“Pre-recensione” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 19 altri alloggi a Rodi Garganico
Napoli, Italia
“Pre-recensione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Ho prenotato perla prima volta un mono dal 28 luglio al 11 aosto 2012.
Ovviamente non ci sono ancora stata e nulla posso riferire sulla struttura.
Tuttavia sono rimasta particolarmente colpita da Vincenzo che al momento della prenotazione, con gentilezza, disponibilità, sensibilità e competenza, ha compreso tutte le mie perplessità aiutandomi a trovare la giusta soluzione ad ogni mia esigenza.
Naturalmente seguirà una recensione maggiormente dettagliata al mio ritorno dalla vacanza sperando di poter confermare la più che positiva impressione ricevuta.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
  • Ceco per primo
civitella alfede
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo stati al villaggio del mare a Settembre del 2011, ed abbiamo richiesto un bungalow di recente ristrutturazione, per 4 posti letto.
Bene, appena arrivati, e premetto che ho una bimba piccola, l'appartamento era sporco e la signore delle pulizie non lo ha ripulito, in quanto non poteva!!!!.
il divano letto matromoniale nel soggiorno era rotto e non lo hanno aggiustato, ed il barbeque che dicevano di dare in dotazione non era fisso, bensì mobile e per questo tutti gli ospiti potevano usarlo, anche se era vecchi e rovinato.
Ovviamente non lo abbiamo usato.
La spiaggia era pulita, ma l'accesso con il passeggino abbastanza scomodo e l'animazione è stata ottima.
Servizio bar e personale cortese.
Struttura da organizzare maglio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Ho soggiornato l'ultima settimana di luglio 2011 in formula hotelin pensione completa.
Le camere sono effettivamente di recentissima ristrutturazione, comode, pulite e moderne.
Il ristorante offre menù abbondanti anche se a volte un po' ripetitivi e poco tipici. Personale di servizio educato ma un po' freddino nei modi (forse per la giovane età).
Reception sempre disponibile.
Spazio giochi per i bimbi poco utilizzato e un po' trascurato. Se ci fossero anche due altalene non guasterebbe. Non sapevo nemmeno che ci fosse...l'ho scoperto per caso gironzolando.

Spiaggia bella e pulita adatta anche ai bambini più piccoli.
Mancano i servizi igienici.
Campo da beach volley sporco!
Ottima l'assegnazione dell'ombrellone per tutto il soggiorno così si evita la solita storia del "chi primo arriva...".
Animazione Sunrise ottima. Varia e coinvolgente senza mai essere invadente.

Purtroppo è stata una settimana bruttina, perchè ha piovuto per diversi giorni: manca uno spazio ricreativo comune.
Perchè se non si può uscire, non si può stare in sala da pranzo, non si può nemmeno stare blindati tre giorni in una stanza!!! per giunta con 2 figli scatenati!!

Comunque buon rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio come viaggio di relax e divertimento senza troppe pretese.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Ho soggiornato le due settimani centrali di agosto in formula hotel: camere spaziose, fresche e pulite. Il ristorante valido con piatti abbondanti (un po' ripetitivi i contorni....) e personale simpatico. La spiaggia ampia e pulita: purtroppo il mare me lo sarei aspettato più pulito. L'animazione del villaggio molto divertente con spettacoli al di sopra della media.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per 1 settimana in formula hotel presso questo villaggio. Purtroppo il mio giudizio non è positivo. In formula hotel con mezza pensione abbiamo avuto molti problemi.

La colazione era dalle 8.00 alle 9.30 (tasstiva) ma se si arriva alle 8.15 si rischiava di non trovare nulla. Le brioches o il pane erano durissimi e praticamente impossibili da mangiare, se si voleva il caffè espresso di doveva pagare. I pranzi o le cene al ristornate erano da dimenticare, piatti con porzioni da ospedale e cibo che non sapeva di nulla. La mattina si sceglieva il piatto, il pranzo dalle 13 alle 14 ma prima delle 13.30 non vedevi il tuo piatto al tavolo. I contorni inesistenti, e molti clienti si sono lamentati. La camera, accogliente, ma la sera con bimbo dance e altro era impossibile parlare nelle camere, non ci si sentiva. Abbiamo chiesto alla direzione se era possibile semplicemente appendere un cartello sulla porta d'ingresso chiedendo di chiudere la porta, ci è stato risposto che loro non ci potevano fare nulla, che hotel era pieno e non sapevano che fare.

Io non mi sento di consigliarlo a persone che voglio riposare e godersi la vacanza, ma solo a coppie o famiglie che cercano il casino ....

Orte, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Il villaggio è a due passi dal mare, l'animazione quest'anno è stata fantastica,la direzione è molto cordiale e la sistemazione nei bungalow in muratura è stata piu che soddisfacente, adattissimo a famiglie e coppie giovani...ed amanti dei pokerini serali!!!
L'unica pecca il mare che pur essendo pulito quando è un pò mosso si intorbidisce facilemente.
un saluto
Lorenzo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Ho soggiornato in un appartamento definito monodue, ma praticamente idoneo ad una sola persona. Superficie coperta del monovano di scarsi 10 metri quadri,( 3,20 x 2,90), ove sono ricavati angolo cottura, senza cappa aspirante, e vano w.c. con doccia. Il mono locale è sfornito di aria condizionata, arredo con mobili datati,reti arrugginite, materassi a molle elicoidali ormai già distrutto dall'eccessivo utilizzo. L'ambiente......è fornito di un finestrino minuscolo, stessa cosa per il locale w.c., da precisare senza bidè. L'acqua che fuoriesce dai lavabi, logicamente non potabile, è di sapore salmastro, che disturba persino l'utente nell'atto di lavarsi i denti....... Comunque il locale non è rappresentato nelle foto del campeggio,sono illustrati solo quelli migliori e moderni..... Il ristorante del villaggio non è esoso, ma fornisce acqua gasata ,artificialmente dagli operatori del locale, al modico prezzo di un 1,50 euro, come se fosse una bottiglia di acqua minerale confezionata. Fortunati quelli delle recensioni positive.........hanno avuto sistemazioni migliori,raccomandati, parenti........o...?.... Oppure clienti degli appartamenti più costosi????????????????????

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rodi Garganico
Hotel Residence Tramonto
Hotel Residence Tramonto
N. 5 di 30 a Rodi Garganico
Punteggio 4.0 su 5 374 recensioni

Conosci Camping Village Lido del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Lido del Mare

Struttura: Camping Village Lido del Mare
Indirizzo: | Via Delle More 27, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Classificato al n.1 di 19 altri alloggi in Rodi Garganico
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Village Lido del Mare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Village Lido del Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lido Del Mare Camping Village Hotel Rodi Garganico
Camping Village Lido Del Mare Rodi Garganico, Provincia Di Foggia