“Luogo Incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Giulia

Elec14
Camignone di Passirano, Italia
“Luogo Incantevole”
Recensito il 18 gennaio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

La mia recensione arriva con qualche mese di ritardo, però questo non toglie nulla ai bellissimi ricordi che ho della vacanza che ho trascorso in questo bellissimo posto.
Conoscevo già Rodi Garganico, e posso dire che a distanza di molti anni il paese è rimasto molto simile a come lo avevo scoperto da ragazza; una prospettiva del tutto nuova invece mi è stata data dal soggiorno a Villa Giulia. L'appartamento è molto bello e curato, ed è situato in un contesto davvero unico e suggestivo. Il parco e l'agrumeto che lo circondano sono un valore aggiunto notevole ad un luogo già di per se stesso bellissimo grazie al panorama con vista mare e alla tranquillità e alla quiete che lo caratterizzano.
Io e la mia famiglia siamo stati davvero bene nel corso della nostra settimana di soggiorno, e ci siamo sentiti accolti e coccolati dalla simpatia e dalla cordialità dei proprietari, i signori Claudio ed Elvira, persone estremamente gentili ed attente ai nostri bisogni e disponibili per consigli sul territorio e luoghi da visitare.
Grazie per averci dato la possibilità di vivere una settimana di vacanza in un luogo meraviglioso!

Età 35-49
20 gen 2018
Cara Signora, la ringrazio moltissimo per la bella review, che ricordato anche a me e mia moglie quanto sia stato piacevole avervi conosciuto ed ospitato. Da quanto scritto, non sembra siano passati quasi 6 mesi dalla sua permanenza a Villa Giulia. La descrizione cosi viva ed entusiastica del posto ci riempie di piacere. Grazie e speriamo di rivederci.
BeppeR6
TV
“Valore aggiunto”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Io e la mia compagna abbiamo trascorso a Villa Giulia la nostra prima vera vacanza con nostro figlio di sette mesi e mezzo. Appartamento bello, comodo, curato, funzionale, pulitissimo, arredato con buon gusto, completo di una ampia e attrezzata terrazza con una vista incredibile e completo di tutto... ma, oltre a tutto questo, sono impagabili la bellezza del contesto e l'ospitalità dei proprietari. Il giardino con svariate decine di alberi di agrumi e da frutto, curatissime piante fiorite, querce secolari ecc., con la costante vista sul mare, crea un'oasi di serenità e offre spazi piacevolissimi. La posizione è ottima, a poco più di dieci minuti di passeggiata sia dal mare che dal centro del paese. Si è vicini a tutto ma lontani dalla confusione.
I proprietari sono di una gentilezza e cordialità uniche, sempre presenti per soddisfare ogni piccola o grande esigenza, ma sempre discreti; generosi di preziosissimi consigli e racconti, ci hanno permesso di fare esperienze, vedere luoghi e conoscere persone che, diversamente, mai avremmo scoperto.
Alloggiare a Villa Giulia ha aggiunto un incredibile valore alla nostra bellissima vacanza.

14 ago 2017
Siamo veramente grati per la bella recensione. La natura del posto inserito nel Parco Nazionale del Gargano a pochi minuti dalla spiaggia e la pace che si gode guardando il porto, il mare e il verde del giardino dalla terrazza privata sono elementi fondamentali per una vacanza di relax. Mia moglie ed io cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo per mantenere intatta la bellezza del posto per farne parte con i nostri ospiti. Grazie per avere apprezzato tutto ciò. Ne siamo estremamente gratificati
Poggiobel
Toscana
“Meraviglioso appartamento in mezzo a limoni e aranci con vista mare”
Recensito il 2 ottobre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati due settimane in questo meraviglioso appartamento, pulitissimo e dotato di ogni comfort, a Giugno, in vacanza con la bambina. La location è incantevole, sopra ogni aspettativa, tra limoni e aranci secolari, ulivi e fichi, immersa nel verde mediterraneo e nel silenzio, con una splendida vista mare. Soprattutto la sera, al tramonto, il profumo intenso dell'agrumeto è indimenticabile. Claudio è stato un ottimo padrone di casa, accogliente, disponibile ma anche discreto, ci ha svelato segreti e gioielli nascosti del Gargano. Belle chiacchiere! Il centro del paese è raggiungibile a piedi, così come la spiaggia. Assolutamente consigliato! Grazie ancora Claudio, per la meravigliosa vacanza, siamo sicuri che ci rivedremo! Elena, Giacomo, Marialuna

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Location
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
michele p
Firenze, Italia
“vista panoramica circondati dalla natura”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Villa Giulia è stata una vera scoperta, un appartamento dotato di tutti i confort oltre a una terrazza con vista panoramica e tanta tanta natura! Elvira e Claudio ne sono i proprietari sempre disponibili, premurosi e prodighi di consigli. Lo raccomando vivamente a chi dopo una giornata al mare o in giro alla scoperta dei luoghi del Gargano desidera rilassarsi circondati dalla natura rigogliosa.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
674Barbar
Bazzano, Italia
“Tranquillità nel verde con vista sul porto di Rodi”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento, ben arredato, immerso nell'agrumeto sulla collina di Rodi, fuori dal traffico, con splendida vista dal grande terrazzo dove si cena guardando il tramonto.
Sia il centro che la spiaggia sono raggiungibili a piedi in circa 10-15 minuti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vista dal terrazzo sul mare
Aspetti meno apprezzati: La strada per arrivare molto stretta
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
mati2012
“Da ripetere”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Assolutamente valida! Andiamo a Rodi da anni e Villa Giulia e' stata una bellissima scoperta. Casa con ogni comodità, fantastico panorama, parco di limoni e fichi unico. Possibilità' di cenare all'aperto con barbecue a disposizione. I proprietari sono gentilissimi e pronti ad accogliere le richieste degli ospiti! Un saluto a Claudio, Elvira , Giulia e....Emma! A presto Lorenzo Anna e Matilde

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
58ma96ca
Gessate
“Troppo bello”
Recensito il 22 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Le ragazze sono state benissimo grazie alla casa stupenda , il giardino fantastico e i proprietari simpatici , ospitali e troppo gentili!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia