“ADATTO A FAMIGLIE CON BAMBINI”
Recensione di Hotel Adria

Hotel Adria
Classificato al n.15 di 29 hotel a Rodi Garganico
Recensito 5 luglio 2012

L'hotel si presenta bene, ottima la pulizia e la disponibilità del personale. La spiaggia poi ben attrezzata e curata è attaccata all'albergo e in alternativa c'è una bella piscina. L'unico problema che abbiamo riscontrato è la disorganizzazione dei camerieri in sala non preparati e pronti...
Il cibo buono in prevalenza pasta come primi piatti ma si prenotare altro in alternativa.

Recensito 1 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in 4, due adulti e due bambini in pensione completa inclusiva dei servizi animazione e spiaggia ad un prezzo conveniente: 100 € x g. Le camere sono ampie, accoglienti, pulite e piacevolmente panoramiche. I servizi di buon livello: pulizia eccellente, assistenza spiaggia buona e costante, servizio ristorante molto flessibile (per soddisfare le esigenze dei bambini), anche se la qualità dei pasti è media. Notevole la cortesia e la disponibilità del personale, sempre attento alle esigenze della clientela e con immediatezza di intervento. Molto comoda la vicinanza della spiaggia e la presenza di un bar sul lido. Animazione scadente, ma comunque adeguata ad un contesto adatto alle famiglie con bambini piccoli che non hanno molte pretese, se non la vicinanza del mare e la qualità dei servizi priamri.

Recensito 30 giugno 2012

Abbiamo soggiornato dal 23 al 30 giugno io mia moglie e due bambini, in compagnia di un'altra coppia con figli ed una coppia senza...tutti quanti siamo daccordo nel dire che la vacanza in questa bellissima struttura è stata semplicemente stupenda...a partire dall'accoglienza, al personale sempre molto disponibile e con modi garbati, ai servizi tutti piscina, percorso benessere, palestra, spiaggia, camere......i camerieri poi che dire...unici...i 4 animatori ( Julia, Felix, Elena e Manuela) sono molto bravi, forse qualcuno in piu' non farebbe male....infine la proprietaria la sig.ra Maria e' la signora della porta accanto, sembra di conoscerla da sempre....sublime!!!!!!!!!!
a presto famiglia Internoscia Giovanni

Recensito 27 giugno 2012

Abbiamo trascorso all'Hotel Adria dal 16 al 23 giugno e ci siamo trovati molto bene. L'hotel è molto carino, situato in una bella posizione , a due passi dalla spiaggia con un mare limpido e molto adatto per i bambini. Le stanze sono pulitissime e ben attrezzate, noi avevamo pure la vista mare! Ottima cucina e sempre abbondante. Abbiamo approfittato dell'offerta di giugno last minut ed è stato veramente un vero affare! Sicuramente la cosa che ci è ha colpito di più, da piemontesi un pò chiusi e riservati, è stata la gentilezza e l'ospitalità di tutto lo staff, volevamo approfittare per salutare tutti, in particolare il gentilissimo e simpatico Pasquale( abbiamo scoperto che ti chiamavi così alla partenza) che ha completamente conquistato il nostro vivacissimo Samuele che ancora adesso ci chiede quando parliamo del mare se vedrà ancora il "Signore" come lo chiamava lui. Sicuramente in Puglia ci torneremo ancora perchè abbiamo anche dei cari amici e se ci fermeremo di nuovo sul Gargano.....l'Hotel Adria sarà nostro!!!

Recensito 25 giugno 2012

La struttura si presenta bene, palazzo in ottime condizioni esterne ed interne.
La Hall dell'albergo è ben rifinita con uno mega tv alla parete, divani comodissimi e mobili antichi di grande pregio e ben tenuti. Le stanze sono pulite e ben attrezzate. La colazione è abbondante ed il pranzo e la cena qualche volta lasciavano un pò a desiderare....
La piscina bella e ben tenuta la spiaggia di fronte l'Hotel comoda ed il mare abbastanza pulito.
Bisogna camminare circa 250 metri prima che l'acqua diventi alta. Ottima per i bambini e per chi non sa nuotare. Animazione scarsissima e la sera conviene uscire se si cerca il divertimento. Insomma l'hotel è ottimo per chi vuole rilassarsi nel massimo silenzio ed in tutta serenità.
Ultima cosa: il prezzo è ottimo per la pensione completa. Credo sia introvabile in zona.
Ho soggiornato tre notti dal 21 giugno 2012 al 24 giugno 2012 e mi è costato €. 130 in tutto compreso le bevande al tavolo, amaro e caffè... Niente male vero?

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2012

Scrivo questa recensione a nome di mia madre e mia zia, due vivacissime e arzillissime settantenni piemontesi, che, in questi giorni, stanno soggiornando all'hotel Adria di Rodi Garganico. Al telefono continuano a insistere (giustamente) affinché scriva per loro una recensione e dica ogni bene dell'hotel, del suo staff, del posto, del cibo, della pulizia, delle opportunità offerte, della bellezze naturalistiche... Cosa che prontamente e con piacere faccio, avendo avuto, tra l'altro, la possibilità di scoprire, sempre telefonicamente, la simpatia e l'accoglienza dello staff nella persona di Oriana.
In attesa di recarmici io stessa, lo consiglio quindi vivamente a tutti!
Laura Liberale

Recensito 19 giugno 2012

bellissimo.... mi sono trovato benissimo il mese scorso.

Gentilissima e dolcissima la signora Wilma...... complimenti per averla con voi

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
N. 14 di 29 a Rodi Garganico
Royals Gate Hotel
Royals Gate Hotel
N. 7 di 29 a Rodi Garganico

Conosci Hotel Adria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adria

Indirizzo: Via delle More, snc, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Rodi Garganico
N. 6 hotel romantici a Rodi Garganico
N. 10 hotel per famiglie a Rodi Garganico
N. 12 hotel sulla spiaggia a Rodi Garganico
Fascia prezzo: 88 € - 293 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adria 3*
L’Hotel Residence Adria si trova direttamente sul mare, a 50 metri dalla spiaggia privata, dove potrete passare piacevolissimi momenti di puro relax. I bambini saranno al sicuro nel nostro miniclub, sorvegliati dallo staff dell'animazione, lasciandovi così più tempo da dedicare al relax, o a qualsiasi attività possa farvi passare ore di svago Tra i tanti servizi, l'Hotel Residence Adria è dotato di piscina per adulti, piscina per bambini, animazione diurna e serale, parcheggio privato interno, WiFi negli ambienti comuni, palestra, possibilità di noleggiare gratuitamente biciclette, oltre a vantare un attrezzatissimo Centro Benessere e SPA. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adria Rodi Garganico, Provincia Di Foggia