“Massimo le stelle sono tre!!!”
Recensione di PIETRENERE

PIETRENERE
Classificato al n.25 di 29 hotel a Rodi Garganico
Recensito 12 gennaio 2012

Cucina non male e personale simpatico, vista panoramica specie dalla bella piscina irregolare, raggiungere il mare è possibile solo con la navetta ma cmq la spiaggia, attrezzata con lettini e sdraio, non è un granchè, per raggiungere il centro del paese occorre la macchina, tutto sommato un buon tre stelle!!!

Consiglio sulle camere: La stanza vista mare ne vale la pena visto che l'alternativa è vista parcheggio!!!
  • Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
nerepietre, Responsabile reception alle PIETRENERE, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2012

Gentile signore,
la spiaggia con cui avevamo la convenzione era una delle migliori di tutto il litorale.Il servizio navetta che offriamo comunque è ottimo perchè non vi vincola ad altri ospiti e va su e giù continuamente.Il fatto di non essere proprio a ridosso del paese è un vantaggio....perchè permette di ascoltare il rumore del mare e della natura... cosa che in città è assolutamente impossibile. Comunque in anteprima le dico che questa stagione avremo la nostra spiaggia ..proprio sotto l'hotel.

Recensito 4 gennaio 2012

Per insufficienze gravissime verificatesi in altra struttura di Rodi Garganico,dove dovevamo soggiornare,cosa non possibile, dato il mancato funzionamento del riscaldamento, dopo aver passato ore al freddo, siamo stati trasferiti dal N/s.T. O. al PietreNere Hotel.
Siamo arrivati in detta struttura alberghiera con un avventuroso trasferimento a tarda ora, stanchissimi logorati da ore di freddo e da un fattore psicologico a dire tremendo è poca cosa, alcuni di noi erano allo stremo della sopportazione fisica.
Abbiamo trovato nel personale dell'albergo, accoglienza-aiuto fisico e morale-cortesia e disponibilità incredibili.
Si è potuto godere Quattro giorni in una struttura dove la cucina è ottima, la professionalità di tutto lo staff è indiscutibile, la posizione splendida, la cortesia è di casa.
Questo ci ha ripagato della vicissitudine subita nell'altra struttura.
Un grazie di cuore a tutto lo staff.
Marcello R.

Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Gentile signore,
grazie a lei per le bellissime parole con cui ci ha descritto.
E' stata una "fortuna " effettuare il salvataggio....... Non ci saremmo incontrati altrimenti.
Ed è stato facile essere cortesi con voi perchè siete stati ospiti davvero molto cari.Vi aspettiamo per un prossimo tour.

Recensito 3 gennaio 2012

Per gravissime criticità funzionali di altro Hotel di Rodi Garganico siamo stati trasferiti dal Tour Operetor a Pietre Nere a tarda ora; giuntivi stanchi, provati e con varie problematiche siamo stati accolti ed aiutati, anche fisicamente, da tutto il personale, con cortesia, calore umano e disponibilità commovente. Abbiamo potuto apprezzare per 4 giorni la superba cucina, il confort e l'ottima qualità di tutto lo staff. Hotel non lussuoso. ma eccellente per cibo, confort, posizione e calore umano, da cui resta difficile partire senza rimpianti .

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Gentile signor Franco, è stato veramente piacevole per noi trascorrere 4 giorni in vostra compagnia. Siete stati davvero degli ospiti davvero speciali e meritevoli. Tutto quello che abbiamo fatto è stato in maniera assolutamente spontanea e naturale. Resto a sua disposizione per eventuali altri viaggetti . Saluti cordiali anche alla sua signora e tutto il gruppo

Recensito 2 gennaio 2012

Generalmente su tripadvisor leggo per prima le recensioni negative e devo dire che non sono affatto daccordo con quelle che ho letto per questo hotel.
Innanzi tutto l'hotel gode di una posizione stupenda dove aprire il balcone la mattina ti riempie il cuore e ti rigenera lo spirito.
L'ospitalità è al massimo per cortesia e simpatia in particolare da parte della sig.ra Angela che accoglie gli ospiti con discrezione e gentilezza, per non parlare della cordialità del sig. Franco.
Le camere sono pulite e confortevoli,la colazione a buffet è ricca e di ottima qualità.
La cucina poi è tutta da provare, i prodotti sono tutti freschissimi e lo chef Mindo è veramente bravo e riesce ad rielaborare le ricette tipiche della zona con tocchi di originalità.
inoltre il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Ci ritorneremo sicuramente e....un grazie di cuore a tutto lo staff dell'albergo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Un grazie di cuore a lei ,signora, per averci menzionato e per aver soggiornato con noi. Aspettiamo il suo ritorno,lieti di poterle offrire sempre di più.

Recensito 26 dicembre 2011

Una piacevole riconferma dell'accoglienza dell'hotel e una gustosissima sorpresa da parte della brigata del nuovo ristorante annesso all'hotel :"La Mela Tentatrice".Lo chef Millo ha sapientemente preparato una ottima cena Natalizia,combinando i prodotti locali con un tocco di nouvelle cucine.Ha elaborato i classici antipasti di mare combinandoli con gustose salsine;ottimi i paccheri all'aragosta e il carrello di dolci natalizi.
Lasciatevi pur tentare dai piaceri di questa cucina;è uno dei migliori ristoranti del Gargano,vale una deviazione dai vostri itinerari..

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Grazie..... è sempre un grande piacere riuscire a soddisfare palati sofisticati come il suo. Alla prossima ....dunque.... e con altre innumerevoli sorprese.

Recensito 28 novembre 2011

Hotel da due stelle .....invece che 4, piscina verde muschio invece che azzurra, stanze carine ma con chiazze di umidità, bagno piccolo, doccia orribile ....pranzo a dir poco pessimo !!!!! carne dura patate crude !!!!!! aranciata scaduta da + di un mese !!!!! con la fezza sotto !!!!! centro benessere carino ma piccolo, personale pessimo!!!! cos'altro aggingere??? penso che basti !!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
nerepietre, Responsabile reception alle PIETRENERE, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2011

Gentile signore/a,
come al solito voi clienti attribuite le stelle ad un hotel a vostro piacimento con molta facilità e secondo me senza riflettere........ la piscina verde muschio come dice lei....ha i motori spenti percgè siamo in inverno...deve contenere l'acqua per motivi di sicurezza e ovviamente data la stagione invernale diventa verde.....è normale spegnere i motori se non si usa d'inverno ed è assolutamente normale che l'acqua si sporchi.......ci sarebbe potuto arrivare tranquillamnete da solo.....
La carne non era dura nè tantomeno le patate e lo posso assicurare non solo perchè altri clienti hanno mangiato la stessa cosa e non si sono lamentati ma anche i vostri piatti sono tornati in cucina completamente vuoti... e se una cosa non si può mangiare normalmente torna indietro.......
Centro benessere carino e personale pessimo dice.... ma non direi.... visto che il comportamento tenuto nel centro da voi non è stato del tutto idoneo e a..... BUON INTENTITORE ...POCHE PAROLE...... e il personale ha mantenuto un atteggiamento molto professionale.

Recensito 7 novembre 2011

Siamo un bus operator che effettua tour in tutta Italia ed Europa, ho soggiornato per una settimana all'Hotel Pietre Nere in occasione di un Tour con un Gruppo Finlandese.
Sono rimasto colpito dall'elegante nonche' piacevole accoglienza e gentilezza da parte di tutto lo staff ed in particolare della Direzione che mi ha fatto sentire a casa mia.
Il personale molto cordiale e disponibile, la pulizia eccellente, la cucina ottima, l'unico handicap il parcheggio per gli Autobus che non è disponibile ma non per colpadella Direzione, bensì per l'ubicazione collinare dell'hotel.
E' una struttura da consigliare a tutti i Grp. elite con la quale non si può altro che fare una bellissima figura.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
A 1,4 km
Hotel Residence Tramonto
Hotel Residence Tramonto
N. 5 di 29 a Rodi Garganico

Conosci PIETRENERE? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel PIETRENERE

Indirizzo: Localita Pietrenere SNC | San Menaio, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.25 di 29 hotel in Rodi Garganico
Fascia prezzo: 76 € - 166 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — PIETRENERE 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PIETRENERE. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pietre Nere Rodi Garganico
Hotel Pietrenere Rodi Garganico