Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per cinque giorni presso l'hotel Riva blu di Rodi Garganico e mi sono trovata più che bene. L'hotel è pulitissimo, il personale estremamente disponibile e gehtile. Ho scelto una soluzione di pensione completa e posso dire che si mangia davvero molto bene. Estremamente disponibilità anche per chi abbia intolleranze o problemi simili. Costi contenuti ed ottima posizione direttamente sul mare.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
hotel_rivablu, Proprietario alle Hotel Rivablu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2018

Gentile Giorgia,
grazie per aver soggiornato all’Hotel RivaBlu: sappiamo bene che recensire richiede tempo e impegno, e per questo apprezziamo i suoi commenti ancora di più.

Vogliamo anche ringraziarla per aver parlato così bene dei nostri servizi e del nostro staff. Siamo felici che abbia notato le premure nei confronti di chi deve seguire un regime alimentare controllato per motivi di intolleranze o allergie.

Speriamo di rivederla la prossima estate a Rodi Garganico, un saluto!

Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in u.a posizione splendida, pulitissimo e ottimamente gestito..comodissima la spiaggia antistante adattissimo x i piccoli..da consigliare x vacanz3 rilassanti alla scoperta delle Tremiti e delgargano

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Gianluigi,
grazie per queste parole squisite. Vedere che i nostri ospiti ci consigliano per fare le vacanze in Gargano ci rende più che felici, entusiasti!

Il suo commento ad alcuni potrebbe sembrare conciso, ma noi abbiamo l’occhio lungo: posizione, pulizia, gestione, spiaggia e divertimento per tutta la famiglia, all’Hotel RivaBlu non manca niente.

La aspettiamo per la prossima estate a Rodi Garganico, un caro saluto!

Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo tornati per l'ennesima volta data l'affidabilità dell'hotel e la cortesia che l'accompagna da tempo. Ogni volta che ci torniamo non delude mai le nostre aspettative: dal riposo alla spiaggia, dal ristorante alla pulizia, dalla pazienza del sig. Andrea al personale efficiente. Per noi è un punto di riferimento certo per le vacanze.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Valentino,
è sempre un immenso piacere accogliervi qui, nella nostra casa a Rodi Garganico.

Grazie per questa recensione speciale e per averci scelto ancora e ancora per le vostre vacanze in famiglia. La vostra felicità è il nostro orgoglio più grande.

Faremo il possibile per farvi vivere un’estate da sogno anche l’anno prossimo, vi aspettiamo già!

Un saluto da tutti noi,

Recensito il 13 giugno 2018

Arrivati come ospiti, dopo una settimana siamo ripartiti come amici. Il Sig. Vescia è un vero professionista; il luogo è splendido sia per la posizione che per il paesaggio per una vacanza in tutto relax. Ottima gestione, cibo buonissimo, tutto curato nei minimi dettagli, incluso la pulizia. La nostra camera era frontemare, luminosa e accogliente. Consiglaitissimo!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,
Quanto ci piace la sua recensione! Come possiamo ringraziarla per i suoi commenti e per averci scelto?

Grazie davvero per averci dato l’opportunità di accogliervi qui all’Hotel RivaBlu, nella splendida Rodi Garganico, direttamente sul mare.

Siamo molto contenti di essere riusciti a soddisfare pienamente le vostre aspettative, e siamo fiduciosi di potervi sorprendere ancora, la prossima stagione.

Un abbraccio cari amici, speriamo di rivedervi qui in spiaggia nel 2019!

A presto,

Recensito il 28 settembre 2017

Perchè "quasi"perfetto?perchè la posizione è indiscutibilmente unica (3passi dalla spiaggia,praticamente nella sabbia), camere ampie, curate, pulite e tecnologiche, e alcune vista mare (anche se noi abbiamo avuto una vista ferrovia), titolare gentile e pronto a soddisfare eventuali richieste (come il servizio transfer dal porto), spiaggia ampia e mare pulito e calmo, vicino al centro (anche se con un primo pezzo in salita, ma del resto il borgo è strutturato così). Dunque il "quasi" è purtroppo riferito alla ristorazione: assenza di un buffet di verdure, poca scelta sia a pranzo che a cena, pesce non proprio di prima qualità (forse sono gusti personali sul modo di cucinarlo), porzioni sì abbondanti ma qualità che lascia a desiderare. Colazione invece buona, con brioche e torte sempre presenti.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
hotel_rivablu, Proprietario alle Hotel Rivablu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2018

Gentile Alessandro,
grazie per aver scelto Hotel Rivablu per le vacanze a Rodi Garganico e per aver raccontato tutto ciò che l’ha colpita durante la permanenza a 3 passi dalla spiaggia. Per noi è sempre un piacere leggere le opinioni di chi ha soggiornato qui perché ci motivano e ci aiutano a migliorare.

Mi sento in dovere di spiegare qualcosa in più sul ristorante.

Pranzi e cene sono serviti al tavolo, per cui non c’è un buffet di verdure ma il nostro staff è sempre disponibile a portare il bis su richiesta. Ogni ospite può scegliere il proprio menù a base di carne e pesce fresco tra una scelta di due primi, due secondi e tre contorni a base di verdure di stagione cotte o crude. Il pesce che utilizziamo nelle nostre preparazioni è prevalentemente fresco e spesso è di provenienza locale. Il nostro staff al ristorante cerca sempre di accontentare le esigenze dei bimbi a tavola, preparando pastine e centrifugati, e anticipando l’orario dei pasti dei più piccoli per poterli seguire meglio.

Con l’augurio di rivederla presto a Rodi Garganico,
un caro saluto!