Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ì proprietari antipatici nemmeno il buongiorno il mangiare da tanto al mucchio il verde sporco e tenuto malissimo mai più in camera mi hanno preso dagli oggetti non di valore ma a me molto importanti l'ho fatto presente ma è come avessi parlato al vento mai più in questo residence

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
dipumpo, Direttore alle Hotel Adria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

L'attacco delle recensioni negative sta continuando nei confronti dell'Hotel Adria.
Da noi non ha soggiornato nessuna signora Cinzia S, è stato facile controllare.
RECENSIONE TOTALMENTE FALSA!!
Stiamo investigando per rintracciacciare questo recensore falso, ad OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE, ci saranno certamente delle conseguenze nei confronti di questa persona, con l'aggravamento dei DANNI MORALI ED ECONOMICI.
E' un nostro diritto rispondere alle recensoni, infatti Tripadvisor dà la possibilità all'ospite di recensire, ma dà anche la possibilità alla struttura di rispondere.
Questa una semplice risposta che rispetta il regolamento di Tripadvisor.
Esaminando questa recensione, si capisce chiaramente che non ha una testa e neanche una coda, certamente non è una recensione utile per il lettore .

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel fantastico ,camerieri e personale eccellente,cibo ottimo ,stanze stupende con vista mare meravigliosa (mansarda),direttori cordiali e sempre disponibili. Tutto bellissimo . Menù ricchissimi ,varie scelte disponibili tra carne e pesce ,dolci/frutta ,tutto squisito . Colazione abbondante . Camerieri veramente educati e con grande spirito di accoglienza , direttrice cordialissima e simpaticissima ,per non parlare della barista ,una donna dolcissima . Location da sogno ,strutturata da due piscine una più bella dell’altra , centro benessere (spa) stupendo , con possibilità di fare attività fisica presso la palestra dell’hotel. Animatori simpaticissimi che rendono le serate ancora più piacevoli . Un posto che raccoglie divertimenti ma contemporaneamente relax grazie ai vari spazi disponibili .Ideale per famiglie ,gruppi di amici e anche per coppie .Tutto perfetto . Torneremo sicuramente.

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mai più in questo schifo di villaggio una messa totale in tutto e per tutto dalla pulizia alla reception e x fortuna ke nn abbiamo fatto pensione completa in quanto cibo congelato e nn igienico, bungalow stravecchio con ruggine dappertutto anche suo rubinetti x la doccia, piscina poco pulita con scarsità di ombrelloni tra l'altro arrugginiti e vecchi, spiaggia con ombrelloni rotti e lettini malridotti, la sera divertimento 0 spaccato....insomma...ve lo sconsiglio vivamente fidatevi, non andateci per nessun motivo al monto. Vi consiglio sul gargano Vieste dove sono stato l'anno scorso e mi sono trovato benissimo al villaggio PIANO GRANDE

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
dipumpo, Direttore alle Hotel Adria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Salve signor Vincenzo B...o, grazie per aver scelto la nostra struttura per trascorrere le vacanze, siamo molto dispiaciuti per il giudizio così negativo da lei espresso, ed in tutta onestà non crediamo che un hotel rispondente alla sua descrizione avrebbe ancora possibilità di esistere sul mercato, ma mi rendo conto, come possondo rendersi conto anche i lettori nelle prossime recensioni negative, che lei e suoi amici state facendo un attacco di recensioni negative per fa apparire la nostra struttura per quella che non è.
Inoltre mi chiedo se lei ha soggiornato in formula bungalow, come fa a sapere che il cibo era congelato se non ha fatto il soggiorno in formula pensione completa?
Se tutto ciò che ha scritto è la verità, come mai alla data di oggi abbiamo ancora il pienone di clienti?
Sta ai lettori trarre le conclusioni.
Da direttore della struttura mi faccio comunque carico del suo giudizio (anche se non veritiero). I controlli sulle sue segnalazioni, sono già stati eseguiti.
Cordialmente, La direzione”

Recensito il 3 settembre 2018

Il soggiorno all'insegna del pressappochismo. Il servizio in sala poco efficiente sebbene il cibo è di qualità sufficiente. Stanza pulite ma vecchie. Stanze rifatte ogni giorno ma lenzuola mai sostituite Nel complesso la sensazione lasciata è negativa, in parte dovuta a una mini alluvione che si è verificata a inizio settimana. Servizi in spiaggia ok e anche animazione dei bimbi ok. Per quanto riguarda animazione adulti... Stendiamo un velo pietoso

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
dipumpo, Direttore alle Hotel Adria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Gentile signora Moira

Grazie per avere scelto iil nostro hotel per trascorrere la Sua Vacanza e per aver trovato il tempo per condividere la sua esperienza. Tutto sommato la sua recensione è positiva
Ci dispiace non essere riusciti a soddisfarla in tutto.
Peccato che non abbia aprezzato il servizio in sala fatto dai nostri gentili e instancabili camerieri.
Per quanto riguarda le condizioni metereologiche noi non abbiamo nessun potere per fermarle, le giornate di maltempo, purtroppo, possono accadere in qualsiasi periodo della stagione estiva. Diciamo semplicemente che è stata un pò sfortunata e che questo ha condizionato l'intera permanenza.
Lieti di apprendere che abbiate gradito il cibo,la pulizia delle camere in particolar modo, il servizio di animazione e la spiaggia e ci auguriamo che, nonostante le piccole pecche , si possa averVi nuovamente ns. Ospiti.
Nel frattempo, vogliate gradire i ns. migliori saluti
La Direzione

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Hotel (se così si può chiamare) dal 25 agosto al 1 settembre con mio marito e una coppia di amici. Posso dire che l’unica cosa positiva è il mangiare (a parte il caos nella sala ristorante) il cameriere Antonio e la vicinanza alla spiaggia per il resto uno schifo totale. Abbiamo subito lamentato il malfunzionamento del bagno (si attappava il lavandino),la porta con la scheda che non si chiudeva (ci hanno dato la chiave) la cassaforte che non funzionava e la loro risposta era sempre “domani mandiamo il tecnico “. Siamo ripartiti e il tecnico non è mai venuto. Scortese anche il personale alla reception mai un buongiorno e una buonasera!!! Lo sconsiglio vivamente...anche la spiaggia sporca e gli ombrelloni dovevamo aprirli da soli.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Salve sig.ra Annamaria, ci fa piacere he il mangiare è stato di suo gradimento, come pure il servizio dei camerieri con a capo Antonio, così come la vicinanza della spiaggia, forse meritavamo qualche pallino in più.
Per quanto riguarda i piccoli guasti: il lavandino che non scorreva bene, la porta della camera che non chiudeva bene (tessera sostituita dalla chiave) cassaforte che secondo voi era guasta, (bastava leggere le istruzioni messe vicino) non sono stati aggiustati prontamente, non mi sembrano guasti tanto gravi da far sfogare la Sua delusione su Tripadvisor
Notiamo comunque con piacere che, nonostante le lamentele da Lei sollevate, ha deciso di continuare la vacanza presso la nostra struttura, per poi tornare a casa ed ergersi a leonessa della tastiera.
La Sua recensione e quelle dei suoi amici fatte nello stesso periodo, fa apparire la nostra struttura per quello che non è, ma alcune recensioni negative (fra tante positive, n.550 ) non sono la fine del mondo
Nonostante la severità del Suo giudizio finale, siamo lieti che abbia apprezzato la ristorazione, il servizio camerieri e la spiaggia.
Continueremo in futuro a lavorare affinché il servizio offerto sia sempre migliore, per regalare ai nostri clienti un’esperienza di vita indimenticabile, ancor prima che una semplice vacanza.
RingraziandoLa per aver scelto 'Hotel Adria
Cordiali saluti la direzione