“Piccoli particolari che potrebbero migliorare il confort”
Recensione di PIETRENERE

PIETRENERE
Classificato al n.25 di 30 hotel a Rodi Garganico
“Piccoli particolari che potrebbero migliorare il confort”
Recensito il 21 aprile 2012

Ho trascorso 2 notti con la mia famiglia in questo hotel, non siamo stati male, ma c' é stata qualcosina che ci ha lasciato un pó dispiaciuti. Sicuramente il periodo non è dei migliori, la stagione non è ancora cominciata,abbiamo scelto questa struttura per la presenza del centro benessere, ma purtroppo non era attivo, andava prenotato in anticipo perché venisse preparato,aveva un sovrapprezzo di 15 euro per persona, questo non era specificato sul sito! La cena non è stata eccellente,ma forse lo chef non era italiano.il parcheggio dietro l' hotel è stato sempre buio, creando disagio tremendo per lasciare o per raggiungere l'auto. Infatti mi facevano guida le frecce della mia auto che accendevo con il telecomando ripetutamente. Anche il corridoio che porta alla stanza era con una sola luce accesa creando difficoltaà a inserire la risparmiochiave. sinceramente questo senso di risparmio mi ha infastidito! Aggiungo che il personale è stato gentilissimo, infatti spero che le mie critiche servano a migliorare

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Kaunas, Lituania
Recensito il 7 febbraio 2012

Difficile chiedere di meglio.Siamo stati a Rodi la scorsa primavera in una tappa del nostro viaggio in sud italia.Personale splendido, camere confortevoli e dotate di tutto , letto comodissimo.Servizio impeccabile.Reception sempre disponibile e molto gentile.L'ottimo ristorante.Chef della cucina che ci ha offerto un’esperienza gastronomica unica.Lo consiglio senza dubbio, e ci tornerò non appena ne avrò occasione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
nerepietre, Responsabile reception alle PIETRENERE, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
grazie.... l'aspettiamo con piacere.
Milano
Recensito il 4 febbraio 2012

È il 1° anno che trascorriamo una settimana a fine luglio inizio agosto 2011 all’ hotel Pietre Nere a Rodi Gargano.
Cordialità e gentilezza da parte di tutti dalla moglie del proprietario ai camerieri e la signora addetta alla pulizia della camera.
Personale sempre sorridente, cortese, sono sempre disponibili a ogni eventuale richiesta.
Ottima la piscina con una vista mare spettacolare sempre baciata dal sole, meraviglioso il tramonto al calar del sole
Parliamo della cucina: menù abbondanti e vari ottimi anche per i bambini; spettacolare il pane fatto tutti i giorni e che dire alla sera i cibi preparati al momento sulla mega griglia!!!
Colazione discreta l’unica cosa che mi ha lasciato stupito erano le torte confezionate…. per un 4 stelle non mi sembra il massimo.
Le camere molto spaziose e pulite la nostra era vista campagna ( chiesta da noi ) ma molto tranquilla e un bel balcone spazioso.
Una pecca negativa la struttura della spiaggia, non tanto perché raggiungibile con il pulmino messo a disposizione dall’hotel a qualsiasi ora, piacevole il tragitto, simpaticissimo e gentilissimo l’autista, ma dai lettini vecchi, bar vecchio e proprietario dello stabilimento balneare persona molto scortese.
Non mi è mai capitato nella mia vita che per fare la doccia fredda bisognasse acquistare un gettone del valore di 0,40 centesimi e pure a tempo, infatti non facevi in tempo a insaponarti che l’acqua finiva, non ho parole…..

Comunque l’hotel lo consigliamo a tutti.

Saluti

Fam Biffi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentili signori,
grazie per essere stati con noi . Siamo lieti di aver contribuito in modo positivo all'organizazione della vostra vacanza. In anteprima vi annuncio che per questa estate avremo il lido sotto l'hotel e non ci appogeremo più ad altri.
A presto .... sarete sempre benvenuti nel nostro hotel
Benevento, Italy
Recensito il 12 gennaio 2012

Cucina non male e personale simpatico, vista panoramica specie dalla bella piscina irregolare, raggiungere il mare è possibile solo con la navetta ma cmq la spiaggia, attrezzata con lettini e sdraio, non è un granchè, per raggiungere il centro del paese occorre la macchina, tutto sommato un buon tre stelle!!!

Consiglio sulle camere: La stanza vista mare ne vale la pena visto che l'alternativa è vista parcheggio!!!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile signore,
la spiaggia con cui avevamo la convenzione era una delle migliori di tutto il litorale.Il servizio navetta che offriamo comunque è ottimo perchè non vi vincola ad altri ospiti e va su e giù continuamente.Il fatto di non essere proprio a ridosso del paese è un vantaggio....perchè permette di ascoltare il rumore del mare e della natura... cosa che in città è assolutamente impossibile. Comunque in anteprima le dico che questa stagione avremo la nostra spiaggia ..proprio sotto l'hotel.
Colle di Val d'Elsa
Recensito il 4 gennaio 2012

Per insufficienze gravissime verificatesi in altra struttura di Rodi Garganico,dove dovevamo soggiornare,cosa non possibile, dato il mancato funzionamento del riscaldamento, dopo aver passato ore al freddo, siamo stati trasferiti dal N/s.T. O. al PietreNere Hotel.
Siamo arrivati in detta struttura alberghiera con un avventuroso trasferimento a tarda ora, stanchissimi logorati da ore di freddo e da un fattore psicologico a dire tremendo è poca cosa, alcuni di noi erano allo stremo della sopportazione fisica.
Abbiamo trovato nel personale dell'albergo, accoglienza-aiuto fisico e morale-cortesia e disponibilità incredibili.
Si è potuto godere Quattro giorni in una struttura dove la cucina è ottima, la professionalità di tutto lo staff è indiscutibile, la posizione splendida, la cortesia è di casa.
Questo ci ha ripagato della vicissitudine subita nell'altra struttura.
Un grazie di cuore a tutto lo staff.
Marcello R.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile signore,
grazie a lei per le bellissime parole con cui ci ha descritto.
E' stata una "fortuna " effettuare il salvataggio....... Non ci saremmo incontrati altrimenti.
Ed è stato facile essere cortesi con voi perchè siete stati ospiti davvero molto cari.Vi aspettiamo per un prossimo tour.
Siena, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Per gravissime criticità funzionali di altro Hotel di Rodi Garganico siamo stati trasferiti dal Tour Operetor a Pietre Nere a tarda ora; giuntivi stanchi, provati e con varie problematiche siamo stati accolti ed aiutati, anche fisicamente, da tutto il personale, con cortesia, calore umano e disponibilità commovente. Abbiamo potuto apprezzare per 4 giorni la superba cucina, il confort e l'ottima qualità di tutto lo staff. Hotel non lussuoso. ma eccellente per cibo, confort, posizione e calore umano, da cui resta difficile partire senza rimpianti .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile signor Franco, è stato veramente piacevole per noi trascorrere 4 giorni in vostra compagnia. Siete stati davvero degli ospiti davvero speciali e meritevoli. Tutto quello che abbiamo fatto è stato in maniera assolutamente spontanea e naturale. Resto a sua disposizione per eventuali altri viaggetti . Saluti cordiali anche alla sua signora e tutto il gruppo
Foggia, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Generalmente su tripadvisor leggo per prima le recensioni negative e devo dire che non sono affatto daccordo con quelle che ho letto per questo hotel.
Innanzi tutto l'hotel gode di una posizione stupenda dove aprire il balcone la mattina ti riempie il cuore e ti rigenera lo spirito.
L'ospitalità è al massimo per cortesia e simpatia in particolare da parte della sig.ra Angela che accoglie gli ospiti con discrezione e gentilezza, per non parlare della cordialità del sig. Franco.
Le camere sono pulite e confortevoli,la colazione a buffet è ricca e di ottima qualità.
La cucina poi è tutta da provare, i prodotti sono tutti freschissimi e lo chef Mindo è veramente bravo e riesce ad rielaborare le ricette tipiche della zona con tocchi di originalità.
inoltre il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Ci ritorneremo sicuramente e....un grazie di cuore a tutto lo staff dell'albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Un grazie di cuore a lei ,signora, per averci menzionato e per aver soggiornato con noi. Aspettiamo il suo ritorno,lieti di poterle offrire sempre di più.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rodi Garganico
hotel Poggio degli Ulivi
hotel Poggio degli Ulivi
N. 17 di 30 a Rodi Garganico
Punteggio 4.0 su 5 280 recensioni

Conosci PIETRENERE? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel PIETRENERE

Struttura: PIETRENERE
Indirizzo: Localita Pietrenere SNC | San Menaio, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.25 di 30 hotel in Rodi Garganico
Categoria hotel:3 stella/e — PIETRENERE 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PIETRENERE. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pietre Nere Rodi Garganico
Hotel Pietrenere Rodi Garganico