“Posto rilassante” 4 su 5 stelle
Recensione di hotel Poggio degli Ulivi

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto hotel Poggio degli Ulivi ai Preferiti
hotel Poggio degli Ulivi
3.0 su 5 Hotel   |   Contrada Santa Lucia SS 89 | Km 67, 800, 71012 Rodi Garganico, Italia   |
Classificato al n.22 di 29 hotel a Rodi Garganico
“Posto rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato ( io mio marito ed i nostri 2 bimbi) al Poggio degli Ulivi l'ultima settimana di Giugno. La struttura è accogliente, rilassante ,immersa in un parco di ulivi e ben posizionata ( pochi metri dal centro del paese). Il personale si è dimostrato sempre disponibile e cortese; un grazie ed un saluto va a Maria e Rita alla reception ma anche al "mitico" Michele e Sandra in sala ristorante. La signora Vincenza ed il signor Giuseppe ( proprietari della struttura ) sono persone educate e cordiali....sempre attente alle esigenze della loro clientela (avendo saputo della mia allergia alle albicocche hanno provveduto a farmi avere un cestino di frutta solo per me)...basta solo aver rispetto del loro lavoro per non far "arrabbiare" il signor Pino !!!
Consiglio di trascorrere qualche giorno in questo hotel per godere un po' del buon clima che si respira.....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
ROVIGO
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Io e la mia famiglia (genitori e 3 figli) abbiamo soggiornato in questo hotel l'ultima settimana di giugno. Splendida vacanza per questi motivi:
hotel bello e nuovo, immerso negli ulivi e comunque non lontano dal centro, con un ottimo servizio di navetta verso la spiaggia e una bellissima piscina;
cucina ottima, con un servizio ai tavoli veloce e completo, con personale gentile e sempre disponibile;
il personale dell'albergo ci ha prenotato le due escursioni in barca, portandoci con la navetta al porto alla mattina; al rientro abbiamo trovato la navetta che ci aspettava per tornare all'albergo;
personale alla reception cordiale e disponibile a dare qualsiasi indicazione e soluzione per eventuali problemi (nella nostra camera la prima notta non funzionava l'aria condizionata; il guasto è stato riparato subito averlo fatto presente)
il titolare Pino dall'aspetto sembra un uomo burbero, ma è stato sempre gentile e disponibile; quando mia figlia si è chiusa in bagno, lui e la moglie sono riusciti a calmarla e a farla uscire e lui le ha rinfrescato le mani tranquilizzandola.
Consiglio vivamente a tutti questo meraviglioso hotel per passare le vacanza.
Grazie
Rita

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Soggiornato tre notti con buono day dreams. Posto bellissimo, in un parco tra gli ulivi con piscina, molto tranquillo e rilassante. con breve passeggiata si è al mare, il ristorante propone due portate a scelta, così come in altre strutture day dreams e comunque i cibi sono risultati buoni abbondanti e vari. Disponibile il proprietario e il personale per qualsiasi informazione. Nulla da eccepire, vacanza nel complesso buona.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Modena, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Un grazie ai gestori e al personale dell'Hotel Poggio degli Ulivi, per l'accoglienza, la cordialità e per la bella struttura che hanno da offrire ai "viandanti".. veramente ottimo anche per le famiglie con bimbi inferiori ad un anno, altrettanto ottime le indicazioni per visitare la parte alta della Puglia ed il Gargano. Continuate così, anche se c'è crisi...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Devo categoricamente smentire le ultime recensioni, mi dispiace per loro, ma non capisco in quale struttura sono andati!!!
Io e il mio compagno abbiamo usufruito di un pacchetto di 3 notti e alla fine abbiamo aggiunto 1 notte in più. Questo significa che siamo stati accolti in maniera splendida e abbiamo trovato sia nel personale che nella proprietà delle persone qualitativamente professionali e cordiali, pronte a soddisfare ogni nostra esigenza.
Abbiamo mangiato magnificamente ed in modo anche esagerato visto che viene proposto un menù vario anche con prodotti tipici locali, la pulizia delle stanze è impeccabile, ci venivano cambiati tutti i giorni anche gli ascigamani non usati, la piscina, i lettini e il bar a nostra disposizione tutto il giorno.
C'è anche a disposizione una navetta ad orario per portarti sulla spiaggia convenzionata a Rodi che dista circa 2 km.
Il paese si raggiunge tranquillamente a piedi e dista circa 300 metri.
E' UN ALBERGO DA CONSIGLIARE e noi ritorneremo presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Era il nostro primo viaggio, avevamo cercato un offerta per passare tre giorni speciali in una struttura all'apparenza piacevole, invece è stato un INCUBO! Siamo FUGGITI il giorno stesso. Non per il posto, ma per la MALEDUCAZIONE del proprietario. La nostra offerta prevedeva un menù con TRE portate a SCELTA che si sono rivelate OBBLIGATORIE! Nonostante fossimo solo noi in tutto l'albergo (e già questo spiega tutto!!!) il proprietario/"cuoco arrangiato", si è rifiutato con maleducazione a prepararci qualcosa di nostro gusto! Le sue urla e commenti sgradevoli ci sono arrivati fin dalla sala e più che ospiti PAGANTI di una struttura, ci siamo sentiti trattati come se chiedessimo un pasto alle mense della carità! Ragazzi e famiglie ve lo sconsigliamo vivamente! Il posto è bello, è visibile anche dalle foto, ma credo che di norma, quando si va in un albergo e si PAGA, come minimo ci vorrebbe almeno un pò di cortesia ed educazione!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

siamo andati via la sera stessa.ci hanno trattato molto scortesemente.modi rozzi vocaboli inaccettabili.era la prima volta che facevamo questa esperienza.rivogliamo almeno la restituzione di un hotel chek.per tentare questa nostra esperienza in una migliore struttura. la mia e.mail e luigi_cage_89@hotmail.it

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Vela Club Hotel Residence
Vela Club Hotel Residence
N. 14 di 29 a Rodi Garganico
4.0 su 5 stelle 156 recensioni

Conosci hotel Poggio degli Ulivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel hotel Poggio degli Ulivi

Indirizzo: Contrada Santa Lucia SS 89 | Km 67, 800, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a Rodi Garganico
N. 17 hotel sulla spiaggia a Rodi Garganico
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — hotel Poggio degli Ulivi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, 5viajes2012 S.L., Hotel.de, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso hotel Poggio degli Ulivi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poggio Degli Ulivi Rodi Garganico
Hotel Poggio Degli Ulivi Rodi Garganico, Provincia Di Foggia