“"Soggiorno al di sopra delle aspettative"”
Recensione di Hotel Residence Tramonto

Hotel Residence Tramonto
Classificato al n.5 di 29 hotel a Rodi Garganico
Recensito 8 settembre 2015

Abbiamo trascorso 7 giorni all'hotel tramonto e dobbiamo dire che nn potevamo scegliere struttura migliore di questa per il rapporto qualità prezzo.
Iniziamo dalla pulizia dell'hotel a dir poco ineccepibile, camere semplici ma tenute bene e dotate di condizionatore,personale molto accogliente e sempre disponibile a dare informazioni,ottima la qualità della cucina con colazione a buffet abbastanza varia,pranzi e cene con portate varie e abbondanti a scelta tra 2 primi e 2 secondi seguiti da contorni e frutta a mezzogiorno e dolce la sera , personale di sala super disponibile e attento a non far mancare mai niente servendo il più delle volte il biss delle portate.
Nel nostro caso un saluto particolare va a Davide ragazzo eccezionale!!!!
L'hotel è dotato di una bellissima piscina con vista mare "mozzafiato"attrezzata di un piccolo bar e delle sdraio.
Salutiamo anche Skizzo e Lucio due giovani animatori che hanno fatto divertire il nostro piccolo e ci hanno accompagnati durante tutte le serate trascorse in hotel con i loro giochi, balli e cabaret per nn dimenticare il risveglio muscolare e acqua gim fatto tutte le mattine in spiaggia.
Che dire noi..... lo consigliamo a tutte le famiglie che vogliono trascorrere dei giorni di vero relax.
Infine vorremo ringraziare il sig.Piero e suo figlio Michele per il piacevole soggiorno trascorso!!!!!!
Michele e Annalisa

Consiglio sulle camere: Se accompagnati da bambini consiglio stanza con balconcino
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
hoteltramonto, Proprietario alle Hotel Residence Tramonto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2015

Gentilissimi Michele e Annalisa,
Sono veramente contento del leggere la vostra recensione un ringraziamento particolare anche da parte di Davide a cui a fatto molto piacere ricevere i vostri complimenti.
Vi aspettiamo l'anno prossimo.
Un caloroso abbraccio da tutti.
Michele.

Recensito 8 settembre 2015

...Pronti via: appena arrivati abbiamo dovuto saldare tutto il soggiorno...
cmq bella struttura, pulita, si mangia molto bene, bella piscina peccato circondata da api e animaletti di vario tipo....servizio molto scarso....poverini i ragazzi dello staff fanno del loro meglio ma, sono coordinati malissimo..
Mi vorrei soffermare piuttosto sul servizio spiaggia...La Propulsione...è veramente vergognoso che ancora oggi ci siano delle attività commerciali turistiche aperte al pubblico: appena arrivati in spiaggia ci siamo recati presso il bar per dare il nostro numero di stanza è farci assegnare l' ombrellone per tutto il soggiorno come ci aveva indicato la signora della recepition del hotel...si è presentato invece un signore dicendo che ogni giorno dovevamo cambiare posto perchè era una sua regola..!!! abbiamo chiesto il perchè.. visto non ci era mai capitato in nessun altro posto...lui risponde che deve vendere il posto migliore ai turisti di un solo giorno oppure ai turisti dei paesi limitrofi....cmq anche se non mi sembrava corretto ci siamo accomodati...nel pomeriggio ci ha nuovamente spostato di ombrellone dicendo che da quel momento sarebbe rimasto invariato fine a fine soggiorno...tre giorni prima della partenza si presenta sotto l'ombrellone con dei signori abitanti del paese dicendo chi ci aveva detto di occupare quel posto....avremmo dovuto passare ogni mattina da lui a dargli il buongiorno...poi naturalmente ha iniziato a tirare fuori scuse più assurde con toni veramente da maleducato....penso che questo signore dovrebbe andare in giro a vedere come funziona magari un giretto sulla riviera romagnola..per esempio...per non parlare della spiaggia sporca con mozziconi di sigarette...per gonfiare un pallone sono dovuto andare in paese perchè il compressore era rotto oppure non lo aveva..mah... per una settimana ci siamo dovuti fare la doccia con l'acqua che usciva da un tubo di ferro perchè mancava il soffione della doccia..abbiamo deciso quindi di fare la doccia ai bambini con l'acqua calda a pagamento..invece usciva acqua fredda abbiamo fatto presente il problema ...ci ha risposto che dovevamo dire agli altri villeggianti che non dovevano farsi la doccia neanche con l'acqua fredda altrimenti quella calda non usciva.....queste persone dovrebbero capire che oltre al mare un pochettino più bello rispetto ad altri...la gente ha bisogno anche dei servizi....un posto pieno di famiglie con tanti bambini che la sera si annoiavano perchè nemmeno una sala giochi in paese oppure un piccolo parco giochi per fortuna in hotel c'era l'animazione per un'oretta poi....

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
hoteltramonto, Responsabile reception alle Hotel Residence Tramonto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2015

La ringraziamo per la Sua recensione, certi che possa aiutaci a continuare a migliorare e a crescere come struttura.

Recensito 8 settembre 2015

La posizione dell'hotel è molto bella con vista panoramica sul mare, la spiaggia fronte struttura è molto piccola e non adatta per una famiglia mentre l'altra spiaggia dista dall'hotel circa 1km, ogni giorno venivamo accompagnati da Fabrizio con una monovolume; la gentilezza dello staff è una caratteristica dell'hotel in particolare quella dei camerieri che non ci hanno fatto mancare nulla, buona la cucina grazie all'utilizzo dei prodotti locali, migliorerei la colazione che risulta poco varia ed aggiungerei un dolce anche a pranzo. Il mare è pulito e le zone circostanti risultano ancora incontaminate. Bellissima l'escursione alle TREMITI!!!
E' stata una settimana piacevole........un saluto al proprietario dell'hotel Piero e al personale in particolare ad Alessandro, Davide, Fabrizio e al dolcissimo Rino che ci hanno accompagnati nel nostro soggiorno!!!

Consiglio sulle camere: camere, cottage e nuovo complesso fronte mare.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie tante per le Sue parole, speriamo di poterLa ospitare nuovamente nella nostra struttura.

Recensito 8 settembre 2015

Michele da cerignola: faccio i complimenti a tutto il personale dell' hotel tramonto sempre cortese e disponibile. pietanze semplici ma sempre ben cucinate e abbondanti. bella piscina panoramica. nota dolente, camera non adatta x quattro persone e un salasso al pagamento degli extra: 7 lt di acqua e 1.5 lt. di vino 34euro.

Ha soggiornato a: Settembre 2015

Grazie infinite per aver scelto la nostra struttura e per le belle parole con cui ci ha descritti.

Nella speranza di poterVi ospitare l'anno prossimo, Vi porgiamo i nostri saluti.

Recensito 6 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Prima di entrare nel merito della struttura alberghiera, vorremmo evidenziare il grande impegno e coraggio dimostrati dal proprietario e dal personale nella ricostruzione dell hotel a seguito della terribile alluvione del settembre 2014. Detto ciò ad oggi l'hotel si caratterizza per ordine e pulizia tanto delle camere quanto degli spazi comuni e per estrema cordialità del personale.... Segnalando nella specie i camerieri di sala Antonio Davide Alessandro Michele, Rino il barista, Nicola, Damiano e Fabrizio nonché la sempre sorridente receptionist di cui purtroppo non ricordiamo il nome. Grande punto di forza della struttura é stata l'animazione gestita da Matteo con Luciano e desiree, ragazzi giovani educati ed estremamente simpatici in grado di attirare l'attenzione del pubblico senza essere invadenti. Quanto al vitto ottimo nella scelta di qualità dei prodotti con possibilità di variazione del menù in base alle esigenze.
Nel complesso consigliamo la struttura a coloro che intendono effettuare una vacanza rilassante nel Gargano e godere di un bellissimo tramonto.
Tanti cari saluti
Davide e l'avvocato

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Signor Davide,
La ringrazio molto per tutto, ma mi fa piacere che lei abbia notato il coraggio e la prova di forza a cui siamo stati sottoposti.
Tuttavia l'Hotel è più bello di prima.
Spero di averLa ancora mio ospite in futuro.
Mi saluti tanto l'avvocato e le ragazze.
Grazie ancora.
Michele Cotugno

Recensito 5 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel Tramonto una settimana a partire dal 29/08 e siamo molto soddisfatti di ciò che abbiamo trovato.
Cucina ottima, sempre molto varia e mai ripetitiva, tutto cucinato bene e con ricette tradizionali e non. Dolci solo a cena, ma comunque sempre diversi e molto buoni!!
Unico neo la colazione, poco varia.
Il personale di sala è gentilissimo, sempre disponibile, educato e professionale!!
Il bar della struttura è accessibile tramite una scheda ricaricabile ed il limoncello servito è davvero buonissimo perché fatto dal proprietario stesso. Rino il barista è un ragazzo giovane, con tanta voglia di fare è molto educato, complimenti!!!
L'albergo è pulitissimo, il servizio di pulizia in camera e nella struttura è perfetto, non abbiamo mai trovato sporco da nessuna parte. Unica pecca forse è stata la signora delle pulizie del nostro piano, non molto gentile e un po' prevenuta forse perché siamo una coppia giovane, possiamo però capire che magari la stanchezza di fine stagione abbia influito molto.
Le ragazze della reception tutte molto professionali e cortesi.
Le spiagge private a disposizione sono due, una di fronte all'hotel ed una a circa un km, entrambe ben attrezzate e con personale cortese e sempre disponibile.
Un ringraziamento particolare va al proprietario della struttura, il Sig. Cotugno davvero gentile e sempre a contatto con la clientela.
Consigliatissima la gita alle Tremiti, spettacolare!!!
Che dire, è stato un soggiorno davvero piacevole e ci torneremmo molto volentieri!!
Saluti da Annalisa e Alberto

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Scomodo per famiglie perché quando arrivi trovi il contrario di quello che dicono al telefono,spiaggia a 1 km 400 metri,no come dicono 700 metri,monovolume che funge da navetta,quindi piccola ....immagginate.,solo autista Fabrizio educato e disponibile salva la situazione.passaggio treno attaccato hotel senza protezione ne cancelli quindi facile che bimbi incuriositi .......Non oso immagginare..... al telefono una piccola salitina per raggiungere la stanza ....realtà oltre 100 scalini ,piscina bella ma pochi lettini e zero ombrelloni,salva la situazione il responsabile jacopo ,un saluto a Rino il barman anche se giovanissimo preparava un ottimo caffè ...tranne quando veniva disturbato da una ragazza credo parente dei proprietari ,ristorante ottimo con camerieri super Alessandro eAntonio non ti facevano mancare niente ottimo cibo nulla da dire anche se sala piccola e stretta,colazione buona ma cappuccino e caffè inbevibile macchinette non funzionavano bene... ottima animazione brillante e non invadente ciao skizzo,pagato supplemento veranda vista mare ma impossibile godersela per insetti e zanzare e dei piccoli scarafaggini africani attirati dai lampioncini esterni che se non ti chiudevi ermeticamente te li trovavi dentro ,infatti una sera li ho trovati sotto al cuscino .....assurdo fatto presente mi hanno detto che era normale in un giardino ricco di verde.....boooo, lido nella media con poche attrezzature e ripeto ad 1 km e 400 metri,comunque salva il tutto i dipendenti tutti cordiali e disponibili.quindi il mio giudizio e che è un hotel nella media no come e decantato dal sito con immagini prima dell alluvione 2014....

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Siamo a ringraziarla per la Sua recensione, nella certezza che ogni parere possa contribuire ad una nostra crescita come struttura.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rodi Garganico
A 25,1 km
Palace Hotel San Michele
Palace Hotel San Michele
N. 1 di 5 a Monte Sant'Angelo

Conosci Hotel Residence Tramonto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Tramonto

Indirizzo: Lungomare di Via Trieste, 85, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel con spa a Rodi Garganico
N. 3 hotel sulla spiaggia a Rodi Garganico
N. 4 hotel per famiglie a Rodi Garganico
Fascia prezzo: 84 € - 183 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Tramonto 4*
Benvenuti ai piedi di una collina che degrada nel mare dove il verde selvaggio, l'inebriante profumo delle zagare, il giallo e l'arancio degli agrumeti profondono l'essenza del Gargano. Qui l'azzurro e il viola dell'orizzonte si confondono con gli aromi salmastri di un mare pulito e trasparente. Vi accogliamo in una struttura moderna ma dalle antiche tradizioni. Vi ospitiamo tra i colori accesi di pitture e profumi mediterranei, in un ambiente elegante e confortevole. Benvenuti in un sogno in riva al mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Tramonto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tramonto Rodi Garganico Recensioni
Tramonto Rodi