Villa Americana Park Hotel(Rodi Garganico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
111 USD
  • Parch. gratis
Hotel Borgo Marina(Rodi Garganico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
181 USD
  • Parch. gratis
Hotel Miramare(Rodi Garganico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Albergo Villa Vittoria(Rodi Garganico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
116 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Albergo Lido Diomedee(Rodi Garganico)
113 USD
102 USD
Vedi l'offerta
Residence Ducale(Rodi Garganico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
68 USD
  • Sulla spiaggia
Casale dei Lauri(Rodi Garganico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
Hotel Albano(Rodi Garganico)
94 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
hotel Poggio degli Ulivi(Rodi Garganico)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
TripAdvisor
Recensito 8 settembre 2015

Abbiamo trascorso 7 giorni all'hotel tramonto e dobbiamo dire che nn potevamo scegliere struttura migliore di questa per il rapporto qualità prezzo.
Iniziamo dalla pulizia dell'hotel a dir poco ineccepibile, camere semplici ma tenute bene e dotate di condizionatore,personale molto accogliente e sempre disponibile a dare informazioni,ottima la qualità della cucina con colazione a buffet abbastanza varia,pranzi e cene con portate varie e abbondanti a scelta tra 2 primi e 2 secondi seguiti da contorni e frutta a mezzogiorno e dolce la sera , personale di sala super disponibile e attento a non far mancare mai niente servendo il più delle volte il biss delle portate.
Nel nostro caso un saluto particolare va a Davide ragazzo eccezionale!!!!
L'hotel è dotato di una bellissima piscina con vista mare "mozzafiato"attrezzata di un piccolo bar e delle sdraio.
Salutiamo anche Skizzo e Lucio due giovani animatori che hanno fatto divertire il nostro piccolo e ci hanno accompagnati durante tutte le serate trascorse in hotel con i loro giochi, balli e cabaret per nn dimenticare il risveglio muscolare e acqua gim fatto tutte le mattine in spiaggia.
Che dire noi..... lo consigliamo a tutte le famiglie che vogliono trascorrere dei giorni di vero relax.
Infine vorremo ringraziare il sig.Piero e suo figlio Michele per il piacevole soggiorno trascorso!!!!!!
Michele e Annalisa

Consiglio sulle camere: Se accompagnati da bambini consiglio stanza con balconcino
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
hoteltramonto, Proprietario alle Hotel Residence Tramonto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2015

Gentilissimi Michele e Annalisa,
Sono veramente contento del leggere la vostra recensione un ringraziamento particolare anche da parte di Davide a cui a fatto molto piacere ricevere i vostri complimenti.
Vi aspettiamo l'anno prossimo.
Un caloroso abbraccio da tutti.
Michele.

Recensito 8 settembre 2015

...Pronti via: appena arrivati abbiamo dovuto saldare tutto il soggiorno...
cmq bella struttura, pulita, si mangia molto bene, bella piscina peccato circondata da api e animaletti di vario tipo....servizio molto scarso....poverini i ragazzi dello staff fanno del loro meglio ma, sono coordinati malissimo..
Mi vorrei soffermare piuttosto sul servizio spiaggia...La Propulsione...è veramente vergognoso che ancora oggi ci siano delle attività commerciali turistiche aperte al pubblico: appena arrivati in spiaggia ci siamo recati presso il bar per dare il nostro numero di stanza è farci assegnare l' ombrellone per tutto il soggiorno come ci aveva indicato la signora della recepition del hotel...si è presentato invece un signore dicendo che ogni giorno dovevamo cambiare posto perchè era una sua regola..!!! abbiamo chiesto il perchè.. visto non ci era mai capitato in nessun altro posto...lui risponde che deve vendere il posto migliore ai turisti di un solo giorno oppure ai turisti dei paesi limitrofi....cmq anche se non mi sembrava corretto ci siamo accomodati...nel pomeriggio ci ha nuovamente spostato di ombrellone dicendo che da quel momento sarebbe rimasto invariato fine a fine soggiorno...tre giorni prima della partenza si presenta sotto l'ombrellone con dei signori abitanti del paese dicendo chi ci aveva detto di occupare quel posto....avremmo dovuto passare ogni mattina da lui a dargli il buongiorno...poi naturalmente ha iniziato a tirare fuori scuse più assurde con toni veramente da maleducato....penso che questo signore dovrebbe andare in giro a vedere come funziona magari un giretto sulla riviera romagnola..per esempio...per non parlare della spiaggia sporca con mozziconi di sigarette...per gonfiare un pallone sono dovuto andare in paese perchè il compressore era rotto oppure non lo aveva..mah... per una settimana ci siamo dovuti fare la doccia con l'acqua che usciva da un tubo di ferro perchè mancava il soffione della doccia..abbiamo deciso quindi di fare la doccia ai bambini con l'acqua calda a pagamento..invece usciva acqua fredda abbiamo fatto presente il problema ...ci ha risposto che dovevamo dire agli altri villeggianti che non dovevano farsi la doccia neanche con l'acqua fredda altrimenti quella calda non usciva.....queste persone dovrebbero capire che oltre al mare un pochettino più bello rispetto ad altri...la gente ha bisogno anche dei servizi....un posto pieno di famiglie con tanti bambini che la sera si annoiavano perchè nemmeno una sala giochi in paese oppure un piccolo parco giochi per fortuna in hotel c'era l'animazione per un'oretta poi....

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
hoteltramonto, Responsabile reception alle Hotel Residence Tramonto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2015

La ringraziamo per la Sua recensione, certi che possa aiutaci a continuare a migliorare e a crescere come struttura.

Recensito 8 settembre 2015

La posizione dell'hotel è molto bella con vista panoramica sul mare, la spiaggia fronte struttura è molto piccola e non adatta per una famiglia mentre l'altra spiaggia dista dall'hotel circa 1km, ogni giorno venivamo accompagnati da Fabrizio con una monovolume; la gentilezza dello staff è una caratteristica dell'hotel in particolare quella dei camerieri che non ci hanno fatto mancare nulla, buona la cucina grazie all'utilizzo dei prodotti locali, migliorerei la colazione che risulta poco varia ed aggiungerei un dolce anche a pranzo. Il mare è pulito e le zone circostanti risultano ancora incontaminate. Bellissima l'escursione alle TREMITI!!!
E' stata una settimana piacevole........un saluto al proprietario dell'hotel Piero e al personale in particolare ad Alessandro, Davide, Fabrizio e al dolcissimo Rino che ci hanno accompagnati nel nostro soggiorno!!!

Consiglio sulle camere: camere, cottage e nuovo complesso fronte mare.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie tante per le Sue parole, speriamo di poterLa ospitare nuovamente nella nostra struttura.

Recensito 8 settembre 2015

Michele da cerignola: faccio i complimenti a tutto il personale dell' hotel tramonto sempre cortese e disponibile. pietanze semplici ma sempre ben cucinate e abbondanti. bella piscina panoramica. nota dolente, camera non adatta x quattro persone e un salasso al pagamento degli extra: 7 lt di acqua e 1.5 lt. di vino 34euro.

Ha soggiornato a: settembre 2015

Grazie infinite per aver scelto la nostra struttura e per le belle parole con cui ci ha descritti.

Nella speranza di poterVi ospitare l'anno prossimo, Vi porgiamo i nostri saluti.

Recensito 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Prima di entrare nel merito della struttura alberghiera, vorremmo evidenziare il grande impegno e coraggio dimostrati dal proprietario e dal personale nella ricostruzione dell hotel a seguito della terribile alluvione del settembre 2014. Detto ciò ad oggi l'hotel si caratterizza per ordine e pulizia tanto delle camere quanto degli spazi comuni e per estrema cordialità del personale.... Segnalando nella specie i camerieri di sala Antonio Davide Alessandro Michele, Rino il barista, Nicola, Damiano e Fabrizio nonché la sempre sorridente receptionist di cui purtroppo non ricordiamo il nome. Grande punto di forza della struttura é stata l'animazione gestita da Matteo con Luciano e desiree, ragazzi giovani educati ed estremamente simpatici in grado di attirare l'attenzione del pubblico senza essere invadenti. Quanto al vitto ottimo nella scelta di qualità dei prodotti con possibilità di variazione del menù in base alle esigenze.
Nel complesso consigliamo la struttura a coloro che intendono effettuare una vacanza rilassante nel Gargano e godere di un bellissimo tramonto.
Tanti cari saluti
Davide e l'avvocato

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Signor Davide,
La ringrazio molto per tutto, ma mi fa piacere che lei abbia notato il coraggio e la prova di forza a cui siamo stati sottoposti.
Tuttavia l'Hotel è più bello di prima.
Spero di averLa ancora mio ospite in futuro.
Mi saluti tanto l'avvocato e le ragazze.
Grazie ancora.
Michele Cotugno