“piacevole atmosfera famigliare” Punteggio 4 su 5

Pizzeria Ristorante Boomerang
Fascia prezzo: 13 US$ - 30 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il New Boomerang è una Pizzeria-Ristorante sita in Rodi Garganico (FG). La sua attività culinaria principale è la preparazione di pesce, ottimi bocconcini donati dal mare sempre freschi per tutti i palati dalla frittura mista ad un sano Branzino al forno cerchiamo di offrire prodotti di qualità a prezzi giusti, per la sera il New Boomerang prepara le sue deliziose pizze cotte rigorosamente nel forno a legna che con l'incredibile impasto del nostro pizzaiolo esalta i palati più esigenti. Il tutto si conclude con la degustazione di un buon vino per rafforzare questa brezza di sapori tradizionali tipici della nostra zona
sulmona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“piacevole atmosfera famigliare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

ho gustato,in particolar modo,un ricco buffet di antipastini e le favolose orecchiette ai frutti di mare.ottima qualita' e,soprattutto,prezzi molto onesti. gentilissima la ragazza,figlia dei gestori,disponibilissima nel soddisfare ogni curiosita'.

Visitato a Luglio 2012

Eboli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottima cucina a prezzi contenuti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Nel corso del mio soggiorno a Rodi Gaganico ho conosciuto questo ristorante in virtù di una convenzione in atto con l'albergo in cui alloggiavo. Io e il mio gruppo (14 persone) abbiamo cenato tutta la settimana qui rimanendo ampiamente soddisfatti.
Ampia scelta di portate, cucina locale ottima e prodotti sempre freschi, soprattutto il pesce.
Gestori molto simpatici e prezzi contenuti. Consigliatissimo!!!

Visitato a Giugno 2012
Trevi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Una sera di marzo....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

Siano arrivati a Rodi in una sera piovosa di marzo e abbiamo visto questo locale che all'inizio chi ha lasciati indifferenti, solo un posto dove "fare tappa".. in realtà abbiamo trovato un posto caldo, accogliente, gradevole e dove abbiamo mangiato bene, con un buon rapporto qualità-prezzo. Se tornerò qui non mancherò di "fare tappa" ancora...

Cibo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“buona la pizza, simpatico il personale!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Consiglio di prenotare se pensate di andare di sabato o domenica e ovviamente se siete nel pieno dell'alta stagione!visto l'ora tarda noi abbiamo mangiato una pizza che si è fatta attendere ma alla fine era molto buona e comunque anche i piatti di pesce avevano un ottimo aspetto!il personale è simpatico e cordiale.consigliato!

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo