Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una sola notte, venerdì 20/07, ma ci è bastata per apprezzare la gentilezza e l'ospitalità di tutto il personale! Lavoro come receptionist e so quanto possano essere rilevanti elementi come cortesia e disponibilità nella valutazione di una struttura. Le camere sono semplici ed essenziali, dotate di tutti i comfort, dal condizionatore al televisore con decoder sky, alcune con vista mare, come nel nostro caso; ho letto alcune recensioni in cui viene sottolineato il fatto che le camere siano un po' "datate", quello che posso dire è che di sicuro non saranno camere ultra moderne, ma sono curate e rispecchiano perfettamente lo stile della struttura, un edificio storico davvero molto bello. Abbiamo usufruito del sevizio spiaggia, avremmo preferito una posizione più vicina al mare, poiché eravamo in ultima fila, ma mi rendo conto che avendo solo pernottato, avrebbe avuto più senso riservare i posti migliori ai clienti che effettuano soggiorni più lunghi. Purtroppo non abbiamo avuto modo di assaggiare la cucina perché abbiamo scelto di uscire e sfruttare l'unica nostra giornata di permanenza per visitare questi luoghi meravigliosi della Puglia!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2018

abbiamo soggiornato io e la mia compagna in questo hotel per una settimana e che dire ci siamo sentiti come a casa...dai gestori dell'albergo alle signore delle pulizie passando per i camerieri ogni persona ci ha accolto sempre con professionalità e con il sorriso che non guasta mai..le camere essenziali complete di tutto sempre pulite e sistemate perfetta la colazione e la cucina poi è davvero ottima e sempre fresca e abbondante e hanno soddisfatto ogni nostra richiesta dato che la mia compagna aspetta una bambina...perfetto anche la vicinanza sia alla spiaggia che con 5 minuti a piedi si arriva sia per arrivare in centro che tramite un uscita da il portone al secondo piano dell'albergo porta direttamente in centro..insomma vacanza da rifare assolutamente ringraziamo tutto lo staff del Miramare e sicuramente sarà un arrivederci..lo consigliamo vivamente a tutti!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per un weekend nella metà di Luglio. Come letto in altre recensioni, le camere non sono certo ultra moderne, con una tv all’ultimo grido o super spaziose.. ma chi va in vacanza in una località di mare per stare in camera? “L’importante è la pulizia e sicuramente erano molto pulite. Posizione da 10 e lode tra spiaggia e centro, cibo di qualità (complimenti allo/a chef) e personale attento e presente. Prezzo medio/basso. Ci ritornerei.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Giulia A, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2018

Se potessi dare un voto alla sua recensione, darei 10 e lode!!! Grazie mille per la recensione e speriamo di vederci presto!

Giulia

Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima ospitalità, personale cordiale e disponibile, buona cucina, il punto di forza è la vicinanza alla spiaggia ed al centro storico, camere confortevoli e pulite. Inoltre alcune camere godono di una splendida vista mare. Consiglio vivamente questo hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 luglio 2018

Punti di forza di questa struttura: pulizia, buona cucina, vicinanza al centro e al mare ed una rara gentilezza! Un ringraziamento in particolare a Giulia, sua mamma, il signor Mimmo e il cameriere di sala per la loro cordialità. Un saluto da Luciana e Anna Maria.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici