Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ospiti in albergo nella settimana di ferragosto ,buona posizione mare 400 metri hotel discreto ,colazione pranzo e cena nella norma ,camere pulite e arredate con gusto,ma il pranzo di ferragosto è stato speciale ,grazie di tutto è alla prossima un saluto a Katia e marito per l ottima accoglienza.

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Già ci manca il Parco del sole con la sua bella gente ma soprattutto per come me è una buona forchetta ,chi sa mai quando mangerò di nuovo tutto quel ottimo pesce ,una piacevole vacanza per la seconda volta confermo di essermi trovata bene , qualche cambiamento in meglio si può dire ,camera la solita 110 con vista mare piscina e che dire tanta ma tanta tranquillità,un saluto a Gianfranco Katia per la loro disponibilità e sempre gentili vi ringrazio per il regalo dell olio di vostra produzione,sapremo conservarlo con parsimonia pensando sempre a voi grazie di cuore per la seconda volta un abbraccio da Paolo e Company la prossima volta la pizza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

La reception era praticamente sempre deserta e quindi era impossibile avere ogni tipo di informazione.
La colazione era servita in un orario ristretto, scarsa e di bassa qualità.
Nella camera 101 la doccia era praticamente inutilizzabile per via della scarsa pressione e del forte odore di pozzo.
Inizialmente c'era stato detto che il prezzo per un menù completo nel ristorante del hotel era di 18€ a testa, avendo prenotato solo la formula b&b una sera abbiamo deciso di provare a mangiare.
Abbiamo ordinato due primi (mediocri), un litro d'acqua e mezzo litro di vino, alla nostra partenza il signore trovato alla reception (presubilemente il proprietario, mai visto prima) ci ha chiesto 40€.
Fortemente sconsigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questa struttura la settimana di ferragosto con sistemazione in camera tripla con cucina e 2 bagni a disposizione a piano terra ,con appartamento fresco e spazioso , attrezzature comprese stoviglie pentolame nella norma,zo a tranquilla e sprovvista di lavanderia ma a richiesta c'è possibilità di fare qualche lavaggio concordare prima.
Piscina molto curata con scivolo e idromassaggio ,bar con annessa sala ristoro e reception un po' sacrificate mangiare senza aria condizionata ma ci hanno garantito che l anno prossimo cambierà qualcosa ,cucina proposta buona ma poco curata dallo chef ,prodotti di qualità anche le bevande comunque nel prezzo.
Molto cordiali tutto il personale e sempre disponibili ,la struttura e completa di una bellissima sala per matrimoni dove siamo stati ospiti il giorno di ferragosto con ottimo menù e divertimento , consiglio per la posizione tranquilla ,da migliorare solo la colazione per il resto tutto ok .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato presso la struttura per una settimana con la formula hotel. Non ci siamo trovati bene, le aspettative erano altre. Purtroppo abbiamo mangiato male, i cibi erano spesso gli avanzi del pasto precedente, insapori e a volte non rispettavano precisamente quello che era indicato sul menu scelto. La colazione purtroppo molto misera, l’orario era fino alle 9.30 ma alle 9 già non rifornivano piu il buffet. Piscina ben curata e personale cordiale soprattutto la cameriera Vanessa che cercava sempre di accontentare le nostre richieste e la signora Katia. Animazione molto carina, soprattutto in spiaggia organizzavano dei giochi carini per passare la mattinata! La camera decente, per una settimana poteva andare, niente di eccellente. Ci dispiace molto perchè abbiamo fatto molti km attirati dal bellissimo luogo ( almeno quello non ci ha delusi! ) e dalle belle recensioni, purtroppo non torneremo vista l’esperienza.

Data del soggiorno: agosto 2018