Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 12 giorni indimenticabili,grazie per la disponibilità, l'accoglienza e l'affetto che ci ha fatto sentire a casa... Complimenti al cuoco Francè per la sua ottima cucina...grazie ai camerieri e alle tante risate fatte con Roberta...grazie alle ragazze della reception, a Silvana e a Giancarlo... È stata una vacanza meravigliosa!! Firmato famiglia Curti...

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo solo quattro giorni,è stata una sorpresa positiva,Camere pulitissime e nuovissime,cibo buonissimo e abbondante,a richiesta amche la.pizza,personale attento e gentilissimo,cinzia della reception gentilissima e disponibilissima.struttura vicinissima al mare e al paese.
Insomma da ritornare sicuramente.
Unica nota negativa le camere quadruple un po' piccole per lunghi periodi.
Grazie mille

Recensito il 13 agosto 2018

Situato a due passi dal mare, posto davvero pulito ed accogliente,ma la chicca di questo hotel è il ristorante situato al piano terra "peccati di gola" dove ogni giorno puoi degustare tanti e svariati piatti di pesce o terra cucinati ad opera d'arte, per non parlare della pizza napoletana doc buonissima.un saluto particolare a Cinzia,Daniele, Domenico, Roberta, Nicola ed infine un abbraccio particolare al signor Pasquale persona davvero eccellente.saluti da anna e Francesco.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2018

Salve, abbiamo soggiornato in questo hotel quattro giorni "fortunatamente" dal 25 al 28 luglio 2018.
Primo giorno invasione di formiche dal solarium, secondo giorno le formiche ormai escono da tutte le fessure della stanza, terzo giorno scompare telecomando del condizionatore considerando che la stanza da su un vicolo stretto con secchioni dell'immondizia abbiamo dormito con le finestre aperte vi lascio immaginare. Ogni giorno era una continua discussione con la reception, ma la stanza non si poteva cambiare,abbiamo dormito con con tutta la polvere per le formiche , le zanzare , le mosche....... stanza 201 abbiamo trovato anche immondizia con le ragnatele sotto il frigo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Metà giugno 2018, ci troviamo a Rodi Garganico. Il posto ci piace e decidiamo che sarà il luogo dove trascorrere le nostre ferie estive. Ma ora si pone il problema più grosso, dove soggiornare?
La prima scelta casuale è caduta sul B&B Arancio.
Siamo stati accolti da Cinzia che ci ha illustrato le varie tipologie di camere e prezzi. Ci siamo recati anche in altre strutture nelle vicinanze del posto da noi scelto, ma ogni volta qualcosa non andava.
Ormai la scelta era già fatta, B&B Arancio.
All’arrivo siamo stati accolti da Giada, abbiamo cominciato a conoscere i vari componenti dello staff. Lo chef che ci ha conquistati con i suoi piatti gourmet e torte favolose. Il personale di sala sempre preciso, attento e simpatico, al personale di pulizia ai piani sempre disponibile. Ultimo ma non ultimo il pizzaiolo con le sue super pizze e paposce.
Alla fine della fiera quando si lascia Rodi è il B&B Arancio si piange 2 volte.... quando parti e quando a casa ti pesi.
Grazie di tutto
Marinella Cozza