Recensito il 26 settembre 2017

Partiamo prima della struttura bella,accogliente e moderna, posizionata direttamente sul mare....unico "piccolo" problema che per raggiungere la spiaggia bisogna attraversare dei binari,le corse dei treni non sono frequentissime,ma per chi come me ha dei bambini in età adolescenziale,resta un pensiero fisso,una preoccupazione continua, fondamentale sarebbe creare un sottopassaggio.
Le strutture abitative singole,poste nella parte sud verso il mare sono fresche,pulite e ben tenute ma hanno pareti molto sottili è possibile quindi sentire "rumori" dei vicini...Altre due piccole note negative quest'anno sono state,anche a detta di chi c'era già stato negli anni scorsi, gli orari troppo restrittivi del ristorante (molto poco flessibili) ed un'animazione non all'altezza (se escludiamo solo un paio di elementi un gradino o forse due sopra gli altri). Ma il problema dei problemi, trascurando quanto raccontato finora in quanto assolutamente accettabile e migliorabile, è il mare...per me pessimo e non per colpa del villaggio! Infatti non sporco o inquinato ma troppo basso per decine di metri fino al largo,troppo spesso agitato,mai limpido e quest'anno caldissimo al limite della sopportazione.
Dimenticatevi piacevoli nuotare,immersioni con la maschera e refrigerio...un incubo.
Non ci tornerei solo per questo, la spiaggia invece ampia e ben organizzata.

Saluti

Consiglio sulle camere: non ho alloggiato in hotel ma nei bungalow verso la spieggia
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gruppo S, Responsabile relazioni con la clientela alle Baia Santa Barbara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2017

Egregio signor Antonio.
Lieti di avere meritato un'ottima valutazione da parte Vostra, nonostante le pecche riscontrate. Evidentemente le pecche non imputabili alla ns. organizzazione.
Pur non essendo un problema quello del binario dellle ferrovie del Gargano che costeggia la spiaggia, in quanto la littorina, poco frequente, passa quasi a "passo" d'uomo, anche a voler realizzare un sottopassaggio ci è impossibile. Rientrando nell'ambito di un Parco, certe opere non sono realizzabili oggigiorno.
Peccato che non abbia gradito il servizio di animazione che, a detta di tantissimi ns. Ospiti, quest'anno ha dato il meglio di se.
Per quanto riguarda il mare, che Voi avete avuto il dispiacere di non trovare mai limpido, tutto può dipendere da possibili mareggiate che occorrono e, come si sa, a madre natura non si comanda! Vi assicuriamo però che il mare del Gargano è pulito ed è una goduria, sia per la vista che per i bagni.
Ci auguriamo di riaverVi ns. Ospiti. Cordiali saluti, Umberto.

Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura per 3 settimane per le nostre vacanze estive. Pulizia in ogni luogo con perfino i bidoni per la raccolta differenziata anche in spiaggia. Personale gentile e disponibile, dalle signore che si occupano delle stanze ai camerieri in sala. Il giorno di Ferragosto menù eccezionale: da vedere anche con gli occhi. Piscina ben tenuta e con sempre presente un bagnino. Il jolly del villaggio quest'anno è stata l'animazione Just Smile molto ricca e coinvolgente. Potrei nominare tutti gli animatori ma voglio ricordare e ringraziare soprattutto Rossana Vendola e Lola per la loro dolcezza tra i nostri ombrelloni.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora Elena.
Ringraziamo per avere scelto il ns. Villaggio per trascorrere la Vs. Vacanza di Ferragosto.
Siamo oltremodo lieti di leggere che il soggiorno sia stato gradito e siamo noi a ringraziare per avere trovato il tempo di condividere la Vs. esperienza.
Ci auguriamo di riaverVi ns. Ospiti in futuro e, con l'occasione, porgiamo cordiali saluti. Umberto.

Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza in questo hotel per passare una settimana di relax e per visitare qualcosa di diverso. Il posto è molto bello, ambiente sempre molto pulito e personale sempre molto cordiale e pronto a qualsiasi richiesta. Ci sarebbe però una cosa da migliore come il cibo che durante i pasti risulta quasi sempre freddo e non del tutto buonissimo. Anche il tempo a disposizione per mangiare è limitato. Per il resto ci siamo trovati bene.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gruppo S, Responsabile relazioni con la clientela alle Baia Santa Barbara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2017

Gentile Signora Tania.
Grazie per avere scelto il ns. albergo per trascorrere una settimana di Vacanza al mare.
Ci spiace leggere che abbia trovato i piatti serviti quasi sempre freddi. I buffet dai quali serviamo dovrebbero mantenere le vivande calde e, per esempio, molti primi piatti vengono spadellati, e quindi riscaldati al momento, sui fornelli a gas, su richiesta del Cliente.
Lieti di leggere che la Vacanza sia stata comunque gradita e ci auguriamo di poterVi riavere ns. Ospiti in futuro. Saluti, Umberto.

Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati, per il secondo anno consecutivo, scegliendo questa volta la formula residence. Giornate passate all'insegna del relax e divertimento. Un elogio particolare al gruppo degli animatori che con la loro simpatia hanno reso ancor più piacevole il soggiorno. Invece, per quanto riguarda il monolocale che ci hanno assegnato, i materassi non hanno reso il riposo confortevole, ciò nonostante potremmo valutare in futuro una nuova vacanza in questo villaggio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Salve signor Gianni,
e grazie per avere scelto il ns. Villaggio per la seconda volta.
Leggiamo con piacere che la Vacanza sia stata di gradimento..nonostante la pecca del materasso.
Ci auguriamo che, per la Vs. prossima Vacanza, possiate decidere per la formula all inclusive così da poter godere anche della ns. ristorazione.
Nell'attesa di riaverVi ns. Ospiti, cogliamo nel frattempo l'occasione per porgere cordiali saluti. Umberto.

Recensito il 19 settembre 2017

E un bel posto,dalle camere con vista sul mare si gode di un panorama bellissimo .Accesso diretto alla spiaggia, mare cristallino.Piscina sempre ben tenuta.Cucina buona, personale sempre gentile, cordiale e pronto a soddisfare eventuali esigenze dei clienti.Sicuramente è stata una bella vacanza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno signor Giuseppe,
e grazie per essere stato ns. Ospite.
Siamo lieti di leggere che la Vacanza sia stata di gradimento e ringraziamo per averlo condiviso con i lettori del portale che ci ospita.
Ci auguriamo di poterLa nuovamente annoverare tra i ns. Ospiti e, nell'attesa, l'occasione ci è gradit per porgere cordiali saluti. Umberto.