“Senza infamia e senza lode”
Recensione di Albergo Il Giardino

Albergo Il Giardino
Classificato al n.2 di 30 hotel a Rodi Garganico
Eco LeaderLivello Argento
Firenze, Italia
“Senza infamia e senza lode”
Recensito il 21 agosto 2011

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in una camera superior, unica rimasta per la settimana di ferragosto. La camera era in una parte nuova del complesso ed avevamo una bellissima vista panoramica sulle colline. Il mare dista una passeggiata di 5 minuti a piedi o comunque c'è la navetta dell'albergo che accompagna e riprende ad orari più o meno stabiliti. La famiglia proprietaria ed il personale sono sempre stati gentili ma forse sottodimensionati per l'attuale struttura. Ad esempio in camera non funzionava la presa elettrica del bagno e nonostante l'immediata segnalazione e la promessa che il proprietario sarebbe venuto a dargli un'occhiata, ciò non è accaduto e non credo per incuria ma proprio perchè faceva anche da barista, autista della navetta, etc. Per il resto tutto ok, pulizia sufficiente, mangiare buono e silenzio notturno. Sicuramente è una struttura adatta maggiormente a famiglie. La sera non c'è molto da fare in zona ma Rodi è a pochi minuti di macchina ed è sempre piena di vita.

Gabriele B, Responsabile relazioni con la clientela alle Albergo Il Giardino, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Siamo felici del fatto che ha apprezzato l'impegno della nostra famiglia. Purtroppo non è il numero dello staff sottodimensionato, ma in quei giorni è molto alta la densità del lavoro e possono esserci alcune sviste. Ci dipiace ancora per l'inconveniente faremo in modo non accada più, vi aspettiamo al prossimo anno,
Grazie
Gabriele

Recensito il 21 agosto 2011

Una soluzione ottima immersa nel verde di un uliveto con una buona attenzione ai particolari.la cucina del ristorante pizzeria è davvero ottima.l'unica piccola pecca è la cortesia di un solo elemento dello staff che viene però assolutamente sopperita dagli altri elementi sempre gentili e sorridenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
La ringrazio anche da parte di tutto lo staff! Ci dispiace se solo uno di loro sia potuto essere delle volte poco gentile, ma le assicuro che la cortesia e l'attenzione verso i clienti sono le basi del nostro modo di lavorare. La ringrazio nuovamente e la aspettiamo per un nuovo Soggiorno nella nostra struttura.
Grazie
Gabriele Buo
Lecco, Italia
Recensito il 11 giugno 2011

E' il terzo anno di seguito (Quest'agosto andremo per la quarta volta) all'Hotel Il Giardino per trascorrere le nostre vacanze familiari estive.
Consiglio vivamente il posto alle famiglie che hanno voglia di una vacanza rilassante, all'insegna della tranquillità in un luogo immerso negli ulivi.
La cucina è un punto di forza di questo albergo.
Le camere sono ospitali e munite di tutto il necessario.
La spiaggia è raggiungibile a piedi o grazie al servizio navetta messo a disposizione dell'albero. Tutto il personale è cortese, gentile e disponibile.
Io e la mia famiglia aspettiamo solo agosto per ritornarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
ctilgiardino, Responsabile relazioni con la clientela alle Albergo Il Giardino, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Grazie a voi per la fiducia in tutti questi anni ed aver apprezzato l'impegno del nostro staff. Vi aspettiamo ad Agosto! Un caro saluto da tutti!
Gabriele.
Roam
Recensito il 23 maggio 2011

è un posto molto tranquillo dotato di un giardino curatissimo e con OTTIMA cucina. Una metà ideale per le famiglie con i bambini che possono giocare in una bellissima piscina. Non è distante dal mare, l'albergo offre anche il servizio navetta. Se cercate un posto per rilassarvi e riposarvi, ve lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Grazie di cuore! Vi aspettiamo il prossimo anno, un Bacio al bimbo!
Bevagna, Italia
Recensito il 6 gennaio 2010

è un piccolo hotel a gestione familiare, situato un pò nell'entroterra pugliese, con poche camere ed alcuni bungalow in legno, il tutto veramente molto carino ed immerso in un bel giardino tra fiori ed olivi secolari. Ottima l'atmosfera, veramente suggestiva, la distanza dal mare è di circa 1 km, il servizio in spiaggia è a pagamento, e collegata alla struttura da un servizio di bus navetta dell' hotel. La qualità dell'acqua del mare garganico non è molto buona ma è comunque presente e a disposizione gratuita degli ospiti una bella ed ampia piscina interna, molto ben curata e con servizio di sdraio ed ombrelloni gratuito. Ottima la posizione dell'hotel come base di partenza per visitare tutta la zona del gargano, le isole tremiti ed i centri più caratteritici di questa zona della puglia. Il personale è veramente molto gentile ed ospitale, e fa veramente di tutto per far sentire l'ospite come a casa sua. Buono il parcheggio auto, interno e privato, con posti auto ampi, buona anche la pulizia delle camere. Punto forte dell'hotel è la qualità del ristorante, veramente eccezionale, molto al di sopra della media in particolare come qualità della cucina proposta, buonissima anche la pizza della pizzeria. Ottimo il rapporto generale qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Gabriele B, Responsabile relazioni con la clientela alle Albergo Il Giardino, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2013
Grazie mille per la recensione precisa e dettagliata! Non mi trovo d'accordo sul suo giudizio sul mare garganico ma è sicuramente questione di gusti! Oppure non è stato nelle spiagge giuste! Spero di riaverla nuovamente tra i nostri ospiti ed avere l'occasione di farle conoscere le migliori spiagge del Gargano!
Grazie ancora

Gabriele
Romagna
Recensito il 7 agosto 2009

Il soggiorno è stato veramente piacevole. Tra le soluzioni disponibili abbiamo scelto la camera dell'albergo che era accogliente e come descritta nel sito. Abbiamo apprezzato la cortesia della famiglia Buo, che gestisce l'hotel, impegnata anche nella gestione del ristorante pizzeria dove abbiamo cenato con piatti della tradizione gastronomica locale. La piscina di sera era incantevole con il gioco di luci, il verde degli ulivi e i colori dei bouganville. Siamo stati tranquilli nel fare giocare liberamente nostra figlia di 6 anni, gli ambienti erano puliti e sicuri e abbiamo anche conosciuto la mascotte dell'albergo il pony Gigi. L'albergo si trova a Lido del Sole, frazione sul mare di Rodi Garganico, con una bella spiaggia dorata e la sera il centro si anima di negozietti. Una buona soluzione per andare in vacanza nel Gargano in hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Grazie! Siamo lieti di sapere che avete apprezzato il nostro impegno!
Grazie ancora
Hotel Residence Tramonto
Hotel Residence Tramonto
N. 6 di 30 a Rodi Garganico
Punteggio 4.0 su 5 385 recensioni

Conosci Albergo Il Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Il Giardino

Struttura: Albergo Il Giardino
Indirizzo: Contrada Scopparone | Lido del Sole, Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Rodi Garganico
N. 1 hotel romantici a Rodi Garganico
N. 1 Eco hotel a Rodi Garganico
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rodi Garganico
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Il Giardino 3*
L’Albergo Residence Il Giardino vicino Rodi Garganico unisce alla sua splendida location un’atmosfera familiare che renderà il tuo soggiorno vicino al mare ancora più piacevole. L’Hotel a Lido del Sole dispone di 12 camere, arredate con gusto in un mix di semplicità ed eleganza. Luminose e accoglienti, sono dotate di tv, telefono diretto, aria condizionata, cassaforte, veranda o balcone. Il comfort degli ambienti, insieme agli altri servizi offerti ai nostri ospiti, come la piscina, la navetta per la spiaggia, la sala fitness o il gustoso ristorante, impreziosiranno le tue vacanze sul Gargano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. , Priceline, Booking.com, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Il Giardino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Il Giardino Rodi Garganico, Provincia Di Foggia
Il Giardino Rodi Garganico