Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel la prima settimana di settembre e ci siamo trovati benissimo. Inizio con sottolineare la gentilezza del personale, in particolare la disponibilità di Teresa e Gigi. Nota di merito per la posizione della struttura, basta attraversare la strada per raggiungere la spiaggia, ben attrezzata. Per non parlare della cucina, ottima! Ogni giorno si poteva scegliere tra portate di pesce o carne, piatti sempre diversi e squisiti! Anche le stanze sono dotate di tutto il necessario (non dimentichiamo che si tratta di un hotel a 2 stelle). Ci siamo trovati molto bene, una vacanza all’insegna del totale relax, perfetta per le famiglie con bambini piccoli o persone anziane! Sicuramente in futuro torneremo!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho letto e ascoltato tutto. Dico la mia. Siamo arrivati in 17, quattro famiglie da Roma. Certamente qualcosa va migliorata, un po' di manutenzione soprattutto. Ma vogliamo dire che tante altre cose funzionano benissimo? La cortesia, gentilezza, il prezzo, il comfort, la piscina, il parco, l'alloggio. Per me tutto ha funzionato alla grande. Il nubifragio ha fatto scappare alcuni nostri amici a casa in anticipo... ma non sarà certo colpa della proprietà! L'animazione di Cinzia, Francesco e Domiziana ha deluso diverse persone? Io e i miei familiari e amici invece siamo stati coinvolti e felici di partecipare tutte le sere agli spettacoli, ci siamo divertiti e abbiamo apprezzato l'impegno dei 3 ragazzi. Complimenti a loro. Bravi! La direzione? Gentilissimi e puntuali, con me. Il bar? Piccolo ma funzionale, con Michele fantastico e gentilissimo. E Michele il tuttofare? Bravissimo e sempre disponibile. Piscina? Io l'ho trovata sempre pulita. Le docce? Sempre pulite... un paio rotte ma... i problemi della vita sono altri. Il mare? Spiaggia piccola e stretta ma... chissenefrega... ho girato e visto anche altre spiagge. E poi il Jeep Safari... fantastico, in luoghi indimenticabili; la Foresta Umbra, Pizzomunno, Peschici, ecc... ci sono troppe cosa belle da apprezzare. Insomma... Qualcuno dirà pure che tutto faceva schifo... sono opinioni. Si può migliorare, sicuramente. Io sono soddisfatto e faccio i complimenti a tutti, nessuno escluso. COMPLIMENTI A "LA VELA". Un caro saluto e un abbraccio a tutti voi. Adriano e famiglia.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pulizia scarsissima locazione vecchia e piena di muffa animazione terrificante servizi dichiarati inesistenti tranne per la piscina il mare è a 200 metri si arriva tramite una strada trafficata senza marciapiede e senza illuminazione nella maggior parte dei bungalow piove dentro e si allagano parco giochi pessimo bar sfornito

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 241.275
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al residence in un villino trilocale con la mia famiglia le due settimane centrali di agosto, ero dubbioso leggendo alcune recensioni davvero pessime, invece personalmente mi sono trovato benissimo!!! Il residence ha potenzialità enormi, un parco, una piscina e dei villini così sono davvero stupendi!!! Certi materiali usati per i villini, tipo pavimenti, serramenti e sanitari sono di qualità. Il personale è gentile e disponibile, il titolare mi ha addirittura accompagnato in farmacia... l’animazione è un valore aggiunto, i tre ragazzi sono simpatici, educati e mai assillanti. Secondo me servirebbe solo una maggiore cura nella manutenzione degli appartamenti, tipo arredamento, materassi, rubinetterie, cucina e relative stoviglie, inoltre si potrebbero ripristinare i campi da beach volley e bocce, sistemare alcune panchine, lampioni e giochi per i bambini; il servizio bar è anch’esso ottimo. Punti negativi invece sono la spiaggia che è in una posizione infelice, inoltre troppo piccola e con lettini ammassati, noi ci siamo spostati in una qualche metro avanti più confortevole. Il servizio ristorante al vela hotel non l’abbiamo utilizzato perché con i bambini, soprattutto la sera, abbiamo preferito evitare di percorrere la strada buia e senza marciapiede, idem a pranzo abbiamo preferito andare in appartamento per evitare di percorrere la medesima strada sotto il sole con i bambini piccoli. Ripeto comunque il villaggio è un ottimo rapporto qualità prezzo, la vacanza è stata piacevole!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al residence vela club per due settimane insieme ad altre due famiglie di amici,residence ben curato,abbiamo alloggiato in un trilocale in muratura abbastanza grande e confortevole con un bel patio esterno a due passi dalla piscina,personale molto cordiale e pronti a soddisfare ogni piccola richiesta,unica pecca l’animazione che andrebbe migliorata,purtroppo anche se molto volenterosi e simpatici in tre non riuscivano a creare nessun spettacolo serale è la sera bisognava uscire per forza,per il resto tutto ok lo consiglio per chi vuole fare una vacanza di assoluto relax per chi invece cerca un villaggio con molta movida ve lo sconsiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2018