Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non so proprio come descrivere questo posto...irraggiungibile. .
Dopo tante peripezie troviamo questo agriturismo in mezzo alla campagna. Il navigatore dell auto si perde pure lui. Arriviamo finalmente in un cortile disordinato e ci accoglie una sorridente signora rumena che chiacchiera allegramente. La stanza molto spartana dotata di tre letti con copriletto vecchiotti. Arredamento anni 70. In bagno c è tutto l occorrente x pulire. ..stracci , scope e scopettoni ma non c è shampoo e sapone. Pazienza andiamo a comprarlo. La stanza non viene rifatta la mattina dopo. Scendiamo x la cena e troviamo una signora che cucina ma non è la proprietaria. Ci servono le cene molto spartana ma buone. Nella struttura siamo solo due Coppie. Idem il giorno dopo. Colazione e cena senza lodi e senza infamia. La signora rumena e la cuoca mandano avanti il locale. La direzione non si presenta. La rumena dice che la signora ha tanti nipoti da accudire e quindi non c è mai in azienda. L ultimo giorno ci telefona ma cade la linea del cell e non possiamo parlarle ma la rumena ci invita a scendere in paese per incontrarla se vogliamo!!!!!! Dulcis in fundo ci chiede i documenti ...dopo due notti e mi da in mano il suo cell x fare una foto.. ...

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per caso con la mia famiglia grazie ad un cofanetto Smartbox in questo bellissimo agriturismo a Rodi Garganico e posso soltanto dire che ho fatto una grande scoperta. Mi sono trovato benissimo la camera era pulita e molto grande, il posto bellissimo, si mangia veramente molto bene e la proprietaria la signora Maria Cristina è stata veramente molto gentile e super disponibile con noi.Ritorneremo sicuramente al più presto.Lo consigliamo a tutti.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2018

Abbiamo trascorso un WE (2 notti), io e la mia famiglia, in questo agriturismo. La pace regna sovrana e si fa difficoltà ad alzarsi per la colazione. La proprietaria è gentile, colazione abbondante con diverse torte fresche, marmellate produzione propria. Cena buona completa con antipasto primo secondo frutta. Piscina scoperta bella. Noi eravamo in 4 in appartamento grande comodissimo, pulito. Escurzione nella foresta umbra che si trova vicino. Penso di ritornarci in futuro.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da questo Agriturismo e sicuramente lo consigliamo! E' in una collinetta in mezzo alla natura, a pochi minuti dal mare. Il personale e' molto gentile. Vi consigliamo la mezza pensione: la cena e' genuina e squisita!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

in cima al cocuzzolo vi questa "casa" gestita da una donna italiana con due dipendenti, una di origine rumena sempre presente che chiacchiera come se non ci fosse un domani ed una in cucina. il nostro "appartamento" era arredato in maniera molto spartana per turismo alla buona. una macchina del gas, un frigo, un tavolo con due sedie e un divano letto tipo sdraio. in una cucina squallidissima. la stanza da letto monacale e triste dotata di letto matrimoniale con reti a molla che affonda facendola conca e che impedisce di riposare. un odore diffuso di chiuso aleggia. la tendina per uscire fuori di quelle di plastica composte da tanti fili e poi la porta. si accede su un piccolo orto con qualche albero di limoni e si avverte la presenza di galline. al piano di sotto un grande stanzone arredato alla buona con foto di padre pio e quadretti dozzinazi ospita i tavolini per i pasti. giunge la donna che spinge un carrello di metallo tipo mensa con i piatti gia preparati e pieni, lei agura "buon appetito a tutti" e va ciabattando in cucina e parannanza. alla tv vi fisso un programma musicale o maria de filippi. fuori c e una piscina dove se casualmente frequentata da bimbi e finita.
l'ho trovato scomodo, squallido, malinconico e soprattutto per quel che offre 141 euro a notte e allucinante.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia