristorante è il pezzo forte: si mangia benissimo!! È tutto molto gustoso e abbondante!! La piscina è molto spaziosa e pulita e Aldo è molto simpatico. La spiaggia si trova di fronte all'hotel, basta attraversare la strada, ma è un po piccolina.. per ovviare a questa cosa c'è a disposizione una spiaggia grande ed attrezzata a 700 metri raggiungibili in navetta, con ombrellone sdraio e lettino gratis, così come le canoe ed il pedalò.. al piano -1 c'è a disposizione una Spa compresa di sauna, bagno turco e doccia emozionale..

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
hoteltramonto, Proprietario alle Hotel Residence Tramonto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2015

Gentilissimo Signor Mauro,
Mi fa molto piacere leggere la sua recensione e constatare che la vacanza sia stata di suo gradimento.
Mi auguro di avere la possibilità di ospitarla ancora in futuro.
Approfitto dell'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.
Grazie ancora
Michele Cotugno

Recensito 16 settembre 2015

salve sono stato in questo hotel dal 6-9-2015 per 4 notti con la famiglia ,pensione completa la camera sempre in ordine tutti i giorni cambio biancheria in bagno, tv colori ed aria condizionata internet wifi gratis piscina adulti e piccini . colazione pranzo e cena ok personale di sala eccellenti tutti , le ragazze alla reception bravissime navetta per il lido privato gratis a qualsiasi ora tranne durante i pasti, sauna ,bagno turco e doccia emozionale gratis ................che dire prenotate e non vi pentirete

Consiglio sulle camere: qualunque camera va bene ma solo al corpo centrale
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
hoteltramonto, Responsabile reception alle Hotel Residence Tramonto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2015

Grazie infinite per aver scelto la nostra struttura e per le belle parole con cui ci ha descritti.

Nella speranza di poterVi ospitare l'anno prossimo, Vi porgiamo i nostri saluti.

Cordialmente

Lo Staff dell'Hotel Tramonto

Recensito 9 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato all'hotel tramonto in puglia, a rodi garganico per una settimana. stanza pulita, confortevole e con aria condizionata. cucina eccellente che offre due menù uno di pesce e uno carne, entrambi di ottima qualità, con dessert ogni sera. servizio navetta sempre attivo, piscina pulita e gentilissimo e cordiale il responsabile Aldo. camerieri gentilissimi e sempre disponili soprattutto Gennaro e Michele. animatori luciano e matteo stupendi e simpaticissimi, vedute fantastiche e mare pulito, vicinissimo...lo consiglio assolutamente. un saluto a tutto lo staff.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie infinite per le belle parole con cui ci ha descritti. Speriamo di poter ospitare nuovamente Lei e la Sua famiglia l'anno prossimo.

Cordialmente

Lo Staff dell'Hotel Tramonto

Recensito 8 settembre 2015

Abbiamo trascorso 7 giorni all'hotel tramonto e dobbiamo dire che nn potevamo scegliere struttura migliore di questa per il rapporto qualità prezzo.
Iniziamo dalla pulizia dell'hotel a dir poco ineccepibile, camere semplici ma tenute bene e dotate di condizionatore,personale molto accogliente e sempre disponibile a dare informazioni,ottima la qualità della cucina con colazione a buffet abbastanza varia,pranzi e cene con portate varie e abbondanti a scelta tra 2 primi e 2 secondi seguiti da contorni e frutta a mezzogiorno e dolce la sera , personale di sala super disponibile e attento a non far mancare mai niente servendo il più delle volte il biss delle portate.
Nel nostro caso un saluto particolare va a Davide ragazzo eccezionale!!!!
L'hotel è dotato di una bellissima piscina con vista mare "mozzafiato"attrezzata di un piccolo bar e delle sdraio.
Salutiamo anche Skizzo e Lucio due giovani animatori che hanno fatto divertire il nostro piccolo e ci hanno accompagnati durante tutte le serate trascorse in hotel con i loro giochi, balli e cabaret per nn dimenticare il risveglio muscolare e acqua gim fatto tutte le mattine in spiaggia.
Che dire noi..... lo consigliamo a tutte le famiglie che vogliono trascorrere dei giorni di vero relax.
Infine vorremo ringraziare il sig.Piero e suo figlio Michele per il piacevole soggiorno trascorso!!!!!!
Michele e Annalisa

Consiglio sulle camere: Se accompagnati da bambini consiglio stanza con balconcino
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimi Michele e Annalisa,
Sono veramente contento del leggere la vostra recensione un ringraziamento particolare anche da parte di Davide a cui a fatto molto piacere ricevere i vostri complimenti.
Vi aspettiamo l'anno prossimo.
Un caloroso abbraccio da tutti.
Michele.

A 6 km
Royals Gate Hotel
Royals Gate Hotel
N. 8 di 29 a Rodi Garganico

Conosci Hotel Residence Tramonto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Tramonto

Indirizzo: Lungomare di Via Trieste, 85, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel con spa a Rodi Garganico
N. 3 hotel sulla spiaggia a Rodi Garganico
N. 4 hotel per famiglie a Rodi Garganico
Fascia prezzo: 86€ - 193€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Tramonto 4*
Benvenuti ai piedi di una collina che degrada nel mare dove il verde selvaggio, l'inebriante profumo delle zagare, il giallo e l'arancio degli agrumeti profondono l'essenza del Gargano. Qui l'azzurro e il viola dell'orizzonte si confondono con gli aromi salmastri di un mare pulito e trasparente. Vi accogliamo in una struttura moderna ma dalle antiche tradizioni. Vi ospitiamo tra i colori accesi di pitture e profumi mediterranei, in un ambiente elegante e confortevole. Benvenuti in un sogno in riva al mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Tramonto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tramonto Rodi Garganico Recensioni
Hotel Residence Il Tramonto Rodi Garganico