Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura per 3 settimane per le nostre vacanze estive. Pulizia in ogni luogo con perfino i bidoni per la raccolta differenziata anche in spiaggia. Personale gentile e disponibile, dalle signore che si occupano delle stanze ai camerieri in sala. Il giorno di Ferragosto menù eccezionale: da vedere anche con gli occhi. Piscina ben tenuta e con sempre presente un bagnino. Il jolly del villaggio quest'anno è stata l'animazione Just Smile molto ricca e coinvolgente. Potrei nominare tutti gli animatori ma voglio ricordare e ringraziare soprattutto Rossana Vendola e Lola per la loro dolcezza tra i nostri ombrelloni.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gruppo S, Responsabile relazioni con la clientela alle Baia Santa Barbara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2017

Gentile Signora Elena.
Ringraziamo per avere scelto il ns. Villaggio per trascorrere la Vs. Vacanza di Ferragosto.
Siamo oltremodo lieti di leggere che il soggiorno sia stato gradito e siamo noi a ringraziare per avere trovato il tempo di condividere la Vs. esperienza.
Ci auguriamo di riaverVi ns. Ospiti in futuro e, con l'occasione, porgiamo cordiali saluti. Umberto.

Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza in questo hotel per passare una settimana di relax e per visitare qualcosa di diverso. Il posto è molto bello, ambiente sempre molto pulito e personale sempre molto cordiale e pronto a qualsiasi richiesta. Ci sarebbe però una cosa da migliore come il cibo che durante i pasti risulta quasi sempre freddo e non del tutto buonissimo. Anche il tempo a disposizione per mangiare è limitato. Per il resto ci siamo trovati bene.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Gruppo S, Responsabile relazioni con la clientela alle Baia Santa Barbara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2017

Gentile Signora Tania.
Grazie per avere scelto il ns. albergo per trascorrere una settimana di Vacanza al mare.
Ci spiace leggere che abbia trovato i piatti serviti quasi sempre freddi. I buffet dai quali serviamo dovrebbero mantenere le vivande calde e, per esempio, molti primi piatti vengono spadellati, e quindi riscaldati al momento, sui fornelli a gas, su richiesta del Cliente.
Lieti di leggere che la Vacanza sia stata comunque gradita e ci auguriamo di poterVi riavere ns. Ospiti in futuro. Saluti, Umberto.

Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati, per il secondo anno consecutivo, scegliendo questa volta la formula residence. Giornate passate all'insegna del relax e divertimento. Un elogio particolare al gruppo degli animatori che con la loro simpatia hanno reso ancor più piacevole il soggiorno. Invece, per quanto riguarda il monolocale che ci hanno assegnato, i materassi non hanno reso il riposo confortevole, ciò nonostante potremmo valutare in futuro una nuova vacanza in questo villaggio.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Salve signor Gianni,
e grazie per avere scelto il ns. Villaggio per la seconda volta.
Leggiamo con piacere che la Vacanza sia stata di gradimento..nonostante la pecca del materasso.
Ci auguriamo che, per la Vs. prossima Vacanza, possiate decidere per la formula all inclusive così da poter godere anche della ns. ristorazione.
Nell'attesa di riaverVi ns. Ospiti, cogliamo nel frattempo l'occasione per porgere cordiali saluti. Umberto.

Recensito il 19 settembre 2017

E un bel posto,dalle camere con vista sul mare si gode di un panorama bellissimo .Accesso diretto alla spiaggia, mare cristallino.Piscina sempre ben tenuta.Cucina buona, personale sempre gentile, cordiale e pronto a soddisfare eventuali esigenze dei clienti.Sicuramente è stata una bella vacanza.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno signor Giuseppe,
e grazie per essere stato ns. Ospite.
Siamo lieti di leggere che la Vacanza sia stata di gradimento e ringraziamo per averlo condiviso con i lettori del portale che ci ospita.
Ci auguriamo di poterLa nuovamente annoverare tra i ns. Ospiti e, nell'attesa, l'occasione ci è gradit per porgere cordiali saluti. Umberto.

Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siam stati in questa struttura le ultime due settimane di agosto in formula all inclusive,a parte qualche parentesi negativa il giudizio finale della nostra vacanza è del tutto positivo,posto tranquillo spiaggia enorme,animazione eccezionale e la cucina davvero molto curata.Mio figlio di 15 anni è celiaco ed è rimasto entusiasta del cibo che ha mangiato visto che praticamente aveva lo stesso menù nostro quindi complimenti!!!le note negative secondo me son due questa formula all inclusive non convincente come le bevande che in spiaggia non ci sono se non a pagamento nel bar della spiaggia,e inoltre un campo da calcetto-tennis non del tutto regolamentare che dovrebbe essere a disposizione dei clienti,invece era a pagamento.Nel complesso la vacanza è stata ottima!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Gruppo S, Responsabile relazioni con la clientela alle Baia Santa Barbara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2017

Egregio Signor Alessandro.
Grazie per avere scelto il ns. Villaggio per trascorrere le Vs. Vacanze di agosto.
Siamo felici di leggere che la Vacanza sia stata gradita e particolarmente contenti di aver soddisfatto le esigenze legate all'alimentazione del ragazzo.
E' ben specificato nelle ns. pubblicazione che, i servizi open bar in spiaggia e campetto polivalente, non rientrano tra i servizi inclusi.
Ci auguriamo di riaverVi ns. Ospiti in futuro e, con l'occasione, salutiamo cordialmente. Umberto.