“Grazioso appartamento immerso nella tranquillità.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Giulia

Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Rodi Garganico, Provincia di Foggia, Puglia

Inglese per primo
Tedesco per primo
luciasZ69
“Grazioso appartamento immerso nella tranquillità.”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a luglio 2019

Appartamento ben arredato con tutto quanto può servire e pure di più. Molto bello il terrazzo con vista sul mare e pure sul sempre spettacolare tramonto! immerso nel verde agrumeto dove non filtra rumore se non la piacevolissima compagnia delle cicale. Comodo al centro del paese e pure alla spiaggia. Oasi di tranquillità inimmaginabile. Unica segnalazione negativa, la quasi totale assenza di connessione, chiaramente non imputabile al proprietario, di cui voglio invece evidenziare l'estrema cortesia e sollecitudine nel risolvere qualsiasi problema si presenti. Consiglio vivamente il soggiorno.

Data del soggiorno: luglio 2019
14 ago 2019
Grazie dei gentili commenti
Milena R
Provincia di Bergamo, Italia
“Come essere a casa”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ringrazio molto Claudio e famiglia per la cortesia, la disponibilità e la pazienza nell'averci avuti come ospiti nel loro bellissimo appartamento durante la settimana di Ferragosto 20118
Location bellissima immersa in un grande agrumeto appena sulle colline di Rodi Garganico con uno splendido terrazzo dove abbiamo consumato le nostre colazioni e le nostre cene vista porto. Già ne sentiamo la mancanza
Appartamento molto pratico e bello dotato di tutto
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
10 set 2018
Gentili Signori, è stato un grande piacere poter condividere con voi le bellezze della natura che ci circonda, in un contesto di pace e relax ed è di grande soddisfazione il fatto che a Villa Giulia vi siate potuti sentire come a casa vostra. Per noi significa avere centrato il nostro maggior obiettivo. Grazie e speriamo di avervi ancora a ...casa.
Extraordi
“"Bellissimo residence sul mare per chi ama viaggiare con un animale domestico"”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Il posto è straordinario il residence fantastico, adatto alle famiglie,il proprietario è sempre disponibile per risolvere qualsiasi inconveninte) e ci ha anche permesso di portare il nostro cane

Data del soggiorno: luglio 2018
22 lug 2018
Grazie per i commenti entusiasti.Spero di avere ancora lei e la sua famiglia ospiti di Villa Giulia
Elec14
Camignone di Passirano, Italia
“Luogo Incantevole”
Recensito il 18 gennaio 2018 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La mia recensione arriva con qualche mese di ritardo, però questo non toglie nulla ai bellissimi ricordi che ho della vacanza che ho trascorso in questo bellissimo posto.
Conoscevo già Rodi Garganico, e posso dire che a distanza di molti anni il paese è rimasto molto simile a come lo avevo scoperto da ragazza; una prospettiva del tutto nuova invece mi è stata data dal soggiorno a Villa Giulia. L'appartamento è molto bello e curato, ed è situato in un contesto davvero unico e suggestivo. Il parco e l'agrumeto che lo circondano sono un valore aggiunto notevole ad un luogo già di per se stesso bellissimo grazie al panorama con vista mare e alla tranquillità e alla quiete che lo caratterizzano.
Io e la mia famiglia siamo stati davvero bene nel corso della nostra settimana di soggiorno, e ci siamo sentiti accolti e coccolati dalla simpatia e dalla cordialità dei proprietari, i signori Claudio ed Elvira, persone estremamente gentili ed attente ai nostri bisogni e disponibili per consigli sul territorio e luoghi da visitare.
Grazie per averci dato la possibilità di vivere una settimana di vacanza in un luogo meraviglioso!

Data del soggiorno: luglio 2017
20 gen 2018
Cara Signora, la ringrazio moltissimo per la bella review, che ricordato anche a me e mia moglie quanto sia stato piacevole avervi conosciuto ed ospitato. Da quanto scritto, non sembra siano passati quasi 6 mesi dalla sua permanenza a Villa Giulia. La descrizione cosi viva ed entusiastica del posto ci riempie di piacere. Grazie e speriamo di rivederci.
BeppeR6
TV
“Valore aggiunto”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia compagna abbiamo trascorso a Villa Giulia la nostra prima vera vacanza con nostro figlio di sette mesi e mezzo. Appartamento bello, comodo, curato, funzionale, pulitissimo, arredato con buon gusto, completo di una ampia e attrezzata terrazza con una vista incredibile e completo di tutto... ma, oltre a tutto questo, sono impagabili la bellezza del contesto e l'ospitalità dei proprietari. Il giardino con svariate decine di alberi di agrumi e da frutto, curatissime piante fiorite, querce secolari ecc., con la costante vista sul mare, crea un'oasi di serenità e offre spazi piacevolissimi. La posizione è ottima, a poco più di dieci minuti di passeggiata sia dal mare che dal centro del paese. Si è vicini a tutto ma lontani dalla confusione.
I proprietari sono di una gentilezza e cordialità uniche, sempre presenti per soddisfare ogni piccola o grande esigenza, ma sempre discreti; generosi di preziosissimi consigli e racconti, ci hanno permesso di fare esperienze, vedere luoghi e conoscere persone che, diversamente, mai avremmo scoperto.
Alloggiare a Villa Giulia ha aggiunto un incredibile valore alla nostra bellissima vacanza.

Data del soggiorno: luglio 2017
14 ago 2017
Siamo veramente grati per la bella recensione. La natura del posto inserito nel Parco Nazionale del Gargano a pochi minuti dalla spiaggia e la pace che si gode guardando il porto, il mare e il verde del giardino dalla terrazza privata sono elementi fondamentali per una vacanza di relax. Mia moglie ed io cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo per mantenere intatta la bellezza del posto per farne parte con i nostri ospiti. Grazie per avere apprezzato tutto ciò. Ne siamo estremamente gratificati
Poggiobel
Toscana
“Meraviglioso appartamento in mezzo a limoni e aranci con vista mare”
Recensito il 2 ottobre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati due settimane in questo meraviglioso appartamento, pulitissimo e dotato di ogni comfort, a Giugno, in vacanza con la bambina. La location è incantevole, sopra ogni aspettativa, tra limoni e aranci secolari, ulivi e fichi, immersa nel verde mediterraneo e nel silenzio, con una splendida vista mare. Soprattutto la sera, al tramonto, il profumo intenso dell'agrumeto è indimenticabile. Claudio è stato un ottimo padrone di casa, accogliente, disponibile ma anche discreto, ci ha svelato segreti e gioielli nascosti del Gargano. Belle chiacchiere! Il centro del paese è raggiungibile a piedi, così come la spiaggia. Assolutamente consigliato! Grazie ancora Claudio, per la meravigliosa vacanza, siamo sicuri che ci rivedremo! Elena, Giacomo, Marialuna

Data del soggiorno: giugno 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Location
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
michele p
Firenze, Italia
“vista panoramica circondati dalla natura”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Villa Giulia è stata una vera scoperta, un appartamento dotato di tutti i confort oltre a una terrazza con vista panoramica e tanta tanta natura! Elvira e Claudio ne sono i proprietari sempre disponibili, premurosi e prodighi di consigli. Lo raccomando vivamente a chi dopo una giornata al mare o in giro alla scoperta dei luoghi del Gargano desidera rilassarsi circondati dalla natura rigogliosa.

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner