Recensito il 30 agosto 2018

Punto di forza dell'hotel è di sicuro la posizione, vicinissima a piedi dai vari lidi e dal centro del paese. La stanza è un po' datata, con un balconcino davvero piccolo (a stento ci entrava una sedia). La colazione è composta da prodotti confezionati e per il cappuccino e bevande calde varie si utilizza una macchinetta nescafè (non è stato di mio gradimento). Avrei preferito prodotti freschi e locali. Ho messo una stella in più rispetto alla mia valutazione d'origine perché il personale è davvero gentilissimo. E' disponibile il parcheggio, ma è necessario lasciare le chiavi dell'auto alla reception in quanto spostano di continuo le vetture per una questione di spazio. Wifi inutilizzato, velocità molto bassa. Da migliorare

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel a due passi dal mare e a due passi dal centro di rodi, personale disponibilissimo, un grazie a Raffaele per i suoi consigli. Bellissima la vista sul mare e sulla cittadina di rodi garganico. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2018

Abbiamo alloggiato in questa struttura per 5 notti, tenendola come base per varie escursioni nel Gargano. L'Hotel a prima vista è piuttosto retrò, sembra di tornare negli anni 80. La posizione è ottima, praticamente sul mare, a pochi passi dal porticciolo dove ci si imbarca per le Tremiti, a 5 minuti a piedi dal centro cittadino, ed altrettanti dalla stazione ferroviaria e terminal dei bus per raggiungere facilmente Vieste, Peschici, Vico del Gargano e Foggia.
L'intero Hotel è estremamente pulito, ascensore per l'accesso sia dal parcheggio che dal livello strada, personale estremamente cortese e disponibile. Camere spaziose, ottimo l'impianto di climatizzazione, totalmente indipendente per cui autogestibile.
Stanze dotate di frigo bar e cassetta di sicurezza.
Colazione piuttosto "fredda" con macchinetta del caffè, cornetti, biscotti e altri prodotti industriali. Varrebbe la pena lavorare maggiormente sulla qualità con prodotti freschi, e soprattutto evitare di coprire con la pellicola in plastica i vassoi da portata contenenti salumi e formaggio, sono molto tristi da vedere.
Wi-Fi praticamente inutilizzabile, velocità bassisima in particolare in upload, da dimenticare quindi il backup di Google Foto e altre applicazioni che inviano files. Anche una semplice email con una foto in allegato richiede ore per l'invio.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buona struttura a 2 min dal mare e 5 dal centro a piedi! Molto pulito e gestito molto bene con staff estremamente cortese e disponibile! Stanze con frigo e cassetta di sicurezza. Annesso parcheggio gratuito custodito.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 giorni in questa splendida cittadina e ci siamo trovati bene. Il.personale dell'hotel ci ha accolto con grande gentilezza e disponibilità,ci ha colpito la disponibilità e la pazienza del.parcheggiatore e l'efficienza del personale nel risolvere un piccolo problema con la doccia della nostra stanza. La pulizia giornaliera ed il cambio di biancheria da bagno anch'esso giornaliero ,non si trova facilmente . Le stanze sono accoglienti,con aria condizionata e dotate di stendino. Gli unici piccoli difettucci,ma sono dettagli, la colazione che potrebbe essere con prodotti locali o più caserecci anziché preconfezionati. A richiesta si può avere del caffè espresso la mattina (La sala è dotata di macchinetta automatica per caffè,cappuccini,ecc) ed il rumore del condizionatore se rimane acceso la.notte,ma,ripeto,solo dettagli. Ambiente familiare e accogliente,grazie per la.gentilezza e la disponibilità!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia