“posto nel verde”

hotel Poggio degli Ulivi
Classificato al n.18 di 30 hotel a Rodi Garganico
“posto nel verde”
Recensito il 14 giugno 2012

Soggiornato tre notti con buono day dreams. Posto bellissimo, in un parco tra gli ulivi con piscina, molto tranquillo e rilassante. con breve passeggiata si è al mare, il ristorante propone due portate a scelta, così come in altre strutture day dreams e comunque i cibi sono risultati buoni abbondanti e vari. Disponibile il proprietario e il personale per qualsiasi informazione. Nulla da eccepire, vacanza nel complesso buona.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Affari
Modena, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 3 giugno 2012

Un grazie ai gestori e al personale dell'Hotel Poggio degli Ulivi, per l'accoglienza, la cordialità e per la bella struttura che hanno da offrire ai "viandanti".. veramente ottimo anche per le famiglie con bimbi inferiori ad un anno, altrettanto ottime le indicazioni per visitare la parte alta della Puglia ed il Gargano. Continuate così, anche se c'è crisi...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 giugno 2012

Devo categoricamente smentire le ultime recensioni, mi dispiace per loro, ma non capisco in quale struttura sono andati!!!
Io e il mio compagno abbiamo usufruito di un pacchetto di 3 notti e alla fine abbiamo aggiunto 1 notte in più. Questo significa che siamo stati accolti in maniera splendida e abbiamo trovato sia nel personale che nella proprietà delle persone qualitativamente professionali e cordiali, pronte a soddisfare ogni nostra esigenza.
Abbiamo mangiato magnificamente ed in modo anche esagerato visto che viene proposto un menù vario anche con prodotti tipici locali, la pulizia delle stanze è impeccabile, ci venivano cambiati tutti i giorni anche gli ascigamani non usati, la piscina, i lettini e il bar a nostra disposizione tutto il giorno.
C'è anche a disposizione una navetta ad orario per portarti sulla spiaggia convenzionata a Rodi che dista circa 2 km.
Il paese si raggiunge tranquillamente a piedi e dista circa 300 metri.
E' UN ALBERGO DA CONSIGLIARE e noi ritorneremo presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
Recensito il 26 maggio 2012

Era il nostro primo viaggio, avevamo cercato un offerta per passare tre giorni speciali in una struttura all'apparenza piacevole, invece è stato un INCUBO! Siamo FUGGITI il giorno stesso. Non per il posto, ma per la MALEDUCAZIONE del proprietario. La nostra offerta prevedeva un menù con TRE portate a SCELTA che si sono rivelate OBBLIGATORIE! Nonostante fossimo solo noi in tutto l'albergo (e già questo spiega tutto!!!) il proprietario/"cuoco arrangiato", si è rifiutato con maleducazione a prepararci qualcosa di nostro gusto! Le sue urla e commenti sgradevoli ci sono arrivati fin dalla sala e più che ospiti PAGANTI di una struttura, ci siamo sentiti trattati come se chiedessimo un pasto alle mense della carità! Ragazzi e famiglie ve lo sconsigliamo vivamente! Il posto è bello, è visibile anche dalle foto, ma credo che di norma, quando si va in un albergo e si PAGA, come minimo ci vorrebbe almeno un pò di cortesia ed educazione!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
Recensito il 26 maggio 2012

siamo andati via la sera stessa.ci hanno trattato molto scortesemente.modi rozzi vocaboli inaccettabili.era la prima volta che facevamo questa esperienza.rivogliamo almeno la restituzione di un hotel chek.per tentare questa nostra esperienza in una migliore struttura. la mia e.mail e luigi_cage_89@hotmail.it

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 15 maggio 2012

Bella struttura, spartana e sobria, la posizione dell' Hotel è buona, appena fuori Rodi Garganico, l'atmosfera rilassante e la vista affascinante ed i giardini molto curati. La pulizia è soddisfacente. Il personale ed i proprietari sono gentili e disponibili. Siuramente migliorabile la cucina, sia per la colazione, soprattutto per che è abituato a fare quella continentale, che la cena, anche se la qualità non era male. Pareti troppo sottili e rumorose, ma qui entra in gioco anche la malidecazione degli ospiti. Un buon Hotel in cui poter tornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso le Vacanze Pasquali (tre giorni) presso l'Hotel Poggio degli Ulivi. La posizione dell' Hotel è buona, appena fuori Rodi Garganico, l'atmosfera rilassante e la vista affascinante verso le isole Tremiti. La struttura è nuova e ben tenuta. La pulizia delle camere e del bagno è soddisfacente, il vitto è stato vario, abbondante e di buona qualità. Il personale ed i proprietari sono stati cordiali e disponibili, prodighi di consigli utili sui luoghi da vedere intorno a Rodi. L'Hotel Poggio degli Ulivi è un posto in cui ci auguriamo di tornare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
N. 2 di 30 a Rodi Garganico
Hotel Residence Villa a Mare
Hotel Residence Villa a Mare
N. 15 di 30 a Rodi Garganico

Conosci hotel Poggio degli Ulivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel hotel Poggio degli Ulivi

Struttura: hotel Poggio degli Ulivi
Indirizzo: Contrada Santa Lucia SS 89 | Km 67, 800, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a Rodi Garganico
N. 15 hotel sulla spiaggia a Rodi Garganico
Categoria hotel:3 stella/e — hotel Poggio degli Ulivi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso hotel Poggio degli Ulivi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poggio Degli Ulivi Rodi Garganico
Hotel Poggio Degli Ulivi Rodi Garganico, Provincia Di Foggia