Recensito il 12 settembre 2018

Abbiamo trascorso un WE (2 notti), io e la mia famiglia, in questo agriturismo. La pace regna sovrana e si fa difficoltà ad alzarsi per la colazione. La proprietaria è gentile, colazione abbondante con diverse torte fresche, marmellate produzione propria. Cena buona completa con antipasto primo secondo frutta. Piscina scoperta bella. Noi eravamo in 4 in appartamento grande comodissimo, pulito. Escurzione nella foresta umbra che si trova vicino. Penso di ritornarci in futuro.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da questo Agriturismo e sicuramente lo consigliamo! E' in una collinetta in mezzo alla natura, a pochi minuti dal mare. Il personale e' molto gentile. Vi consigliamo la mezza pensione: la cena e' genuina e squisita!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

in cima al cocuzzolo vi questa "casa" gestita da una donna italiana con due dipendenti, una di origine rumena sempre presente che chiacchiera come se non ci fosse un domani ed una in cucina. il nostro "appartamento" era arredato in maniera molto spartana per turismo alla buona. una macchina del gas, un frigo, un tavolo con due sedie e un divano letto tipo sdraio. in una cucina squallidissima. la stanza da letto monacale e triste dotata di letto matrimoniale con reti a molla che affonda facendola conca e che impedisce di riposare. un odore diffuso di chiuso aleggia. la tendina per uscire fuori di quelle di plastica composte da tanti fili e poi la porta. si accede su un piccolo orto con qualche albero di limoni e si avverte la presenza di galline. al piano di sotto un grande stanzone arredato alla buona con foto di padre pio e quadretti dozzinazi ospita i tavolini per i pasti. giunge la donna che spinge un carrello di metallo tipo mensa con i piatti gia preparati e pieni, lei agura "buon appetito a tutti" e va ciabattando in cucina e parannanza. alla tv vi fisso un programma musicale o maria de filippi. fuori c e una piscina dove se casualmente frequentata da bimbi e finita.
l'ho trovato scomodo, squallido, malinconico e soprattutto per quel che offre 141 euro a notte e allucinante.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni in questo Agriturismo e ci siamo trovati bene. Posizione ottima, in alto rispetto al mare con vista sconfinata verso le colline e il mare, ottime colazioni, struttura e camere tutto ben pulito.
Complimenti a Maria Cristina (la proprietaria) per la disponibilità e il servizio, bravissima Vasilica per i suoi dolci serviti a colazione, veramente ottimi. Meravigliosa la piscina e bordo vasca, posto auto all'interno del perimetro della proprietà dell'agriturismo.
Consiglio per la semplicità e la qualità offerta.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2018

Sono appena tornato dall'agriturismo Nerdini dove io e mia moglie abbiamo passato una settimana di piacevolissimo riposo. La struttura e' moderna e confortevole , la colazione prevede una varieta' infinita di torte preparate dalla gentilissima Vasilika e la cena sono assolutamente di buon livello , ogni giorno c'e' qualcosa di tipico , vario e gustoso cucinato dalla bravissima signora Libera . Le camere accoglienti ed il personale gentile e disponibile . L'azienda produce e vende anche ottimo olio biologico e marmellate . Anche la posizione assicura silenzio e pace , nonostante Rodi e Vico siano a 3-4 km. Insomma esperienza assolutamente positiva ,,,, torneremo :)

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia