“Vacanza tranquilla”

Classificato al n.7 di 30 hotel a Rodi Garganico
Cinisello Balsamo, Italia
“Vacanza tranquilla”
Recensito il 24 agosto 2011

Siamo appena rientrati da una breve vacanza (solo 10 giorni) tranquilla e rilassante.....soggiornando all'hotel Miramare, situato a metà strada tra il mare e il centro di Rodi Garganico.
Le camere sono attrezzate di tutto: tv - aria condizionata - e possibilità di connettersi ad internet......
La nostra era una camera con vista mare situata al 1°piano: la visuale era meravigliosa, un panorama fantastico di giorno, ma la sera lo era ancora di più con tutte le barche illuminate......
Purtroppo non siamo riusciti ad assaggiare la loro cucina in quanto abbiamo deciso di fare solo pernottamento per poter girare i luoghi circostanti - Vieste - Peschici e le vicinissime Isole Tremiti. Fantastici luoghi.............
E che dire dei proprietari? Persone semplici e molto alla mano , disponibili sempre a soddisfare le richieste dei clienti.........in particolar modo Giulia.
Grazie ancora

Penso proprio che ci ritorneremo............

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Giulia A, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011
Ciao Mariella,

grazie tante per le belle parole spese per me e per la mia famiglia.
Speriamo di tutto cuore di potervi nuovamente avere come nostri ospiti e approfittare così dell'occasione per poter assaggiare la nostra cucina tradizionale.
Un abbraccio da tutti nio a tutta la tua bella famiglia.

Rivalta di Torino, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una settimana a mezza pensione in questo hotel e ci siamo trovati molto bene..Essendo noi in tre ,abbiamo prenotato una tripla,e devo dire che non ho mai trovato un hotel con camera cosi' ampia,arieggiata e con condizionatore .
Giulia e la sua famiglia sono stati molto cordiali e disponibili,come anche il personale che collabora con loro.Molto bella la torre antica adibita a bar. Colazione per tutti i palatiL'unico neo a mio avviso e' la cucina,pensavamo di trovare alcuni piatti tipici nel menu' e invece era tutto molto normale. Peccato.Comunque contenti di esserci stati.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Giulia A, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Buongiorno Federica,

ti ringrazio per le belle parole spese per me, la mia famiglia e il nostro staff. Ti ringrazio inoltre di averci segnalato la poca tipicità dei nostri menù poichè solo grazie ai vostri suggerimenti possiamo migliorare il nostro servizio e di conseguenza il vostro soggiorno. Speriamo di averti nuovamente come nostra ospite, in modo tale da farti testare i nostri nuovi menù che cercheremo di arricchire con piatti più tipici.

Saluti e un abbraccio da tutti noi.
Bologna, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

ho soggiornato con mia moglie e bimbo di 2 anni e ci siamo trovati benissimo.
L'abergo vicinissimo alla spiaggia solo 5 minuti a piedi. Hanno un parcheggio ampio e gratuito. Le camere sono confortevoli e l'albergo nel suo genere è molto grazioso.
Il ristorante è molto buono.
Anche qui qualità-prezzo vanno benissimo. Al ricevimento Giulia è una persona graziosa e molto disponibile e sicuramente vi aiuterà per il vs soggiorno.
Consigliatissimo.!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Giulia A, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2014
Grazie per aver scritto parole belle su noi e sulla struttura. Il nostro obiettivo è cercare sempre mi migliorarci e di far sentire voi come a casa. Speriamo di cuore di potervi accogliere nuovamente e regalarvi un'altra esperienza indimenticabile.
un forte abbraccio

Brescia, Italia
Recensito il 23 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Miramare per una settimana. Decisamente poco tempo. Dovevamo rimanerci di più! Ci si abitua subito al luogo: i proprietari sono molto cortesi e disponibili, le camere sono pulite e si mangia bene. Il clima è veramente familiare! Si trova in un'ottima posizione (5 minuti a piedi sia dal mare che dal centro storico di Rodi) e... Che dire? Provare per credere!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Giulia A, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Buongiorno Crisclock,

sono davvero entusiasta che il vostro soggiorno presso la nostra struttura sia andato bene e vi assicuro che anche per noi è stato un piacere ospitarvi nella nostra famiglia ..... speriamo davvero tanto di rivedervi l'anno prossimo e magari per qualcosi na in più di una settimana!!!! Un abbraccio da parte mia e da parte di tutta la mia famiglia.

Foligno
Recensito il 18 luglio 2011

Siamo stati in questa struttura per 3 giorni in mezza pensione. Abbiamo optato per la camera vista mare ed effettivamente la vista del porticciolo è molto suggestiva. Unica nota negativa di questa sistemazione il traffico abbastanza sostenuto sia di giorno che di notte che produce un bel pò di rumore. Forse le camere sull'altro lato sono un pò più silenziose. Il cibo è molto buono, e la colazione abbondante. La posizione dell'hotel è ottima perchè si trova a metà strada tra il mare e il centro storico (molto carino). Convenzionata con l'hotel c'è una spiaggia a pagamento (stabilimento "Ciccio a mare")a 3 minuti a piedi (prezzi molto economici, 8 euro al giorno lettino, sdraia e ombrellone). Nella spiaggia c'è l'omonimo ristorante, dove abbiamo mangiato molto bene, spendendo però non poco (devo dire però che le linguine all'astice se le fanno pagare bene un pò ovunque!). Il personale dell'hotel è di una gentilezza e cordialità esemplare, andando sempre incontro alle esigenze del cliente e a volte superandole pure. Per fare un piccolo esempio: siamo ripartiti di notte perchè viaggiamo con un bimbo di pochi mesi e ci hanno fatto trovare alle 4 di notte un cestino con la colazione! Sono dei gesti che rimangono, e che ci mettono nella condizione di tornare. Le camere sono abbastanza carine, la nostra era dotata di condizionatore ma non è servito mai, grazie alla brezza che proveniva la notte dal mare. Nel complesso ci siamo trovati molto bene e consigliamo questo hotel.
PRO: posizione, cucina, servizio
CONTRO: rumore notturno, camere non enormi
Spero di esservi stato utile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
perugia
Recensito il 29 agosto 2010

l'albergo gode di un'ottima posizione , vicino al mare e al paesino molto carino. sono da evitare la cucina e soprattutto i proprietari , tutta la famiglia perche' maleducati e poco professionali. il resto puo' andare bene

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Giulia A, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2016
Ho qualche seria perplessità sul fatto che abbia pernottato realmente nel nostro albergo... Recensione inutile e per niente costruttiva.

Recensito il 2 agosto 2010

Passare alcuni giorni di vacanza presso Hotel Miramare di Rodi Garganico è stata una esperienza piacevole che spero di ripetere.
Ero molto scettico sulla scelta a causa del prezzo basso della pensione completa ma data la brevità della vacanza (solo 4 giorni) e il desiderio di visitare Rodi dopo aver conosciuto negli anni scorsi Vieste e Peschici, alla fine e grazie alle gentilezza di Giulia (figlia dei proprietari), ho scelto questo Hotel, a dispetto di tutti gli altri che avevo contattato e che mi rispondevano con un pò di spocchia.
Certo, se cercate un albergo full-comfort, moderno, con tutti i pregi che volete (e al prezzo che vogliono)....andate altrove.
Ma se desiderate un posto tranquillo dove potete affidarvi alle coccole culinarie della cucina casalinga (locale e genuina), passare qualche minuto in piacevole conversazione con i proprietari dopo una giornata al mare o camminando per Rodi (è un saliscendi), sorridendo dei difetti del posto e sorprendendovi delle piacevolezze....bene, questa è la scelta giusta.
Basta adeguarsi e non pretendere quello che, alla fine, sono solo vizi o un di più di poco conto.
La posizione dell' Hotel è fantastica: a pochi metri dal mare (spiaggia convenzionata) e dal porto (tutto nuovo, pulito e silenzioso); a ridosso del centro cittadino raggiugibile con una scalinata che vi farà scoprire alcune bellezze di Rodi. Girare Rodi e ammirare la sua passeggiata panoramica, è un dovere oltre che un piacere; per favore, non criticate il luogo e la gente ma godetene i lati piacevoli; cordialità, simpatia, altruismo etc..
Le stanze sono dignitose anche se potrebbero essere rimodernate; ho goduto di un balcone con vista mare dall'alba al tramonto che non mi ha fatto desiderare di essere altrove. Sono pulite e il personale è efficiente.
Non pretendete quello che non state pagando e passerete una magnifica vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
hotel Poggio degli Ulivi
hotel Poggio degli Ulivi
N. 17 di 30 a Rodi Garganico
Punteggio 4.0 su 5 281 recensioni

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Struttura: Hotel Miramare
Indirizzo: Via XX Settembre, 2, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rodi Garganico
N. 5 hotel sulla spiaggia a Rodi Garganico
N. 8 hotel per famiglie a Rodi Garganico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miramare 3*
L'Hotel Miramare è ubicato nel centro storico di Rodi Garganico, nel cuore del Gargano a 150 mt dal mare e a ridosso del centro storico. L'albergo si trova in un antico palazzo di fine ‘800, ed è gestito direttamente dalla famiglia Apicella che dal 1938 garantisce un soggiorno piacevole e rilassante. L’albergo organizza escursioni giornaliere alle Isole Tremiti, alla Foresta Umbra e alle Grotte del Gargano. Prima colazione a buffet. Cucina tradizionale regionale e nazionale. A pranzo e a cena sarà possibile scegliere tra 3 primi e 3 secondi a base di carne o pesce, contorni e frutta serviti al tavolo. Le bevande sono escluse. La struttura dispone di 25 camere con finestra o balcone, di cui 8 vista mare. Tutte le camere sono provviste di bagno con doccia, telefono, tv color, aria condizionata e set cortesia. Su richiesta è possibile avere phon e frigo in camera. Il servizio cassaforte è disponibile presso la reception. L’albergo dista 150 metri dal mare, spiaggia di sabbia. L’albergo è convenzionato con un lido balneare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Expedia, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Rodi Garganico, Provincia Di Foggia
Rodi Garganico Hotel Miramare